15. DUE ROMPICAPI

3.9K 196 144
                                    

AMINA

'I miei brownies... I miei poveri cuccioli di brownie... Tutti finiti nello stomaco di quell'orco cattivo...' Mi lamentai parlando all'ultimo pezzettino di brownie nell'ampolla.

'Amina! Stai ancora pensando a quei dolcetti?' Giuliana sbucò dalla sua camera guardandomi perplessa.

'Tu non hai visto come li ha divorati. Loro volevano sfuggire dalla sua bocca, ma lui continuava imperterrito a masticarli con una voracità inpressionate...' Continuai drammatica.

'Ne parli come se fossero esseri viventi... Amina, lui li ha apprezzati, ecco perché li ha mangiati con tanta voglia...' Cercò di spiegarmi.

'No. Ha detto che erano secchi. Neanche si è strozzato mentre ingoiava... Che peccato...' Sospirai immaginando nella mia mente la scena deliziosa del suo soffocamento.

'Guarda che eravate buffissimi!' Scoppiò a ridere. Eh?!

'Giuliana! Hai appena bestemmiato! Va a pregare in camera tua e non uscire di lì fin quando non sarai assolta da tutti i tuoi peccati!' Le consigliai. Buffissimi?!

'Certo, certo...' Sorrise maliziosa. 'Un po' come la moto su cui sei stata la prima a salire... deve odiarti proprio tanto...'

'Mi ha forzato a salire! Tu non c'eri! Mi ha trascinato e fatto salire perché voleva attentare alla mia vita!'

'Intanto sei arrivata sana e salva...'

'Ok, questa conversazione è finita. Puoi andare in pace.' La fermai prima che potesse continuare.

'Amen.'

~♧~♧~♧~♧~♧~♧~♧~

Quella sera vennero purtroppo a farci visita le tre Valente con i tre Andersen con in regalo Clarissa e il dottorino George. Avevo già immaginato la mia serata in solitudine con le fusa di Derek e un bel libro a farmi compagnia, ma le ragazze avevano altri piani diabolici per me.

'Non siete contente che siamo tutti qui a farvi compagnia??!' Esclamò Mel eccitata come sempre.

'Cert-'

'No.' Risposi.

'Amina!'

'Perché mi chiami, Giuliana cara?' Sbattei le palpebre innocente.

'Non cambi mai, eh?' Chiese Alexander, fidanzato di Milly, con un sorriso stampato sul volto.

'Qualcuno ti ha chiesto il parere?' Sbottai.

'Particolarmente acida stasera...' Affermò Mel. Le diedi un'occhiataccia.

'È successo qualcosa?' Chiese Mia.

'Vostro fratello sta tentando la pazienza di Amina...' Rispose Giuliana sospirando. C'era bisogno di dirlo?!

'Junior?!' La voce di Mel l'avrebbe sentita anche il portiere al pian terreno. 'Che ha fatto quel buffone antipatico, scorbutico e bruto mascalzone?!' Che musica per le mie orecchie!

'Ti ho mai detto che... ti apprezzo particolarmente, Melissa Valente?' Le dissi.

'Ha mangiato i pancakes e i brownies di Amina senza chiedere il permesso!' Rivelò Giuliana scoppiando a ridere. Non capivo perché la cosa la divertiva. Era un fattaccio serio.

'Mio fratello è goloso di dolci, Amina... Mi dispiace se ha fatto il prepotente, ma di fronte alle bontà al cioccolato non guarda in faccia a nessuno...' Spiegò Mia sorridendo.

'Una volta avevo fatto una torta al cioccolato per l'anniversario dei miei e, quando andai a tirarla fuori dal frigo per far loro la sorpresa, ne trovai una fetta mancante. Scoprii poco dopo che Junior era venuto per stare da Matt e, sentendo l'odore, l'aveva mangiata di nascosto!' Raccontò Milly facendo ridere tutti. Tutti tranne me.

Our Neighbors - I Nostri Vicini Di Casa ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora