Seventh Chapter<<Chrissie!>> la voce piena di allegria di suo fratello la fa bloccare di colpo.
Proprio ora doveva trovarla? Cinque minuti più tardi no? Speriamo che non presti troppa attenzione a ciò che si percepisce dall’altra parte della porta da cui è uscita.
Lei gli sorride <<Ehi!>> lo saluta <<Come mai tanta allegria?>> gli chiede curiosa.
Lui l’abbraccia forte, facendola volteggiare <<Non hai idea della notizia che ho appena ricevuto, Chrissie, sono così felice>> le risponde eccitato <<Però voglio raccontarti tutto con calma, andiamo a mangiare qualcosa?>> le propone.
Sia ringraziata la Forza, una via d’uscita <<Ma certo, tesoro, tra una mezz’ora alle scale del Tempio?>> fa la sua proposta <<Ho voglia di levarmi l’odore della battaglia di dosso>> gli spiega tranquilla.
Il fratello annuisce <<Ma certo! Tutto per la mia adorabile sorellina>> acconsente dandole un bacio sulla guancia <<Sarò puntuale, promesso!>> aggiunge andando via.
Christine scoppia a ridere <<Ci crederò quando lo vedrò>> gli dice divertita, sospirando sollevata quando gira l’angolo per tornare ai suoi alloggi.
Da un paio di colpi alla porta, come un segnale <<Via libera?>> le chiede in un sussurro la persona dentro.
<<Sì, per fortuna>> risponde appoggiandosi all’uomo dietro di lei.
Lui ridacchia <<Ce la siamo vista brutta>> osserva divertito <<Mi stupisce che non tu non gli abbia detto niente>> aggiunge sorpreso.
La ragazza sbuffa <<Hai idea del casino che si creerebbe?>> gli fa notare pratica <<Sì che il Maestro Windu mi ha fatto fare gli esami per la nomina a Maestra, ma il Consiglio ancora non ha deliberato con tutto questo macello provocato da Grievous. E anche qualora mi dessero la nomina, sarebbe contro le regole e lo sappiamo entrambi>> aggiunge con foga.
L’uomo dai capelli rossicci la guarda corrucciato <<Ti stai pentendo, Christine?>> le chiede serio e un po’ nervoso.
Lei lo guarda e si pente di essere stata così dura <<No, amore, no>> risponde sincera <<Non volevo essere dura, mi dispiace>> aggiunge abbassando lo sguardo <<Vado a rinfrescarmi, chissà cosa vorrà dirmi Ani>> mormora allontanandosi.
Lui la blocca per il polso, la presa ferma ma delicata <<Non nasconderti, per favore>> sussurra avvicinandola a sé e spostandole un ciuffo da davanti gli occhi <<Ancor prima di essere il tuo amante, Christine, sono tuo amico e tengo a te, so quando c’è qualcosa che ti turba>> le dice dolcemente.
Christine si morde appena il labbro <<Non è un buon periodo, ho delle sensazioni che non riesco a levarmi di dosso e che non riesco a comprendere appieno. In più sono in ansia per il giudizio del Consiglio e il fatto che il Maestro Windu non mi abbia detto niente, nemmeno se fossi andata bene o meno mi innervosisce ancora di più>> confessa alla fine <<E’ tutto troppo, amore, non credo di farcela>> conclude, la voce rotta.
Lo Jedi l’abbraccia, facendola nascondere nel suo petto <<Parla con il Maestro Yoda, saprà aiutarti>> le consiglia come prima cosa <<Non ti devi preoccupare dei tuoi esami, amore mio, so per certo che sei andata benissimo e credo che Mace Windu e il Maestro Yoda ti avrebbero dato la nomina solo per come ti sei presa cura di quel bambino>> la rassicura, sorridendole quando la fa allontanare appena dal suo petto <<In più sei praticamente l’unica allieva Padawan ad aver accettato di aiutare Yoda con gli Younglings, perciò tengono un occhio di riguardo. Infine, amore mio, insieme a tuo fratello sei la Jedi più potente e intelligente che abbia mai incontrato; Anakin sarà anche un po’ avventato a volte, ma sicuramente diventerà, diventerete dei grandissimi Cavalieri>> conclude <<Non dubitare mai di te stessa, Christine, mai>> quasi la prega, odiando vederla così poso sicura e fragile.
STAI LEGGENDO
Counting Stars // James Buchanan "Bucky" Barnes
Fanfiction"> >" "> > >" -------------- Christine è arrivata sulla Terra molto tempo fa, quando nel suo mondo la guerra giungeva al suo culmine e la dittatura veniva instaurata; ha vagato per i mondi per anni, forse secoli, poi qualcuno ha fatto il suo nome...