Annuisco e entriamo.
"Benvenuto nella mia umile dimora! So che non è comparabile al vostro loft e ci sono scatoloni dappertutto, scusa" dico avviandomi verso la micro cucina.
"Ma tranquilla! È carino e accogliente... Se vuoi ti aiuto più tardi a disfare gli scatoloni" mi propone con un sorrisetto malefico.
"Non voglio disturbarti ulteriormente. Mi arrangerò!" rispondo. "A proposito vuoi qualcosa da bere?" Domando. "Si grazie, un bicchiere d'acqua può ansare bene" dice .
"Ok tieni. Ora devo andare a fare una doccia perchè sono indecente dopo la serata, intanto tu puoi fare come se fossi a casa tua. Di là c'è il salotto con la tv se ti va." Dico dirigendomi verso la mia camera.
Finalmente un po' di pace penso mentre entro nella doccia. Oh che bello! Mi ci voleva proprio questa doccia. Adesso devo capire come comportarmi, perché non è possibile essere solo amici con quel figo di Alberto. Non ce la farei proprio. Prima o poi gli salterei addosso.
W la friendzone, insomma.
Mi metto un asciugamano attorno al corpo e lascio che i capelli gocciolanti mi ricadano sulle spalle ed esco dal bagno.
Mi ritrovo davanti Alberto.
Merda.
Che faccio ora? Indosso solo un asciugamano che adesso mi sembra molto più piccolo di quanto ricordassi.
Si avvicina e si arrotola una ciocca dei miei capelli attorno ad un dito. Lo osservo nei suoi bellissimi occhi e mi manca il respiro. Ha uno sguardo davvero malizioso, ma allo stesso tempo serio e pieno di lussuria.
Qui la cosa si fa interessante mmmh...
"Mi sai dire dove è il bagno?" mi chiede con ancora le dita fra i miei capelli.
Che tristezza, mi cade il mondo addosso. Mi ha chiesto solo dove si trova il bagno. Glielo indico e mi rifugio nella mia stanza.
Mi butto sul letto e penso che non dimenticherò mai quello sguardo pieno di passione e penetrante.
Forse voleva dire qualcos'altro, ma ci ha ripensato. Lo spero davvero.
Nuovo capitoloooo
Siamo arrivati a 1k di visualizzazioni e non so cosa dire, anzi forse si..... GRAZIEEEEEE
Vi amo tutttiiiiii!
Che ne pensate di Alberto?
Baci
Giulia :)
STAI LEGGENDO
Si vive una volta sola
ChickLitChiara, ragazza che ha ricevuto troppe delusioni dalla vita, è al primo anno di università a Milano e conosce Marta, una ragazza che è il contrario di lei in tutto. Nascerà un'amicizia bellissima e poi chissà forse una storia d'amore con il cugino d...