-Ariana
Sono passati 4 anni da quando è nata Clary, e 3 da quando io e Luke ci siamo sposati. Tutto va per il meglio. Io e Luke ci amiamo ogni giorno di più e siamo felici. Non potrei chiedere altro. Domani sarà il compleanno della nostra piccola, e le stiamo organizzando una festa. Si terrà a casa nostra, e verranno i suoi compagni dell'asilo e i parenti. Alcune volte mi chiedo come sarebbe andata se mamma fosse stata qui, al mio fianco. Mi chiedo se ora è soddisfatta di me e di quello che sto facendo, se ho fatto le cose giuste, se anche lei avrebbe fatto così o se mi avrebbe consigliato a fare in questo modo. Se ripenso a quando c'era anche lei, ai nostri momenti, ai suoi abbracci che davano calore e conforto sempre nel momento giusto, a tutte le volte in cui abbiamo litigato e in cui invece di perdere tempo potevo stare li ad abbracciarla mi vengono le lacrime agli occhi, mentre mi si forma una specie di nodo alla gola perché ora, anche se volessi farlo, se volessi rimediare, non ne ho più la possibilità. Le volevo talmente tanto bene.. Ma io so che è qui. Lei è con me, sempre.
Sono in cucina a preparare la cena, mentre Clary scarabocchia qualcosa su un quaderno da disegno. Sentiamo la porta aprirsi, e la biondina, capendo che era arrivato Luke, si alza e corre da lui. Asciugo le mani con uno straccio e sorrido seguendola a ruota.
《 Papà! 》gli dice entusiasta, mentre Luke la prende e la stringe tra le sue braccia.
《 Piccola 》sorride《 amore 》aggiunge, venendomi incontro con la bambina in braccio. Gli lascio un bacio sulle labbra e sorrido.
《 Com'è andata a lavoro? 》gli chiedo, poi sento una puzza di bruciato e torno di corsa in cucina, dato che avevo capito che il pollo stava per abbrustolirsi nel forno.
Stringe le spalle《 Come sempre 》dice, venendo nella stanza con me. Mette giù Clary e sospira, spostando la sedia per sedersi. Lo guardo stranita e incuriosita da quel suo strano gesto, ma faccio finta di niente.
Servo la cena e mangiamo, tutti insieme, ridendo e scherzando, anche se le risate di Luke sembrano forzate. Dopo cena, sparecchio la tavola e Luke va a mettere Clary nel letto. Finisco di sistemare tutto e vado nella stanza della bambina, mi appoggio con la spalla vicino allo stipite della porta e li guardo sorridendo.
《 Il principe, triste per la morte di Biancaneve, la bacia. La fanciulla pian piano apre gli occhi e guarda il suo bel principe. I nani e tutti gli animali gioiscono, e il ragazzo prende Biancaneve fra le sue braccia e la fa sedere sul suo bel cavallo, e sale anche lui, subito dopo. Il principe portò Biancaneve al castello, e vissero tutti felici e contenti 》Luke, dopo aver pronunciato le ultime parole, sorride e lascia un bacio sulla fronte a Clary, che ormai si era addormentata, e si alza. Gli sorrido e usciamo dalla stanza, chiudendo silenziosamente la porta.
《 Mi sei mancato 》gli dico, portando le braccia al suo collo e avvicinandomi per baciarlo.
《 Sì, anche tu 》mi liquida lui, facendomi togliere le braccia. Lo guardo, mentre si dirige nella nostra camera, e vado con lui.
《 Va tutto bene? 》gli chiedo, socchiudendo la porta alle mie spalle.
《 Sì, tutto bene 》dice, mentre si sfila la maglia. Mi mordo il labbro vedendolo a petto nudo, e mi avvicino a lui. Mi metto davanti a lui e inizio a baciargli il collo, ma uno strano profumo mi invade le narici, così mi stacco e lo guardo arricciando il naso《 la ragazza che lavora con me ha messo un profumo forte oggi 》dice, giustificandosi, mentre indietreggia e si sbottona la cintura.
《 Oh 》dico in risposta, visto anche il suo gesto.
《 Scusa, ma stasera non ho voglia di.. 》lo fermo con un 'ok' detto con tono freddo e tolgo la maglia, poi il leggins. Afferro il pigiama dal comodino e lo indosso, senza proferire parola.
《 Dai, ora non arrabbiarti 》mi dice, infilando il pantalone del pigiama e dirigendosi poi vicino al letto.
《 Non sono arrabbiata 》rispondo, sedendomi sul materasso, mentre slego i capelli.
《 Sei arrabbiata 》
《 Ti ho detto di no 》dico, cercando di mantenere la calma e di non girarmi per tirargli un calcio ai gioielli di famiglia.
《 E io ti dico di sì. Lo so, ti conosco 》sento il materasso sprofondare al mio fianco e poi le sue labbra sulla mia spalla.
《 E conosci anche il mio punto debole, purtroppo 》dico, mordicchiandomi il labbro e chiudendo gli occhi.
《 Dai, perdonami 》mi cinge i fianchi da dietro e appoggia la testa sulla mia spalla.
《 Va bene, perdonato 》dico, girando leggermente la testa verso di lui e lasciandogli un bacio sulle labbra, mentre sorride vittorioso《 sei un leccaculo 》aggiungo, ridendo.
《 Ehi! 》ride, iniziando a farmi il solletico. Mi butto all'indietro ridendo come una pazza mentre lui continua. Cerco di afferrargli le mani, ma fallisco miseramente, e rido sempre di più, fino a rimanere quasi senza fiato. Ride e d'un tratto si ferma, e mi guarda, come se fosse incantato.
《 Che ti prende? 》gli dico, ancora ridendo.
《 Sei bellissima 》mi dice, fiondandosi sulle mie labbra. Sorrido sulle sue labbra e ricambio il bacio, accarezzandogli le guance ricoperte da un filo di barba, cosa che a me fa impazzire.
《 Per il compleanno di Clary è tutto pronto? 》mi chiede poi, mentre continuo ad accarezzare il suo viso. Annuisco sorridendo e gli lascio un bacio sul naso.
《 Domani ovviamente non vai a lavoro, no? 》
Abbassa lo sguardo e bisbiglia《 ehm.. ecco.. 》
《 Sì? 》gli chiedo, guardandolo.
《 Domani devo andare a lavoro.. 》dice 《 ma solo la mattina 》aggiunge subito dopo.
《 Avevi detto che saresti rimasto a casa. Clary ci rimarrà male. 》
《 È uscito un imprevisto 》
《 Ed è più importante di tua figlia? 》
《 Senti, si tratta di lavoro, non posso farci nulla 》mi risponde nervoso, mentre si stende al mio fianco.
《 Va bene, come vuoi 》gli dico, guardandolo. Si rimbocca le coperte e io faccio la stessa cosa subito dopo di lui.
《 Buonanotte piccola 》mi dice, girandosi di lato e dandomi le spalle.
《 Buonanotte 》gli rispondo, facendo lo stesso e allontanandomi ancora di più. Chiudo gli occhi e dopo qualche minuto cado in un sonno profondo.
--
Ououou tesori sono di nuovo qui♡
So che è tardi, ma avevo l'ispirazione e ho scritto. Ok è una mezza cacchina, ma è di passaggio. Ho introdotto la situazione, si, diciamo così.Presto avrete anche l'altro capitolo. Spero vi piaccia♡ commentate e votate se vi va, a me fa piacere v.v
Bene, ora vado, buonanotte:3
Ve se ama❤
Xoxo, vostra Marika.
STAI LEGGENDO
Game Over - Sequel 'Ice Man'
Fanfiction"Certe volte ci resti così male che non hai neanche la forza di incazzarti."