"Così volevo solo conoscerlo meglio hhaha" rispondo un po' sfrontata.
Marta mi dice "Guarda, ti dico una cosa, ma prometti di non arrabbiarti perché non te l'ho detto prima"
"COSA? Mi preoccupi dimmi dai" rispondo un po' sconvolta.
"Ehm.. Albi ha una ragazza che si chiama Sara, ma è un'oca bionda, finta e antipatica e lui non la ama, ma non vuole lasciarla perchè sai com'è, può scopare quando vuole..." mi dice Marta un po' in imbarazzo.
Sto per rispondere ma arriva la cameriera e ordiniamo un sandwich per ciascuna.
Appena la cameriera se ne va, esclamo "MA potevi dirmelo prima così non facevo castelli in aria, ma ti perdono solo perché ci conosciamo solo da stamattina."
Ritorna la cameriera con le nostre ordinazioni, finiamo tutto il pranzo e paghiamo.
Appena fuori chiedo a Marta "Perché sei così taciturna?"
Marta dopo un po' mi dice "Mi sento in colpa per non avertelo detto ma vedo che non sei arrabbiata con me e non sei preoccupata per l'oca haha"
"Ma tranquilla! Adesso che facciamo?" le chiedo.
"Dai vieni che ti mostro il mio super appartamento, visto che è qui vicino!" esclama Marta.
"Va bene" e ci avviamo verso il suo appartamento dove abita anche Alberto.
Sto pensando a come fare per riuscire a conquistarlo perché mi ispira troppo. Ma non voglio una relazione seria. Troppe delusioni nel passato per credere ancora nell'amore. Come posso fareeee... Intanto vado a casa di Marta ma se lo incontro di certo non posso saltargli addosso da quanto è bello e se poi c'è quell'oca di Sara, che non ho ancora conosciuto ma mi sta già antipatica, non so come potrò reagire...
"Ehii ci sei Chiara??" mi distoglie dai miei pensieri Marta.
"Oddio scusa stavo pensando.. cosa stavi dicendo?" dico un po' imbarazzata.
"Che siamo arrivateee" urla Marta.
Mi trovo davanti un portone marrone enorme con di lato vari campanelli. "Cazzo ho dimenticato le chiavi, adesso come faccio?? Provo a suonare e speriamo che Alberto sia in casa..." dice Marta un po' scocciata.
Inizia a suonare una, due, tre volte e alla fine alla quarta, ci risponde qualcuno che urla "Chi cazzo è che rompe e si è incollato al mio santissimo campanello?"
Riconosco la voce di Alberto e scoppio a ridere, mentre Marta "Sono io, Marta. La tua cugina preferita ha dimenticato le chiavi, quindi APRIMI, GRAZIE".
Ecco a voi un nuovo capitolo!
Commentate e votate. Più voti ci sono più pubbico velocemente.
Grazie :)
BaciGiulia :)
STAI LEGGENDO
Si vive una volta sola
ChickLitChiara, ragazza che ha ricevuto troppe delusioni dalla vita, è al primo anno di università a Milano e conosce Marta, una ragazza che è il contrario di lei in tutto. Nascerà un'amicizia bellissima e poi chissà forse una storia d'amore con il cugino d...