Capitolo 5

568 22 0
                                    

"Come state ragazze?" dice Alberto avviandosi verso la cucina, se così si può chiamare. Un'enorme sala con una cucina a isola e degli sgabelli attorno. Io e Marta lo seguiamo, intanto lui apre il frigo e inizia a versare in tre bicchieri del succo d'arancia chiedendoci "Vi va del succo vero?"
Io annuisco e osservo con attenzione ogni suo singolo muscolo che si allunga e si contrae mentre versa il succo nei bicchieri e ripone il contenitore in frigo. Sono tipo ipnotizzata. Ma mi devo dare una regolata se no pensa che io sia una pazza e poi c'è Marta, quindi non vorrei darle una cattiva impressione di me.
Mentre sono persa nei miei pensieri mi accorgo che Marta e Alberto mi stanno fissando e chiedo "Che c'è che mi guardate in quel modo? Ho qualcosa in faccia???"
Marta ridendo mi risponde "Non hai niente che non va, solo che Alberto ti ha appena chiesto se sai già cosa fare stasera..."
Dice tutto ciò mentre sto bevendo e quasi soffoco... e dico "Ehm non esattamente.. visto che sono arrivata solo ieri, non ho ancora esplorato la zona per quanto riguarda locali e discoteche, ma penso che voi ne sappiate sicuramente più di me"
"Certo, noi abitiamo da sempre qui a Milano. Ci sono moltissimi locali, ma stasera volevo chiedervi se venivate a una festa a casa di Matteo" dice Alberto.
"Dai ti prego Chiara vieni con me, per favoreeeeeee" mi supplica Marta.
"Ma io non so neanche chi sia questo Matteo, ma dai si posso venire così potrò conoscere i vostro amici!" rispondo.
"Siiiii che bello!! Dai ti presto uno dei miei vestiti, così non devi neanche andare a casa" esclama Marta.
"Vi va se mangiamo una pizza per cena e poi andiamo in taxi a casa di Matteo?" ci propone lui.
"Oh grazie mille ragazzi, ma non voglio disturbarvi!" dico un po' imbarazzata da tutta questa cordialità. E anche dal fatto che Alberto è ANCORA senza maglietta, non che mi dispiaccia eh.
"Ma no stai tranquilla! A noi fa piacere" risponde Marta.

Hello guys! Ditemi cosa ne pensateeee.. è più lungo il capitolo, contenti?
Commentate e votate in tantissimiiii

Baci

Giulia :)

Si vive una volta solaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora