Il verde aveva visto innumerevoli volte qualcuno piangere, urlare e disperarsi...allora perché gli faceva male il petto a guardare il ragazzo di fronte a lui avere una crisi di pianto?
«L-Lo so...non sono stato l'esempio più comune di amore o gentilezza...ma anche io ho un cuore, s-solo lo nascondo agli altri per paura che possano ferirmi» sussurrò stringendo la presa sul colletto della felpa del ragazzo. «Eppure adesso sono qui a piangere come un moccioso di fronte a te, nerd!» esclamò ad un tratto avvicinandosi al volto del verde. «N-Non ti muovere...ne ho bisogno»
Appoggiò la fronte contro quella di Izuku mentre strinse gli occhi facendo scendere ancora più lacrime. "Quando desidero quelle labbra su di me..." pensò amaramente lui.
«Kacchan...non infierire...» sussurrò con voce incrinata. «Tu non capisci il danno psicologico che mi hai provocato...anzi, ma che sto dicendo?! Danno?! Io sono sempre stato così, semplicemente non lo facevo vedere a nessuno!» rise. «Ti rendi conto che non riesco a crederti? Nel periodo in cui ti venivo a trovare mi dicevi sempre "ti amo" oppure "preferisco morire piuttosto che tradirti"...nonostante questo non ci hai pensato due volte a ubriacarti e andare a letto con Kirishima, eh?» disse restando sempre nella stessa posizione: ancora attaccato al muro con la fronte del biondo contro la sua.
«Ti ho chiesto scusa! Che altro devo fare,spiegamelo!» urlò. «Come pensi che mi senta?! Perché tutti pensate che io sono sempre il ragazzo con il carattere esplosivo e con la costante voglia di fare saltare in aria qualcosa?! Senti, ritorna da tua madre e parliamone con calma, ok?» disse tentando di sorridere.
«Oh, ma io sono calmo» sorrise. «E poi...» si avvicinò al suo orecchio e disse sussurrando: «so che hai rivelato tutto ai Pro Hero...dell'attacco, intendo» con uno scatto di reni, ribaltò le posizioni. «Sai, sei molto più carino visto da questa angolazione!» esclamò alzandosi sulle punte per arrivare alla sua altezza.
Le loro urla attirarono l'attenzione di vari Hero e studenti che accorsero trovando i due in una posizione abbastanza fraintendibile.
«Cioè, qua ci si fa il culo...e voi ve ne state qui ad amoreggiare?!» urlò Mineta confuso e sconvolto allo stesso tempo.
«Uh, sono arrivati i soccorsi...» sussurrò il verde prima di girarsi verso di loro. «All Might non c'è ancora?» chiese guardandosi attorno non trovando la figura a dir poco enorme dell'Hero numero 1. «Chi tardi arriva, male alloggia, no?» disse citando un vecchio proverbio trattenendo a stento una risata.
«Oi, Deku!» lo richiamò Toga avvicinandosi a lui. «Dai, vieni!» lui annuì prima di salutare Kacchan con un bacio a stampo e correre verso di lei.
«Uh, che cos'era quello?» chiese Kaminari ghignando maliziosamente.
«Fatti i cazzi tuoi, Pikachu mancato!» urlò il biondo cercando di nascondere il rossore presente sul suo viso.
STAI LEGGENDO
Blackout ||BakuDeku
Fanfiction(Villain! Deku x Bakugou) Ormai tutti lo credevano morto, tutti eccetto Inko Midoriya e Bakugou Katsuki. Che strano scherzo, vero? Colui che lo aveva torturato per così tanto tempo era...preoccupato per quel "Nerd di merda" come lo chiamava il bion...