"Io timida?? Pff stai scherzando spero!" dico avvicinandomi al letto e sedendomi in fianco a lui.
La cosa strana di questa situazione è che io di solito con i ragazzi sono molto estroversa ed espansiva, ma con Alberto proprio non ci riesco. Forse perchè è il primo ragazzo che non cerco solo per una scopata, ma lo cerco per la bella persona che è.
Dai non posso essermi innamorata. Io non mi innamoro. È una cosa da deboli.
Appena seduta, Alberto mi prende dalla vita e mi porta al centro del letto, seduta di fianco a lui. Okay adesso comincia a fare caldo.
"Ti va di guardare un film romantico o cosa?" mi chiede.
"Io odio i film romantici, sono surreali. Piuttosto un bel film d'azione o fantasy." Affermo convinta.
"Sei la prima ragazza che sento dire una cosa del genere! Sono sbalordito hahaah" dice veramente sconvolto dalla mia affermazione.
"Haahha va bene dai! Allora scelgo io... Hai Hunger Games?" chiedo speranzosa. Io AMO quei film.
"Si si ovvio! Adoro quella serie!" esclama.
Si alza e va a prendere il telecomando. Scorre la videoteca virtuale e seleziona Hunger Games.
"Quale dei tre vuoi vedere? " mi chiede.
"HAI ANCHE IL TERZO? ODDIOOO MA IO TI SPOSO!" urlo saltando nel letto e abbracciandolo.
"Ahahahahaha stai calma! Va bene allora vada per il terzo." Dice ridendo.
Sono ancora abbracciata a lui. Perchè non mi stacco? Boh si sta bene tra le sue braccia.
EHI MI DEVO RIPRENDERE.
Mi rimetto composta al suo fianco, intanto il film è già partito.
L'unica volta che ho visto il terzo film è stato al cinema il giorno stesso che è uscito.
Sento un braccio avvolgermi le spalle. Mmm okay. Mi trascina ancora vicino al suo corpo e involontariamente appoggio la testa sulla sua spalla.
Davvero comodo.
Siamo a metà del film e sto per dire ad Alberto che devo andare in bagno, quando lo sento russare in fianco a me. Mi viene da ridere tantissimo è così buffo quando dorme. Sembra un cucciolo.
Sto per alzarmi silenziosamente, quando Alberto mi afferra la mano e mi trattiene a letto.
VA BENE
E adesso?
"Ehi tu dove credi di scappare?" mi domanda aprendo un occhio.
Okay mi sa che ho fatto una figura di merda.
"Ma tu non stavi dormendo?" chiedo.
"Ahhaha no. Perciò ho sentito che mi fissavi..." dice con un sorrisetto malizioso sul volto.
"Oddio che imbarazzo!" Dico portandomi le mani sul volto per coprirmi.
"Dai che sei bellissima quando diventi rossa!" mi dice scostandomi le mani dal viso.
Ciao proprio adesso sembrerò proprio un pomodoro!
Ehi lettori!
Visto che la storia è arrivata a 3,07k vi ho pubblicato il nuovo capitolo per ringraziarvi. Contentiiii??A breve nuova copertina della storia! :)
Commentate e votate:)Baci
Giulia ;)
P.s. : vorrei almeno quattro commenti su cosa vi aspettate nei prossimi capitoli e/o giudizi sui personaggi e storia. ;)
STAI LEGGENDO
Si vive una volta sola
Chick-LitChiara, ragazza che ha ricevuto troppe delusioni dalla vita, è al primo anno di università a Milano e conosce Marta, una ragazza che è il contrario di lei in tutto. Nascerà un'amicizia bellissima e poi chissà forse una storia d'amore con il cugino d...