"Ehi Chiara, oggi ci sei o cosa? Mi sembri un po' persa nei tuoi pensieri... Qualcosa che non va?" mi chiede.
"Boh non so.. tanti pensieri..." dico un po' giù di morale.
Cerca le chiavi nella borsa ma non le trova "Che sbadata! Dove ho la testa?" Esclama mentre suona il campanello.
"Albi sono io!" Urla verso la porta.
"Ma cazzo! Le chiavi mai te?" urla Alberto mentre apre la porta.
Siii che bello è a casa.
Nella mia testa mi sto immaginando io che salto come una stupida.
"Ah ciao Chiara!" dice rivorgendosi a me con quel suo sorriso spettacolare.
Mi accorgo che non indossa la maglietta. Mmm ma non gli piacciono le magliette? O lo fa apposta?
"Scostumato, non sai cosa sono le magliette?? " esclama Marta rivolgendosi a lui.
"Perchè non vi piace la vista?" dice malizioso, fissandomi intensamente.
"Guarda, no." Dice lei in modo brusco e scoppiando a ridere subito dopo.
Che imbarazzo! Sto fissando ancora il suo fisico perfetto. Okay devo farmi curare haha
"Chiara? Ci sei?" mi chiede lui sventolandomi una mano davanti alla faccia. "Si si scusa.. mi ero persa nei miei pensieri ahah" dico un po' imbarazzata.
"Bene.. Che volete per pranzo?" chiede Marta. "PIZZAAAAA" urliamo contemporaneamente io e Alberto e poi scoppiamo a ridere.
"Volete proprio farmi diventare una cicciona voi due eh?!" dice lei facendo finta di arrabbiarsi. "Ma più cicciona di come sei non si può!" la prende in giro suo cugino.
"STRONZOOO!" urla lei. Mi diverto troppo in compagnia di questi due. "Okay allora visto che insistete ordino le pizze, ma io non posso fermarmi a mangiare con voi.." ci dice.
"Perché Marta?" chiede lui. "Ehmm...... Ho un impegno" risponde. Marta cerca il mio sguardo e ho già capito cosa vuole: vuole che la copra perché probabilmente uscirà con Matteo.
"Okay, allora se non ti dispiace, avrei fame.. ordiniamo sta pizza?" chiedo rivolgendomi a Alberto.
"Va bene, vado a chiamare di là!" dice dirigendosi in cucina.
Appena svolta l'angolo, chiedo alla mia amica"Quindi esci con M.? Vero?". "si scusa, spero che non ti dispiaccia rimanere con mio cugino. Ma da come prima lo fissavi credo proprio che farò meglio a lasiarvi soli perchè tra poco vi salterete addosso sicuramente e non vorrei assistere a questa scena." dice a bassa voce.
Oddio che imbarazzoooo. Speriamo che capiti veramente. Sto aspettando anche da troppo tempo una sua mossa.
"Va bene cara. Per questa volta ti perdono! Divertiti" le dico mentre esce dalla porta di casa.
Mah secondo me mi ha portato qui apposta per rimanere sola con Lui. Vedremo
Hola!
Votateeeeeee e commentateeeee
Che vi sembra? Che accadrà?Baci
Giulia ;)
STAI LEGGENDO
Si vive una volta sola
ChickLitChiara, ragazza che ha ricevuto troppe delusioni dalla vita, è al primo anno di università a Milano e conosce Marta, una ragazza che è il contrario di lei in tutto. Nascerà un'amicizia bellissima e poi chissà forse una storia d'amore con il cugino d...