-Michael
《 Mikey! Sei in ritardo 》sbuffa rumorosamente, alzando gli occhi al cielo e incrociando le braccia al petto.
《 Scuusa, Ari, è che avevo da fare. Sarei venuto prima, davvero, però.. 》
Non mi da il tempo di finire, che fa un cenno col capo e bisbiglia 'shh, basta scuse'.
La guardo confuso e inclino un po' la testa verso la mia spalla destra, continuando a tenere lo sguardo fisso su di lei.
《 Come mai mi hai chiamato? È successo qualcosa? 》
《 Mi sembra ovvio, non ti avrei chiamato altrimenti! 》urla.
《 Sì ma calmati o giro i tacchi e me ne vado 》
《 Mikey, non hai i tacchi. 》
《 Li metto e me ne vado! 》
《 Smettiamola di fare i coglioni e aiutami con Luke! 》quando pronuncia 'Luke' vedo i tratti del suo volto irrigidirsi, e la sua mano stringersi in un pugno.
《 Che ha fatto? 》
《 C'è qualcosa che non torna. Ha voluto una pausa di riflessione all'improvviso, mi ha detto che viveva con Zayn e non è cosi, perché l'ho chiesto a lui, e non vive neanche con Elizabeth, perché quando lei mi ha chiamato per sapere come stesse Clary e gli ho raccontato tutto, è rimasta di sasso. Non sapeva niente. Ora, secondo te..》la zittisco.
《 Ha un'altra 》la guardo, un po' scosso dalla frase che ho appena pronunciato, ma è cosi. Non ci possono essere altre spiegazioni, purtroppo. Non credevo che Luke lo avrebbe fatto, ripeteva sempre di amare Ari alla follia.
《 Sì. 》sussurra facendo un respiro profondo《 e io scoprirò chi è. Ma ho bisogno di tutti voi. 》
《 Ti aiuteremo rossa, senza alcun dubbio 》
La sera
-Ariana
Clary è a letto da un po' visto che non si sente molto bene e io sono nel soggiorno con Suzy e Calum ad aspettare gli altri, che dovrebbero arrivare tra poco.
Calum è molto silenzioso, e continua a girarsi i pollici, anche se non capisco perché é cosi nervoso. Quella che è stata incornata sono io, non lui.
Il campanello suona e vado ad aprire. Entrano tutti, Harry compreso, e per qualche minuto nella stanza regna il silenzio.
《 Avanti, dite il piano 》dice Miley sedendosi sul divano.
Faccio come per parlare, ma vengo interrotta da Calum《 Prima devo dire una cosa 》ci guarda tutti e deglutisce.
《 Cosa? 》gli chiedo, curiosa.
《 Esther. È Esther. Ed è incinta 》
Lo guardo sentendo gli occhi bruciare. In un attimo sento il mondo cadermi addosso e lo stomaco contorcersi come se qualcuno mi stesse prendendo a pugni. Le lacrime scendono lungo il mio viso senza che io riesca a controllarle.
Suzy gli tira uno schiaffo pesante《 LO SAPEVI E NON HAI DETTO NIENTE?! 》urla alzando la mano per tirargli un altro schiaffo, ma Calum la ferma.
《 L'ho scoperto da poco 》dice, per difendersi《 eravamo alle prove del gruppo, gli è squillato il cellulare e si è allontanato, visto che dopo molto non tornava sono andato da lui e l'ho sentito parlare al telefono, ha detto più volte 'Esther' e ha detto che non vede l'ora di avere il bambino tra le sue braccia e di vivere con lei. Non sapevo come dirvelo.. 》
《 Dovevi dirlo e basta! Siamo i tuoi migliori amici! 》urla Michael alterato.
La testa e lo stomaco mi girano, cerco di appoggiarmi a qualcosa ma non ci riesco, sento le voci allontanarsi, poi vedo il nero.
-Clary
Mentre guardo Peppa Pig sento zia Suzy urlare, ma non capisco cosa. Guardo la porta della mia camera che è socchiusa e non so se alzarmi o no. Sposto piano piano le coperte e afferro il mio peluche di Peppa con la mano sinistra e stringo il suo braccio nella mia mano, poi scendo dal letto. Non metto le pantofole per non fare tanto rumore, così non mi scopriranno.
Mi avvicino alla porta e la apro silenziosamente, mi guardo intorno e vado verso il soggiorno. Guardo mamma ed è strana, è molto pallida e sta piangendo. Ma perché?
Continuo a guardarli e dopo un po' decido di tornare in camera, ma mentre sto per entrare sento un rumore pesante, come di qualcosa che cade a terra. Sento zia Miley urlare 'Ariana!' E lascio cadere il peluche. Corro da loro e vedo mamma a terra, non si muove e tutti sono attorno a lei.
《 Mamma! 》urlo correndole vicino.
《 Clary, non stavi dormendo? 》mi chiede Ashton, venendomi vicino.
《 Cos'ha mamma? 》gli chiedo urlando e cercando di andare da lei, ma sono bloccata dalle sue braccia.
《 Non ha niente, è solo inciampata 》mi prende in braccio e mi porta verso la camera.
《 Voglio stare con la mia mamma! 》urlo sbattendo i piedi avanti e indietro e tirandogli pugni sulle braccia.
《 La mamma sta bene, ora tu devi riposare, hai la febbre 》dice, aprendo la porta della mia camera ed entrando. Mentre continuo a dimenarmi, mi sistema nel letto e mi copre per bene, incrocio le braccia e lo guardo male.
《 Io voglio la mia mamma e il mio papà 》sussurro iniziando a piangere.
-Ariana
Apro pian piano gli occhi e sento il sudore gocciolarmi giù dalla fronte, mi guardo intorno e vedo Michael che mi tiene le gambe alzate, e tutti gli altri attorno che mi guardano.
《 Che è successo? 》sussurro.
《 Sei svenuta 》dice Miley《 e hai sbattuto la testa 》continua, mentre mi aiuta ad alzarmi.
《 Suzy e Calum dove sono? E Ash? 》
《 Suzy e Calum fuori, Ashton con Clary che era venuta nel soggiorno e ti aveva vista a terra.. 》dice Harry.
《 La mia bambina 》dico, per poi sospirare《 io devo uccidere quella puttana. Mi ha rovinato la famiglia. 》pronuncio quelle parole a denti stretti e con tutto l'odio che una persona potrebbe avere in corpo.
《 Ci serve un piano per smascherarlo 》dice Miley, pensando.
《 Forse ne ho uno 》pronuncia il moro, guardando prima Mikey e poi me.
《 Perfetto 》dico, con un sorrisetto in volto.
Angolo autrice
Sono imperdonabile. Lo so.
Ho avuto problemi in famiglia e quindi non ho potuto scrivere ma.. tadaaan, eccomi di ritorno, e si, sono viva! Lo so, è un miracolo, ma credeteci u.u
Bene, si, sto capitolo è una mezza cacchina ma è di passaggio, quindi perdonatemi please:c
Prometto che rinizierò a pubblicare regolarmente, amatemi sempre, anche se sono sparita per tanto tempo *occhioni dolci*
Ora vado, a presto tesori, e buona domenica!
Xoxo, Marika♡
STAI LEGGENDO
Game Over - Sequel 'Ice Man'
Fanfiction"Certe volte ci resti così male che non hai neanche la forza di incazzarti."