Capitolo 23

428 20 4
                                    

"Non sei affatto d'aiuto!" dico ridendo.

"Dai vieni qui che voglio dormire che sono stanco..." esclama prendendomi per la vita.

"Perchè dovrei?" Dico.

Oddio penso che sia la prima volta che rifiuto di dormire con un ragazzo. 

Che mi sta succedendo?

"Dai Chiaraaaaaa" mi dice.

"Va bene fammi spazio" dico cedendo alle sue pretese.

Si sposta sul lato e mi stendo in fianco a lui. Ha un letto matrimoniale quindi siamo abbastanza distanti da non toccarci. Ma la tentazione di fa scorrere le mie mani sul quel suo corpo perfetto è molta.

Mi addormento subito anche se sono le cinque del pomeriggio soltanto.

Sento qualcosa di umido appoggiarsi sulla mia fronte. Apro gli occhi e mi trovo faccia a faccia con Alberto. Quanto è bello.

"Buona sera signorina, ben svegliata" mi dice con un sorriso.

"Ciao..  ma quanto ho dormito?" chiedo un po' confusa.

"Solo due ore haha, comunque anche io mi sono appena svegliato e non si sa per quale motivo, eravamo abbracciati stretti stretti" dice malizioso.

Oh shit! Mi sa che il mio corpo mi ha tradito. Involontariamente l'avro abbracciato. Cazzo oggi colleziono figure di merda. EVVIVA

"Ti va di uscire questa sera? Ci sono anche Marta e Matteo.." mi domanda.

"Va bene, dopo questa dormita mi sento rigenerata" dico sbadigliando.

"Dove andiamo?" chiedo.

"In discoteca, in centro." Risponde.

"Va bene! Vado a casa perchè devo lavarmi e cambiarmi!" Esclamo.

"Okay signorina. Ti passiamo a prendere alle 10" propone.

"Perfetto! Grazie mille" ringrazio.

"Ciao" mi dice.

"Ciao a dopo" dico lasciandogli un bacio sulla guancia e scappando da casa sua.

Vado a prendere la metro.

Che pomeriggio! Mi sono divertita molto. Come due amici. Perchè siamo solo questo.

Amici.

Scendo dalla metro e entro nel mio appartamento.

Prendo un asciugamano e mi dirigo subito in doccia perchè mancano solo due ore e sicuramente non saroò pronta.

Odio arrivare in ritardo!

Decido di arricciarmi i capelli con il ferro e apro il mio armadio.

Cosa cazzo mi metto.

Opto per un vestitino color pesca che mi arriva appena sotto il sedere. È aderente e con uno scollo abbastanza profondo sul seno.

Andiamo in discoteca quindi è perfetto. Mi guardo allo specchio e noto che mi sta parecchio bene. Molto modesta lo so. Evidenzia i punti forti del mio corpo.

Metto una matita nera brillantinata e mascara sugli occhi. Mentre sulla bocca un lucidalabbra trasparente.

Bene sono pronta.

E ormai sono le 9.50! Per fortuna giusto in tempo!

Capitolo leggermente più lungo.. contenti?
Vedo poche visualizzazioni... Mah fa tanto schifo sta storia??
Dai fatevi sentire! Votateee

Baci
Giulia ;)

Si vive una volta solaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora