16

2.6K 178 71
                                    

Una settimana dopo..

-Ariana

Siamo tutti in ospedale per la splendida idea di Luke di fare il test del DNA. Come se non sapessi di chi è mia figlia. Coglione. Zayn ha accompagnato me e Clary, anche se realmente non volevo, dato che dopo la nostra 'avventura' volevo chiudere per sempre i rapporti con lui, e Luke è venuto con la sua nuova fidanzatina.

《 Ma buongiorno 》dice Esther mentre tiene stretto il braccio di Luke. In viso ha uno strano sorriso, come di soddisfazione.

《 Le spacco il culo.. 》sussurro guardandoli e poi sorrido a denti stretti《 buongiorno anche a voi, piccioni 》Luke mi guarda male《 oh, scusate. Piccioncini 》

L'occhio mi cade sulla pancia di Esther, che indossa una maglia aderentissima《 ma senti, per essere ad un mese di gravidanza hai proprio una bella pancia piatta 》dico, guardandola. Non è possibile, almeno un filo di pancia dovrebbe averlo. Qui gatta ci cova.

Clary è al mio fianco e mi tiene la mano, mi giro, la guardo e noto che sta nascondendo il viso《 ciao pa.. 》si ferma 《 ciao 》dice a Luke e lui la guarda.

《 Luke, ti prego, dobbiamo davvero fare questo fottuto test? Porca troia si vede da metri e metri di distanza che è tua figlia! 》

《 Hai avuto una relazione con Zayn, io che cazzo ne so?! 》dice, iniziando ad urlare.

《 Non urlare con me signorino! Dobbiamo parlare di me che hai messo incinta questa zoccola?! 》urlo.

Clary mi lascia la mano e corre via, scoppiando il lacrime.

《 Clary! 》dico, e mentre sto per seguirla Zayn mi ferma.

《 Vado io, continua a parlare con lui 》indica Luke con una occhiata e va da Clary.

《 Meglio se mi allontano anche io, tutto questo non fa bene al bambino 》dice Esther con aria da vittima, lasciando il braccio di Luke.

Gli da un bacio sulle labbra e si gira per andare via, ed in quel momento le dico《 puttanella, so che stai godendo per questa situazione 》

《 Oh, ma davvero? E perché dovrei? Sai quanto me ne fotte di te? Luke ormai è mio 》dice gesticolando mentre parla.

《 Ricordi quando ti ho detto che non ti picchio perché io sono una vera donna? Ecco, dimenticalo, perché visto che siamo in ospedale ne approfitto e ti pesto a sangue, almeno puoi subito avere soccorso 》dico avanzando verso di lei minacciosamente.

《 Ariana, smettila! 》dice Luke, prendendomi per il braccio e alza una mano come per tirarmi uno schiaffo, probabilmente per farmi mettere paura.

Lo guardo negli occhi《 vuoi tirarmi uno schiaffo? Fa pure, ci sono abituata ormai 》

Mi guarda e abbassa il braccio, lasciando poi anche la presa《 andiamo da un'altra parte 》dice andando verso le scale d'emergenza. Lo seguo a ruota e usciamo fuori.

《 Forza, dimmi. Se mi hai portata fuori deve esserci un motivo 》dico, poggiando le spalle contro il muro.

《 Non è colpa di Esther. È solo colpa mia, anzi, nostra. Se non ci saremmo lasciati per lei ci fossimo lasciati per colpa tua, della relazione con Zayn, della quale non sapevo niente. Ti sembra normale? Ti avrei perdonata, infondo eri drogata. Ti avrà fatto il lavaggio del cervello non so quante volte, ma so che hai sempre amato me, altrimenti non saresti tornata. Ma hai sbagliato, e questa cosa non possiamo cambiarla. Hai avuto rapporti con lui addirittura lo stesso giorno in cui li abbiamo avuti noi, quindi potrebbe essere anche suo, per questo ho chiesto di fare il test, non sono mica stupido io. Detto questo, possiamo anche tornare dentro, io ho detto tutto 》dice, e fa per entrare. Lo fermo dal braccio e lo faccio tornare davanti a me.

Game Over - Sequel 'Ice Man'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora