___________________
-«Salve!Due biglietti per The nun grazie»
«Sei sicura di voler vedere un film horror?Sappi che se ti spaventi ci sono io»
Dice Light sussurandomi-«Ha! Credi davvero che io abbia paura?!Non sono una fifona»
Dico inarcando un sopracciglio con un'espressione seria e sorpresa.Entriamo nella sala,fù la prima volta che andai al cinema,una sensazione a dir poco stupenda quando si spensino le luci iniziando così il film.Devo dire che dal trailer mi aspettavo di più anche se era appena iniziato da 20 minuti.
Dopo un po' vidi Light sobbalzare dalla poltrona mentre io ridacchiò in silenzio finchè dopo pochi minuti mise il suo braccio attorno alla mia spalla,arrossita lo ignoro del tutto tenendo gli occhi fissi sul film.
(finito il film,usciamo dal cinema dirigendoci al parco.)
-«dillo che ti sei spaventato nella scena in cui compare la suora»
Dissi ridendo«Cosa? Io non ho avuto paura,ma visto che pensi che io sia un fifone dovrò fare qualcosa»
Disse prendendomi per il braccio-«Cos-»
Light mi bacia avvicinandomi a sè non facendo in tempo a finire la frase. Dopo pochi secondi si staccò iniziando a baciarmi suo collo
-«Light i-io non posso»
Disi cercandomi di staccare«Perchè?»
-«Perchè i miei sentimenti sono rivolti verso un'altra persona,mi dispiace,possiamo rimanere sempre amici se vuoi»
«Ah...bene.»
1 anno dopo
Io e Light siamo diventati ottimi amici,fù l'unico con cui ebbi un legame affettuoso in 1 anno in quella università
Ci trattavamo come una sorella e un fratello e mi piaceva come amicizia ma negli ultimi tempi è diventato più distaccato nei confronti di me è di tutti
Mi sveglio con ancora il pigiama addosso e con Naomi che mi chiama per la colazione
Scesi giù e mentre mangiavo i cereali accendo la TV quando improvvisamente il programma venne interrotto dal telegiornale
Parlava di un uomo che aveva causato sei vittime e che adesso si era intrufolato in un asilo tenendo in ostaggio bambini e insegnanti
Fecero vedere il volto e il nome di costui,dopo un po' l'uomo morì di arresto cardiaco mentre gli ostaggi si liberarono.
-«Naomi,non è strano che sia morto all'improvviso?»
«Beh t/n sarà una coincidenza,l'importante che quelle persone e bambini,stiano bene»
Annuisco e ritorno sopra in camera
Presi il computer e tenendo la TV accesa sentì il telegiornale ancora dire che erano morti altri criminali,alcuni con arresto cardiaco e altri con incidenti o malattie
-«C'è qualcosa di strano,da quando muoiono così tanti criminali in un giorno solo? Dietro queste morti ci deve essere qualcosa o...qualcuno.»
Pochi giorni dopo su internet si parla di un certo "kira" che significa killer,entro in un sito e trovo uno strano simbolo con scritto:
La leggenda di kira,il padrone del mondo
-«Ma chi è questo tizio? Seriamente si illude di essere il padrone del mondo uccidendo criminali? Vuole ripulire il mondo per poi rimanere l'unico cattivo sulla faccia della terra»
Improvvisamente squillò il mio telefono con un numero sconosciuto,rispondo
-«pronto»
«Ciao t/s, sono L,spero che ti ricordi di me. Sei stata chiamata per indagare con me e altri agenti sul caso kira,mi serve il tuo aiuto quindi sei obbligata a venire. Già conosco il tuo indirizzo,passerà qualcuno a prenderti con una limousine nera»
A quelle parole rimasi perplessa per poi rispondere:-
-«Certo,verrò»
Stacco la chiamata e si elaborano tanti pensieri nella mia mente-«*L mi ha chiamata per indagare con lui,forse vuole incontrarmi? Sono stata una stronza con lui e mi sento male per questo,non ho il coraggio di presentarmi dopo un anno che non ci siamo visti,merda...ci andrò,voglio ricontrarlo perché...io lo amo ancora*»
Continua
STAI LEGGENDO
𝑇𝑤𝑜 𝑜𝑓 𝑈𝑠 𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 [LxReader] •Cᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ•
FanfictionDopo la morte dei suoi genitori,T/n grazie a Watari andrà all'orfanotrofio per bambini dotati Wammy's House e crescerà lì. All'età di 18 anni parte seguendo il suo sogno di studiare in Giappone,abbandonando i suoi amici e in particolare un ragazzo d...