Alberto un po' a disagio inizia a camminare per la stanza dopo la mia domanda e mi risponde "Non è ancora tornata e sono le 10:30, sono molto preoccupato perché non risponde neanche al telefono, cazzo!". "Oddio! Spero che stia bene! Hai provato a chiamare Matteo? Magari si è addormentata là.." dico molto preoccupata.
"Cazzo sei un genio! Non mi era neanche venuto in mente, cosa farei senza di teee!" esclama mentre compone il numero sul suo telefono.
"Si pronto, sono Alberto..... Marta è lì?... Ah ok, per fortuna mi ha fatto prendere un colpo...... Quando torna a casa eh... Si grazie amico ciao" e chiude la chiamata con un sospiro di sollievo. "Quindi???" chiedo ansiosa. "Eh lei è ancora lì e Matteo mi ha detto che sta ancora dormendo, mamma mia... di solito è una ragazza responsabile e sono io il festaiolo. Si sono invertiti i ruoli stanotte, pazzesco" dice ridendo. "Ahahaha forse sono io che vi ho cambiato" esclamo.
"Ma va ahah comunque, dato che ormai è tardi sia per andare a lavorare che per andare all'università, ti va di mangiare qualcosa e poi uscire per una passeggiata?" mi domanda con un sorriso da un orecchio all'altro.
"Mah non so, prima vorrei tornare al mio appartamento..." rispondo. "Va bene facciamo colazione e poi ti accompagno a casa tua per poi andare a fare una passeggiata" dice ammiccando. "Oh va bene! Sei davvero insistente eh! Ora dai andiamo in cucinaaaa" rispondo sospirando.
Scendo dal letto e poi mi ricordo, merda! Non ho i pantaloni! Divento tutta rossa e mi porto dietro il lenzuolo legato in vita. Alberto scoppia a ridere e dice "Se vuoi ti vado a prendere dei pantaloni di Marta nella sua stanza " propone ridendo a crepapelle. "Si grazie!" Rispondo.
Esce dalla stanza e penso che mi viene davvero naturale parlare con lui, poi è simpatico ed è davvero bello e dolce e carino e basta farsi tutti sti castelli in ariaaaaa.
Ritorna con dei pantaloncini neri, estremamante microscopici. Forse le mie mutande sono più grandi. "Grazie mille, ora soni pronta per mangiare" dico mettendomi i pantaloni e le scarpe con il tacco della sera prima.
SIAMO A 700 VISUALIZZAZIONIIIIIIII!!!!!
GRAZUE GRAZIE GRAZIE
La storia è anche entrata in tendenza e boh io piango dalllla felicitàaaaa.Baci
Giulia ;)
STAI LEGGENDO
Si vive una volta sola
ChickLitChiara, ragazza che ha ricevuto troppe delusioni dalla vita, è al primo anno di università a Milano e conosce Marta, una ragazza che è il contrario di lei in tutto. Nascerà un'amicizia bellissima e poi chissà forse una storia d'amore con il cugino d...