3

3.2K 183 110
                                    

-Ariana

Sono le 18 e i bambini per la festa di Clary iniziano ad arrivare. Clary è felicissima, e rende felice anche me così. Luke è spesso distratto, altre volte si incolla al cellulare e non degna di uno sguardo ne me ne la bambina. Non gliene importa di niente, me lo sta dimostrando.

《 Mamma, mamma, guarda qui! 》mi dice la piccola, scuotendomi il braccio.

《 Cosa piccola? 》

《 Mi hanno regalato il peluche di Peppa Pig! MAMMA IL PELUCHE DI PEPPA PIG! 》urla iniziando a saltare vicino a me.

Rido guardandola e sorrido《 Ma che bello 》le dico, accarezzandole la testa, poi noto che ha il vestito scombinato《 ma che combini? 》rido《 fatti sistemare 》

Mi abbasso e le sistemo il vestitino con sfumature azzurre a fiori che indossa, poi le abbottono il coprispalle blu《 ecco, ora va meglio 》le sorrido, poi sento il campanello suonare per l'ennesima volta e vado alla porta lasciando Clary giocare con gli altri bambini, sperando che la serata finisca il prima possibile. Mi ritrovo avanti Ashton, Miley e Jamie, e tutti e tre hanno un sorriso magnifico stampato in volto. Miley ed Ashton sono vestiti in modo elegante, scommetto che devono uscire per il loro anniversario.

Sorrido a tutti e tre e poi dico《 sera, ragazzi 》mi sposto di lato per farli passare, mi rispondono《 sera 》sorridendo e poi entrano nell'abitazione.

《 Clary! 》urla Jamie, andandole incontro.

《 Jamie! 》urla lei, abbracciandolo. Sembrano due piccioncini che non si vedono da anni. Rido tra me e me per quel pensiero e poi noto Miley e Ash che salutano e fanno gli auguri alla bambina.

Dopo poco, tornano accanto a me e Ash mi chiede《 Ma Luke? 》. Sospiro e alzo le spalle, per fargli capire che non lo so. Miley mi guarda e poi il biondino aggiunge《 va bene, allora ci vediamo dopo, quando torniamo a prendere Jamie 》

《 Va bene, e auguri per l'anniversario 》sorrido.

《 Grazie 》dicono insieme sorridendo, per poi uscire e andare via.

Mi guardo intorno cercando Luke, e lo vedo rientrare dal cortile mentre, ovviamente, è azzeccato al cellulare. Non ne posso più.

-Ashton

Ho organizzato una cena a casa dei miei, che sono fuori per le vacanze natalizie.

Arriviamo e con una mia cravatta, prima di entrare in casa, copro gli occhi a Miley.

《 Vuoi uccidermi? 》ride, mentre le tengo i fianchi per guidarla all'interno della casa.

《 Sì, ci stavo pensando 》dico scherzando, mentre la porto verso la cucina.

《 Dai, Ash! 》mi tira uno schiaffo sulla gamba mentre quasi inciapa per i suoi tacchi vertiginosi. Ridacchio portandola vicino al tavolo e le slego la cravatta lentamente, per farla morire dalla curiosità.

《 Ashton Irwin, ti giuro che se mi fai aspettare qualche altro minuto ti faccio diventare donna. Te lo giuro. 》

《 Ehi ehi, il pene mi serve 》

《 Allora slega questa cavolo di cravatta 》

《 Relax, baby 》le sussurro all'orecchio con voce roca, mentre le tolgo il pezzo di stoffa che le copriva gli occhi. Quando vede la cena a lume di candela, con tanto di bouquet e petali di rose rosse.

《 Oddio, Ashton.. È magnifico 》sorride, girandosi e saltandomi al collo, per strigermi al collo. La stringo tra le mie braccia e le accarezzo delicatamente la parte di schiena scoperta dal vestito aderente che indossa.

Game Over - Sequel 'Ice Man'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora