Capitolo 27

463 17 4
                                    

#ATTENZIONE AI CONTENUTI.
NON ADATTO A TUTTI. #

Alberto inizia a baciarmi il collo e io mi appoggio al poggiolo del divano, lasciandogli il libero accesso al mio collo.

Si sposta sempre più in su, fino ad arrivare alla mia bocca e inizia a baciarmi sulla bocca poco castamente. Ricambio il bacio e mi metto a cavalcioni su di lui portando le braccia dietro il suo collo.

Il bacio si fa sempre più focoso e Alberto appoggia le sue mani sul mio sedere.

"Piccola, adesso andiamo di là okay?" mi domanda.

"Mmm" rispondo mentre lo bacio.

Si mette a ridere e si alza in piedi portandomi in braccio verso non so dove. Gli lego le gambe intorno alla vita. Le sue labbra sono troppo belle.

Siamo in camera sua e mi appoggia sul letto cautamente.

Torna a chiudere la porta della camera e torna da me.

Ha un sorriso che va da un orecchio all'altro e ci continuamo a baciare sempre più passionalmente.

Gli sfilo la maglietta e ammiro tutta la sua bellezza. Ha gli addominali perfettamente scolpiti e prendo l'iniziativa di baciarlo proprio su quei cubetti così definiti.

Si mette a ridere e mi fa alzare per aprire la cerniera del mio vestito. La fa scorrere piano piano lungo tutta la mia schiena lasciando ogni tanto un bacio.

Sfila completamente il vestito e mi fa girare. Mi guarda sconvolto. "Lo so che non sono chi sa cosa ma non serve guardarmi in quel modo..." dico un po' infastidita.

"Stai scherzando spero! Hai un corpo perfetto. Tu sei perfetta." Sussura riprendendo a baciarmi il collo.

Gli slaccio la cintura e lui finisce di togliersi i jeans.

Porca troia. Quanto può essere bello da uno a dieci? Cento almeno.

Ritorna su di me e vedo dalla protuberanza dei suoi boxer che è eccitato e anche io, ovviamente.

Ci baciamo con passione pura e mi slaccia il reggiseno.

"Wow " è il suo commento quando mi ha tolto anche il perizoma. Okay adesso gli salto addosso. Gli porto le braccia sui pettorali, mentre gli tolgo i boxer.

Ci stendiamo sul letto e lui prende un preservativo dal cassetto in fianco al letto. "Albi, non serve. Prendo la pillola." Dico continuando ad abbracciarlo.

"Oddio che bello! " sussurra mentre mi penetra.

Mamma mia.

Gemo dal piacere e graffio la sua schiena mentre inizia a muoversi dentro di me.

Raggiungiamo il culmine insieme e scoppiamo in un orgasmo potente.

 

"Quanto sei bella!" mi ripete lui mentre esce da me.

Ci stendiamo sotto le lenzuola abbracciati e ci addormentiamo subito senza proferire parola.

Eccoci qui con il nuovo capitolo!
Finalmente è successo qualcosa tra i due!
Cosa pensate che accadrà al risveglio?
Votate e commentate.
Siamo oltre le 5k di visualizzazioni! Grazie grazie!!
Critiche costruttive sempre ben accette!
Se volete pubblicità scrivetemi in messaggio privato!

Baci
Giulia ;)

Si vive una volta solaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora