Raggiungiamo Alberto in soggiorno che è disteso sul divano di spalle, quindi non ci sente arrivare. Indossa dei jeans scuri e una maglia semplice e bianca che mette in risalto i suoi bicipiti muscolosi. Proprio un gran figo.
Entriamo nel suo campo visivo e Marta dice "ehi.. come stiamo vestite così?".
"Wow siete una favola" esclama osservandomi forse un po' troppo a lungo.
"Grazie Albi" dico un po' intimidita dal suo sguardo.
"Bene forza andiamo! Il taxi sarà già qui fuori che ci aspetta!" annuncia Marta.
Scendiamo con l'ascensore al piano terra e saliamo sul taxi. In tre stiamo un po' troppo appiccicati nell'abitacolo, ma non mi lamento visto che al mio fianco è seduto Alberto.
Intanto il taxi è partito e sto pensando già a divertirmi tanto con i miei nuovi amici e magari conoscere anche qualcun altro. Qualcuno di abbastanza figo da non farmi pensare alla bellezza di Alberto...
Mi accorgo che il taxi si è fermato e i miei due amici stanno già scendendo, quindi mi affretto anche io.
La casa che appare davanti ai miei occhi è spettacolare. Tutti ricchi insomma qua a Milano. Già dal giardino si sente la musica a palla. Bussiamo e ci apre un ragazzo abbastanza carino che abbraccia Marta e dice "Ciao ragazzi! Finalmente siete arrivati, vi stavo aspettando! E chi è lei? Mi sembra di non averla mai vista in giro.."
Marta si intromette e fa le presentazioni "Questa è la mia nuova amica Chiara, frequenta i miei stessi corsi all'università e ho deciso di invitarla visto che non conosce ancora nessuno o quasi qui a Milano"
"Oh ok piacere Chiara, io sono Matteo, il proprietario della casa e sei la benvenuta qui quando vuoi!" mi dice Matteo.
Entriamo nella grande casa, nell'immenso salone e c'è un sacco di gente ovunque: sul divano, sopra al tavolino che balla e si struscia tra loro. Adoro già questa festa! E poi la musica è il massimo.
Ci dirigiamo tutti insieme verso quella che credo sia la cucina, dove c'è un immenso bancone con ogni genere di alcolico e superalcolico.
"Che drink prendi Chiara?" mi chiede Alberto.
"Beh penso che inizierò con un Malibu ananas, grazie" gli rispondo.
E subito dopo mi passa il bicchiere e anche Marta e Matteo si versano da bere. Ci dirigiamo verso il soggiorno e Marta mi trascina a ballare in mezzo alla gente. È molto brava a ballare e ci scateniamo in mezzo alla pista. Mi sto divertendo un sacco, davvero!
Marta e io, sfinite da tutto il ballare, ci dirigiamo al bancone con l'alcol e ci prendiamo una mentina a testa. Dopo averla bevuta, ritorniamo in pista più scatenate di prima, forse anche per l'alcol.
A un certo punto, mentre balliamo sento qualcuno che mi appoggia le sue mani sui fianchi, mi giro e...
Signori e signore ecco a voi un nuovo capitolo.
Chi sarà la persona misteriosa? Commentate in tanti e lo scoprirete presto!Baci
Giulia ;)
STAI LEGGENDO
Si vive una volta sola
ChickLitChiara, ragazza che ha ricevuto troppe delusioni dalla vita, è al primo anno di università a Milano e conosce Marta, una ragazza che è il contrario di lei in tutto. Nascerà un'amicizia bellissima e poi chissà forse una storia d'amore con il cugino d...