Capitolo 24

390 15 2
                                    

Driiin

Puntuali come un orologio svizzero, suonano al campanello.

Mi ritrovo davanti Alberto in tutta la sua bellezza. Okay ormoni calmatevi un po' va. 

"Ciao Chiara!" mi dice abbracciandomi e lasciandomi un bacio sulla guancia. Wow! Non ha cambiato umore...

"Ciao!" dico posandogli un bacio sulla guancia. 

"Ciao amica! Mi sono persa qualcosa?" mi chiede Marta entrando nel mio appartamento con un'aria da investigatrice. 

"Macché!! Siamo amici, tutto qui!" dico un po' malinconica. Spero che non si sia capito. 

"Dai su forza muoviamoci!" ci esorta Alberto. Prendo il giacchetto in pelle dall'attaccapanni, lo indosso e li seguo verso la macchina.

In auto ad aspettarci c'è Matteo. Non pensavo che venisse anche lui. Beh meglio per Marta a sto punto.

"Ciao Matteo" dico sporgendomi dal sedile posteriore verso il posto di guida.

Qualcuno mi prende per i fianchi e mi ributta giù sul sedile. Ma che cazzo fa. "Chiara non farlo più perchè se no non rispondo più delle mie azioni" mi sussurra all'orecchio. 

"Perchè scusa non posso salutare Matteo?" esclamo infastidita. "Ma certo che lo puoi salutare! Solo che non puoi mettere il tuo culo sulla mia faccia e in più con sto vestito super corto e pretendere che non ti sbatta su sto sedile ah!" mi dice all'orecchio. 

Poi realizzo che il vestito è molto corto. Ah cazzo.  "Giuro che non volevo scusa!" dico imbarazzata. "Puoi farlo quante volte vuoi ma poi devi accettare le conseguenze... " mi dice con un sorriso che lascia intendere molto. 

"Siamo arrivati!" urla Marta dal sedile anteriore. Giusto in tempo. Prima o poi devo farle una statua.

Scendo con dietro Alberto.

Entriamo in questa discoteca e appena messo piede dentro, Marta mi trascina al bar. Che ragazza!

Anche i ragazzi ci seguono.

"Quattro pescalemon" ordina al barista.

"Ecco a voi" dice il barista e mi continua a fissare. Mi stai facendo una radiografia!?

Sento un braccio avvolgermi la vita e mi scontro piano con il petto di Alberto. Solito gelosone.

"Andiamo a ballare?" chiedo, sentendomi un po' a disagio in quella posizione.

"OVVIO! " esclama Marta finendo il suo drink al salto.

Prende per mano i due ragazzi e li porta in pista. Io li seguo ridendo.

Nuovo capitolo!
Datemi delle idee su come continuare la storia nei messaggi privati vi prego! Sono molto indecisa...

Votate e commentateee

Baci
Giulia :)

Si vive una volta solaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora