Capitolo 26

419 19 4
                                    

"Ti va di venire a casa mia?" mi domanda.

"Boh non so..." dico imbarazzata perchè so dove vuole arrivare.

"Daii " mi dice con la sua faccia da cucciolo. Come faccio a dirgli di no...

All'improvviso mi bacia con passione e io non ho più dubbi: andrò a casa sua.

Mi stacco da lui e dico "Va bene vengo da te..."

"Va bene! Prendiamo un taxi allora!" Esclama prendendomi per mano.

Tutte queste manifestazioni d'affetto mi fanno sciogliere. Fanno cadere tutte le barriere che avevo creato per non soffrire.

Ma alla fine non è detto che io debba soffrire con lui. Devo godermi la vita.

Saliamo sul taxi e mi siedo in fianco a lui. Per tutto il viaggio non parliamo, io guardo fuori dal finestrino la città che passa. Mentre lui guarda fisso davanti a sè.

Mi sporgo per pagare il taxista e scendo.

"Tu sei pazza! Comunque belle le tue mutande rosse" mi dice Alberto mooolto maliziosamente.

"Ehi!" gli dico tirandogli una sberla sul braccio affettuosamente.

Io e il mio stupido vestito stasera non andiamo d'accordo.

Saliamo nel loft prendendo l'ascensore. All' interno non troviamo nessuni, probabilmente perchè sono le tre del mattino. Quanto passa veloce il tempo!

Entriamo e appoggio il mio giacchetto di pelle sul divano. Mentre Alberto è andato a vedere se Marta è a letto.

"Pare che Marta non sia tornata a casa.." dice. "Tanto era con Matteo tranquillo!" lo rassicuro.

"Si si.. vieni qui" mi dice indicandomi il posto sul divano vicino a lui, ammiccando.

"Si signorino! " rispondo ridendo.

E mi vado a sedere vicino a lui, ma non troppo.

Allora lui mi prende per la vita e mi fa sedere sulle sue ginocchia. Che dolce!

"Ti va di vedere un film?" chiedo, visto che siamo sul divano.

"Mmm non proprio..." mi dice.

Ecco un nuovi capitolo!
Cosa ne pensate?
Votate e commentateeeee

Baci
Giulia ;)

Si vive una volta solaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora