ATTENZIONE: BOLLINO ROSSO
Twentieth Chapter
È passato un altro anno per i nostri beniamini: Bucky, in estate, ha ripreso ad andare regolarmente in missione, per un po' con Steve e Sam o Natasha per riabituarsi al ritmo e con qualcuno che lo conoscesse abbastanza bene. Tai ha iniziato la scuola, con un po' di disappunto di Tony che avrebbe preferito farlo studiare privatamente; tuttavia, sia Christine che Steve, si sono puntati dicendo che il piccolo ha bisogno di conoscere bambini della sua età, di confrontarsi e fare esperienza. In più, sia Natasha che May hanno fatto controlli sulle maestre e le famiglie dei bambini sono medio-borghesi, gente per bene; non ha convinto del tutto Tony, ma il tanto che bastava per lasciar cadere il discorso.
Non ci sono stati incidenti da fine del mondo, solo uno che lo sarebbe potuto diventare, ma Jemma con Leo e Daisy sono riusciti a bloccarlo in tempo: sarebbe stato come con Ultron, ma questa volta è bastato hackerare il programma da remoto e spegnerli, lasciando che Steve e Tony si occupassero dell’inventore.
Christine ha avuto visioni frequenti per un paio di mesi, che le hanno fatto perdere parecchio sonno, ma poi sono lentamente diminuite sino a sparire; la cosa la preoccupa, ma Anakin le ha assicurato che le cose procedono bene anche da loro, che stanno organizzando un attacco importante per le sorti di tanti pianeti.
La terapia di James va a gonfie vele, secondo l’opinione della dottoressa Sloane: sono passati, da circa un paio di mesi, dagli appuntamenti settimanali a vedersi ogni due settimane; la prima cosa che fa, appena tornato da una missione, è fissare un incontro e in qual caso non fosse disponibile, ha promesso -e mantenuto- di andare a una seduta di gruppo agli Affari dei Veterani dove lavora Sam.
Si può dire che le cose vadano bene, in qualsiasi aspetto della loro vita e uno di questi, Bucky e Christine, lo stano esplorando in lungo e largo: il Sergente è appena tornato da un'altra missione, piccola e più che altro di ricognizione, ma pur sempre di tre settimane e senza poterla sentire. Ha mollato la borsa ai piedi del letto e l'ha bloccata contro l’armadio, dove lei stava sistemando l’ultimo giro di biancheria lavata quella sera; ha subito preso a baciarla, passionale e tenero come solo lui sa essere, ma con una frenesia che sta diventando quasi una costante dei loro incontri intimi di ritorno da una missione. In poco tempo il pavimento è ricoperto dei loro vestiti e la stanza piena dei loro ansimi, il corpo di James la circonda completamente e i suoi movimenti sono rapidi e mirati farle provare un piacere esplosivo.
Ci sono dei graffi sulla schiena dell’uomo e un vistoso succhiotto sopra al seno della ragazza <<Ciao amore, com'è andata la missione?>> gli chiede divertita, riprendendo ancora il fiato dopo l’irruento incontro con il suo compagno.
Bucky scoppia a ridere, trascinandola con lui <<Ciao anche a te, babydoll>> sorride, sollevando appena la testa sino a quel momento poggiata all’anta dell'armadio dietro di loro.
Christine ride ancora <<Deduco che ti sia mancata>> osserva maliziosa, muovendo appena i fianchi e strappando un gemito roco dal soldato <<Ti va una doccia?>> mormora sul suo orecchio, baciando il punto subito sotto.
<<Dio, sì>> risponde subito.
Le fa poggiare i piedi a terra, togliendosi tutti i vestiti che ancora aveva addosso e riprendendola in braccio, andando dritto alla doccia; tra risate sciocche, baci e carezze sensuali, si riuniscono in maniera più dolce. In quegli ultimi mesi, forse perché sta andando più spesso in missione, Bucky sta decisamente sfruttando al massimo le potenzialità del siero; per lo meno, per quel riguarda i lati positivi che avevano già iniziato a sperimentare mentre era in Romania, durante le sue visite.
<<Sono sinceramente convinta di chiedere a Bruce di fare un controllo sul tuo siero, ho l’impressione che ti stia trasformando in un vampiro>> commenta divertita, tempo dopo mentre si mettono qualcosa di comodo addosso per andare a cenare con gli altri.
STAI LEGGENDO
Counting Stars // James Buchanan "Bucky" Barnes
Fanfiction"> >" "> > >" -------------- Christine è arrivata sulla Terra molto tempo fa, quando nel suo mondo la guerra giungeva al suo culmine e la dittatura veniva instaurata; ha vagato per i mondi per anni, forse secoli, poi qualcuno ha fatto il suo nome...