Stiamo ballando già da un bel po', quando Marta mi domanda di accompagnarla al bagno.
Accetto e avvisiamo i ragazzi.
"Ma cosa succede con mio cugino, cara?" mi chiede lei in bagno.
"Niente, siamo diventati molto amici..." rispondo.
"Da come ti guarda non penso che sia amicizia." Esclama con un sorrisetto.
"Boh non so.." dico poco convinta.
"Forza su! Adesso andiamo di là e tu ti lasci un po' andare con quello decerebrato di Alberto e poi accada quel che acccada..." mi dice rassicurandomi.
"Okay va bene provo a seguire il tuo consiglio, perchè non voglio perderlo..." rispondo.
Torniamo fuori in pista, alla ricerca di Alberto e Matteo e li troviamo su dei divanetti bianchi a bordo pista.
"Siete tornate finalmente!" esclama Matteo.
Marta si va a sedere accanto a lui, mentre io in fianco ad Alberto. Che casualità.
"Vieni a ballare con me?" chiedo ad Alberto parlandogli all'orecchio.
"Cazzo, certo che si!" esclama.
Lo prendo per mano e lo porto al centro della pista.
Inizio ad ancheggiare e porto le mani verso l'alto. Lui mi mette le mani sui fianchi e mi appoggia a lui.
Tutto il mio corpo aderisce al suo. Bene, ora devo seguire il consiglio di Marta. Quindi inizio a muovere i fianchi in modo sensuale e inevitabilmente mi struscio su di lui. Si inevitabilmente ahhaah
Lui segue i miei movimenti con il bacino e mi sussurra all'orecchio "Dopo questa non avrai più scuse. Lo prendo come un via libera."
"Mhmh hai capito giusto" rispondo.
Mi giro e gli poso un bacio sulla guancia. Invece lui gira di scatto la testa e mi bacia sulla bocca. Le sue mani vagano sulla schiena e si fermano appena sopra il sedere.
Approfondisce il bacio e la sua lingua si insinua nella mia bocca. Porto le mie mani dietro la sua nuca.
Dopo quello che sembra un secolo, ci stacchiamo per riprendere fiato. È stato bellissimo.
Alberto mi abbraccia forte e mi dice "ti voglio bene!". Lo guardo negli occhi e sorrido.
Sorrido sorrido e sorrido come un ebete. Okay credo che mi piaccia.
Ritorniamo ai divanetto dove avevamo lasciato i due piccioncini ma non li troviamo.
"Tu li vedi?" mi chiede.
"No.. magari sono andati a casa. Dai andiamocene anche noi.." dico fissandolo nei suoi bellissimi occhi.
Finalmenteeee ! Questa settimana pubblico più spesso.. contenti?
Che succederà?
Commentate
Baci
Giulia ;)
STAI LEGGENDO
Si vive una volta sola
ChickLitChiara, ragazza che ha ricevuto troppe delusioni dalla vita, è al primo anno di università a Milano e conosce Marta, una ragazza che è il contrario di lei in tutto. Nascerà un'amicizia bellissima e poi chissà forse una storia d'amore con il cugino d...