"Abbastanza bene... l'università è abbastanza bella e così.." esclamo.
"Quando hai i primi esami?" mi domanda curioso.
Oh cazzo! Quando sono?
"A metà anno, quindi a gennaio dopo la pausa invernale" rispondo incerta.
"Ah bene bene e hai già conosciuto qualcuno qui?" mi domanda.
"Si si ho già una compagnia di amici andiamo alle feste ecc.." rispondo. Sono sempre stata sincera con il mio fratellone, ma questa volta non voglio dirgli subito di Alberto.
"Fantastico sorellina! Che facciamo?" mi domanda.
"Beh sono già le sei di sera, quindi direi di andare a cena in un bel ristorantino e poi tornare a casa per un film... Stai a dormire qui sul divano letto vero?" gli domando.
"Mi sembra un programma perfetto! No dai non voglio invadere il tuo appartamento ulteriormente, vado in hotel." Mi risponde.
"Ok fai come vuoi.. Vado a farmi una doccia e poi usciamo." Esclamo.
Finita la doccia, mi metto un vestitino carino rosa a fiori, un po' di trucco e sono pronta.
Saliamo nella sua auto e gli faccio da navigatore fino al ristorante in centro.
Chiediamo un tavolo per due e cu accomodiamo.
"Tu che ordini?" Mi chiede Nicola.
"Mm una pizza al prosciutto! " esclamo. Io amo la pizza se ancora non si fosse capito.
"Okay io una pizza ai funghi." E le ordiniamo al cameriere.
"Allora come stanno Serena e i bambini?" domando curiosa. Serena è la sua fidanzata e hanno due figli : Mattia e Kathrine. Sono davvero adorabili. Mattia ha 5 anni e Kate 2.
"Bene bene! Kate sta crescendo in fretta! È uguale a Serena, invece Mattia è sempre un terremoto haha" mi risponde con gli occhi che brillano.
"Fantastico! Non vedo l'ora di vederli!" Esclamo.
"Se vuoi puoi venire da noi a Natale. So che il viaggio è lungo e costoso, ma Berlino è fantastica decorata a festa! " mi propone.
"Grazie! Ci penserò e ti farò sapere, mancano ancora due mesi " rispondo.
Arrivano le nostre ordinazioni e divoriamo tutto in un battibaleno.
Tale sorella tale fratello ahhah.
Paghiamo il conto e mi accompagna a casa. Mi da un bacio sulla guancia e se ne va in hotel.
Metto il pigiama e vado a letto distrutta della giornata trascorsa.
Ehiii
New chapter!
Qualcuno ha qualche idea per il fratello di Chiara per il cast? SI ACCETTANO PROPOSTE !!!!Votate e commentate o vi picchio <3
Scherzo vi adoro lettoriiiii :)
Baci
Giulia :)
STAI LEGGENDO
Si vive una volta sola
ChickLitChiara, ragazza che ha ricevuto troppe delusioni dalla vita, è al primo anno di università a Milano e conosce Marta, una ragazza che è il contrario di lei in tutto. Nascerà un'amicizia bellissima e poi chissà forse una storia d'amore con il cugino d...