Capitolo 39

369 21 0
                                    

Arriviamo in poco tempo al loft di Alberto e scendiamo.

Saluto il mio ragazzo con un bacio casto, prendo mio fratello per il braccio e ci dirigiamo verso Corso Vittorio Emanuele.

Dopo aver fatto un breve giro per i negozi, accompagno Nicola in stazione perchè deve andare all'aeroporto per tornare a casa. Lo abbraccio fortissimo. Mi mancherà un sacco.

Spero di riuscire ad andarlo a trovare a Natale. Magari con Alberto. Speriamo.

Mentre mi dirigo versola fermata della metro, prendo il telefono e chiamo Marta. È da tanto che non la vedo.

"Ehi ciao cara!" "Ciao cognatina!" "Ti va un aperitivo in centro tra mezz'ora? " "Perfetto! Ci vediamo davanti alla Rinascente, un bacio" "Ciao! " e riattacco.

Dobbiamo raccontarci un sacco di cose, anche se ci siamo viste solo due giorni fa.

Sono davanti alla Rinascente e la sto aspettando. Sempre in ritardo lei!

"Ciaoo" urla Marta appena mi vede e mi investe con un suo abbraccio.

"Ehi come stai?" chiedo.

"Bene bene, ma ne parliamo meglio davanti a un bel bicchiere di Spritz!" esclama.

"Si concordo con te!" Le rispondo.

Ci sediamo nei tavolini fuori di un locale lì vicino. E ordiniamo due spritz.

"Allora, Chiara, come va con mio cugino?" mi domanda.

"Abbastanza bene dai, apparte che stamattina si era incazzato perchè ieri  sera Sara mi ha visto mangiare con un ragazzo e glielo è andata a dire!" le racconto.

"Che troia! Sempre detto... e quindi hai tradito Albi?" mi domanda.

"Ma no figurati era mio fratello che mi era venuto a trovare... ma è già ripartito..." le spiego.

"Ahhh okay okay" mi dice sorridendomi e sorseggiando il suo drink.

"E tu con Matteo?" le domando.

"Va tutto a gonfie vele... a proposito, domani è halloween, ti va di venire a una festa con me, Matteo e Albi?" mi propone.

"Va bene! E dove la fanno? Da cosa ti vesti? Oddio cosa mi mettoooo" urlo facendo girare mezzo locale. Okay figura di merdaaaaa.

"Intanto ti calmi hahaha. È a casa di un amico di Matteo e Albi... io mi vesto da infermiera sexy hahah" mi spiega.

"Oh okay... io mi vestirò da catwoman dai!" esclamo.

"Ieee perfetto!" Urla. Okay questa cosa dell'urlare ci sta sfuggendo di mano, quindi paghiamo e usciamo dal locale.

"Vieni a mangiare da me?" mi domanda.

"No dai, sono sempre lì ormai aahaha" dico, rifiutando la sua proposta.

"Ma chissene frega, ci sarà anche Albi e così gli farai una sorpresa " mi dice facendo una faccia maliziosa.

Scoppio a ridere e accetto.

Siamo già davanti al portone e saliamo nel loft.

Appena varcata la soglia Marta urla "sono a casaaaa!"

Andiamo in cucina e troviamo Alberto super concetrato che lavora al computer. Quanto sexy è quando è concetrato, mamma mia.

"Ciao...... ehi ciao Chiaretta!" dice accorgendosi di me e dandomi un bacio a stampo.

"Cosa mangiamo per cena?" domanda Marta.

"Mmm vediamo... in frigo c'è della carne e un po' d'insalata... " dice cercando nel frigorifero.

"Sai che io sono negata in cucina, quindi cucini tu" dice Marta andando in camera sua.

"Sei molto bella, cucc" mi sussurra all'orecchio il mio lui e appoggia le sue mani sui miei fianchi.

Mi solleva e mi deposita sul bancone della cucina e circondo la sua vita con le mie gambe.

Iniziamo a baciarci, prima lentamente e poi sempre più voracemente finchè non mi stacco.

"Dai che dobbiamo cucinareeee" dico scendendo dal bancone della cucina.

Prende una padella e mette le bistecche sul fuoco.

Lo abbraccio da dietro e appoggio il viso sulla sua schiena.

"Stamattina ci hanno interrotti e io volevo dirti una cosetta" mi dice con un sorrisetto malizioso.

"Dimmi daii" lo esorto.

"Stamattina è stato fantastico fare sesso con te, cucciola. Il migliore di sempre " mi dice baciandomi di nuovo.

Hi :)
Come vi sembra? Cosa succederà?
Come andrà la festa di Halloween?

Votate e commentate

Baci
Giulia :)

Si vive una volta solaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora