Capitolo 18

420 18 8
                                    

"Guarda non so. Alberto è tutto un casino. Prima mi bacia e poi..." dico.

"SCUSA? VI SIETE BACIATI E NON MI DICI NIENTE?" Urla lei. Spero solo che lui non abbia sentito niente.

"Ehm si, ero ubriaca e lui aveva bevuto e mi ha baciato. E posso affermare con certezza che bacia molto bene..." dico un po' in imbarazzo.

"Si si non voglio sapere i mini particolari di come bacia.. sai è mio cugino.. " risponde un po' schifata.

"Ahhahh anche tu devi dirmi qualcosa se non sbaglio... " dico guardandola con uno sguardo da finta cattiva.

"Ehmm si... Allora io e Matteo siamo amici da molto tempo e da un po' mi è iniziato a piacere... Solo che non glielo ho mai detto perché pensavo che questa cosa non fosse reciproca. Invece l'altra sera mi ha baciato e non era ubriaco perchè a lui non piace bere stranamente. E neanche io ero ubriaca visto che ero appena arrivata...." racconta Marta.

"Mm interessante e poi? è successo qualcosa??" Chiedo ansiosa.

"Ehm si mi ha portato in braccio fino in camera sua senza mai staccare le labbra dalle mie e l'abbiamo fatto." Dice quasi in un sussuro.

"AVETE FATTO COSA??" dico urlando.

"Abbiamo fatto l'amore. Si l'amore perchè ci amiamo e non era solo una botta e via." Dice con lo sguardo basso.

"Wow bene bene sonon contenta per voi! Davvero! Che bella coppia! Eravamo molto preoccupati per te io e tuo cugino...  " dico sorridendo.

"A proposito di Alberto, non digli ancora niente di me e Matteo perché non so come prenderà questa storia visto che sono migliori amici loro due... " dice un po' triste.

Per favore rispondete alle domande del capitolo precendenteee ;)
Comunque grazie grazie grazie grazieeeee 2,05k !!!!!

baci
Giulia;)

Si vive una volta solaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora