"Ehi ciao " dico guardandolo nei suoi bellissimi occhi color cielo.
"Ciao sei davvero cattiva" mi sussurra all'orecchio e mi slaccia il reggiseno in un lampo.
Mi fa stendere sul letto e mi tortura i seni con la sua bocca così bella.
Metto le mani nei suoi capelli e glieli tiro. Inizia a gemere e si spoglia in fretta della maglia. Poi passa ai jeans che toglie insieme ai boxer.
Mi bacia avidamente le labbra, mentre gli graffio la schiena e all'improvviso mi penetra di colpo. Urlo più che mai perchè continua ad andare lentamente fuori e dentro di me. Gli allaccio le gambe in vita e ribalto la situazione. Ci guardiamo negli occhi mentre io cavalco appassionatamente.
Sento il suo corpo irrigidirsi e venire, mentre io faccio lo stesso.
Mi accascio su di lui sfinita e mentre mi accarezza i capelli mi addormento.
Mi sveglio e in fianco a me Alberto non c'è. Ma dove cazzo è andato!
Guardo l'ora sul telefono e vedo che sono le 14!
Prendo dal pavimento la camicia azzurra del mio ragazzo, la indosso e mi reco in soggiorno.
Sul divano vedo seduti Alberto e Nicola. Ma che cazzz??
Oh merda! Avevo detto a mio fratello di passare di qua dopo pranzo! Sono proprio rincoglionita.
Alberto mi vede e dice a Nicola "Ecco qui la tua sorellina mezza nuda!"
Devo ricordarmi di ucciderlo quando saremo soli... divento rossa come un peperone e scappo in camera per mettermi almeno un paio di pantaloni.
Ritorno in salotto e mio fratello ridacchia dicendo "allora sorellina, ti dai da fare come vedo!"
"Stronzo! " esclamo e continuo rivolgendomi al mio ragazzo "vedo che hai conosciuto mio fratello"
"Eh si sai come è, vengo a prendere qualcosa da mangiare e mi ritrovo un estraneo seduto nel tuo salotto! " mi risponde.
"Hahahahahahah mi immagino la scena! " dico ridendo.
"Vi va di fare un giro per la città?" domando ai due uomini.
"Io si! Visto che riparto stasera " dice Nicola.
"Io no scusatemi ma devo andare al bar..." risponde Alberto.
"Ah ok... però dai ti accompagnamo a casa! " esclamo.
Io e Albi andiamo in camera per vestirci, mentre Nic guarda la televisione.
Albi mi abbraccia da dietro e mi sussurra all'orecchio "il miglior sesso di sempre, principessa".
Mi giro e lo bacio in tutta la faccia mentre lui fa faccie buffe.
"Dai su ora vestiamoci!" dico.
"Si cara, ma se tu hai su la mia camicia, non posso vestirmi ahah" esclama iniziando a sbottonarmela e a baciarmi la clavicola.
"Dai non ora, c'è mio fratello di là e tu devi andare al lavoro" dico staccandolo da me.
Gli passo la camicia e metto un vestito di lana con le calze e gli stivaletti con tacco 10.
"Siamo pronti andiamo!" dico e ci dirigiamo nel parcheggio.
Saliamo tutti e tre nella macchina di Alberto.
E Nicola dice rivolgendosi ad Alberto "se vuoi puoi venire anche tu nella pausa natalizia a trovarci insieme a Chiara"
Ora credo che mio fratello verrà bruciato sul rogo. Come si permette di chiedere queste cose! Siamo appena agli inizi della nostra relazione e già gli vuole far conoscere il resto della famiglia!
"Certo! Grazie per l'invito!" risponde Alberto.
Okay adesso sono due le persone che verranno messe sul rogo...
Salve!
Come state?
Oggi ho voglia di conoscere un po' i miei lettori, quindi vi chiedo : di dove siete? Quanti anni avete?Su su rispondete!!
Votate e commentate babieeees :)
Baci
Giulia :)
STAI LEGGENDO
Si vive una volta sola
ChickLitChiara, ragazza che ha ricevuto troppe delusioni dalla vita, è al primo anno di università a Milano e conosce Marta, una ragazza che è il contrario di lei in tutto. Nascerà un'amicizia bellissima e poi chissà forse una storia d'amore con il cugino d...