NOTA AUTORE: Le domande fatte in questa intervista sono state poste direttamente dalle lettrici della saga My Boss. Ho cercato di accontentare tutte, ma ci saranno delle domande che non ho inserito perché si è data già risposta nell'ultimo volume della saga, mentre altre erano domande chieste da più di una di voi e quindi ho dato risposta solo una volta. Per chi aveva posto domande a Cecilia Riveira, quest'ultima non è presente in questa intervista, ma ho provato a dare risposta a quelle domande diversamente. Per il resto... preparate i popcorn e buon divertimento!
***
MARYSOL: Benvenuti amiche e amici, signore e signori, ladies and gentleman, lettrici e lettori, fans e-
MARCO: *si alza dalla sedia per uscire dallo studio*
MARYSOL: *faccia perplessa* Ehm... Dottor Valente? Dove sta... uhm... andando?
MARCO: Via.
MARYSOL: Ehm... me ne sono accorta... posso chiederle... uhm... perché?
CHLOE: *sgranocchiando i suoi primi popcorn*
MARCO: Dopo essere stato obbligato a ripetere questa ridicola intervista mentre potevo essere nel mio ufficio a quantificare il mio tempo in denaro, lei inizia pure a fare un'introduzione ridicola con un'infinità di sostantivi inutili e perditempo. Detto questo, addio.
CHLOE: Oddio, iniziamo bene! *continuando a sgranocchiare mentre si volta a guardare le decine di secchielli pieni di popcorn che si è portata dietro*
MARYSOL: Ok, prometto di smetterla con il benvenuto. Però si accomodi, la prego. Non mi sembra rispettoso nei confronti di coloro che la ammirano e che stanno leggendo questa intervista...
MARCO: Ammirarmi è un loro dovere indipendentemente dal mio far piacere a loro, che di certo non farò. Anche io mi ammirerei.
MARYSOL: Ehm... vedo che la modestia continua a farle da padrona, Dottor Valente...
MARCO: La modestia mia padrona? Casomai è il contrario. Io sono il padrone della modestia.
CHLOE: Marco, che ne pensi di lasciare in pace la nostra povera Marysol e darle il dovuto spazio che si merita?
MARCO: *sguardo assassino verso sua moglie*
CHLOE: *sorriso innamorato*
MARCO: Se mi siedo è perché me lo ha chiesto mia moglie, non di certo per lei, Signorina Mariasole.
MARYSOL: Ehm... è Signora in realtà, sono sempre sposata. E poi è Marysol-
MARCO: Ah, e lo sfortunato è ancora sposato con lei? E poi la chiamo nella versione italianizzata visto che siamo in Italia, che a lei piaccia o no. Ora si sbrighi che non ho tutta la giornata.
MARYSOL: *espressione confusa* Ehm... certo. Come vuole lei.
MARCO: È sempre come voglio io.
MARYSOL: Ne è sicuro? Perché a me sembra che i suoi figli abbiano fatto tutto fuorché fare come diceva lei... *sorriso soddisfatto*
STAI LEGGENDO
Our Neighbors - I Nostri Vicini Di Casa ✔️
RomanceCOMPLETA! 'Tu stai osando dare ordini a me?' Fu l'unica frase che uscì dalla sua testolina vuota. Era confermato: tutto muscoli, niente cervello. 'Oh, mi scusi, Sua Maestà! Non era mia intenzione mancarle di rispetto! Va meglio così?' Lo provocai...