-Luke
I raggi del sole che entrano dalla finestra mi battono sul viso, facendomi portare una mano sugli occhi. Mi lamento girandomi dal lato opposto, e allungo il braccio in avanti, cercando il corpo di Ariana. Palpo il materasso più volte, ma, quando mi accorgo che la rossa non c'è, apro gli occhi di scatto. Mi guardo intorno e noto la porta leggermente aperta, poi sento un odorino di pancake invadere la stanza. Mi alzo sorridendo e vado verso l'armadio. Prendo i miei soliti skinny jeans neri, una maglia e le vans dello stesso colore.
Vado in bagno, faccio una doccia veloce e mi vesto. Dopo essermi preparato, vado in cucina, dove vedo Ari intenta a cucinare una meravigliosa colazione.
《 Giorno piccola 》dico avvicinandomi da dietro e abbracciandole il girovita.
《 Luke 》mi accarezza leggermente le mani per poi tornare a concentrarsi sulla cucina.
《 Mi prepari la colazione? 》dico, accarezzandole il fianco destro delicatamente.
《 La preparo a Clary 》risponde indifferente, girando l'impasto delle crêpes.
《 Ah 》
《 Tanto lavori al bar, mangi lì 》allungo la testa leggermente verso di lei per vederle il viso e noto che non ha la solita aria felice, ma è triste, spenta.
《 Amore, se è per ieri è inutile stare così 》le accarezzo la guancia《 non mi andava, tutto qui. Ci rifacciamo 》le faccio l'occhiolino, per poi metterle l'altra mano sul sedere e stringere leggermente la presa. Si tira in avanti facendomi staccare e posa il mestolo nella ciotola.
《 Luke, parliamoci chiaro, non è la prima volta che lasci me così per il lavoro. Ci stai trascurando, pensi solo a lavorare e ai soldi. Poi, ovviamente, ci sono le prove del gruppo. Certamente, devi perdere tempo anche lì. Quando stai con noi? Quando? Avanti, non fare il bambino che vuole sempre avere ragione. 》mi dice, alzando il tono della voce.
La guardo non sapendo cosa rispondere e mentre sto per aprire bocca, sentiamo Clary dire《 perché state urlando? 》
Mi giro verso di lei e la vedo, mentre si strofina l'occhio destro col pugno.
《 Niente amore 》dice Ari, andandole vicino sorridendo《 auguri 》la prende in braccio e le stampa un bacio sulla guancia, e la piccola biondina sorride dolcemente.
《 Grazie mamma 》ricambia l'abbraccio e poi guarda me.
《 Auguri piccola di papà 》gli vado vicino e la abbraccio, togliendola dalle braccia di Ari. Ricambia il mio abbraccio e la stringo forte, mentre la frase di Esther mi rimbomba nella testa.
《 Ti voglio bene papà 》
《 Te ne voglio anche io 》la stringo, sussurrandole quelle parole all'orecchio, con un nodo in gola《 ora però papà deve andare a lavoro 》dico, staccandomi da quell'abbraccio così bello e continuando a tenerla in braccio.
《 Ma.. Mi avevi promesso.. 》dice con tono triste, abbassando la testa e poggiandola sulla mia spalla.
《 Lo so piccola, so cosa ti avevo promesso, ma un mio amico non si è sentito bene e mi hanno chiesto di sostituirlo 》dico, mentendo spudoratamente. Mi fa male mentire, è brutto. Mi sento un bugiardo. Ma cos'altro potrei fare?
《 Quando tornerai? 》
《 Presto 》le dico, per poi porgerla verso la rossa. La prende senza dire nulla ed io vado verso l'entrata, metto la giacca e apro la porta.
《 Ci vediamo a pranzo 》urlo per farmi sentire. Quando in risposta ricevo 'a dopo' esco e chiudo la porta alle mie spalle.
Sono al parco e sto aspettando Esther. Oggi abbiamo la prima visita dal ginecologo. In parte sono emozionato, ma in parte anche disperato. Come farò a mantenere anche questo figlio? Come farò a mantenere il segreto con tutti? Come farò se Ariana lo scoprirà?
Vedo la mora avvicinarsi con passo svelto e, arrivata difronte a me, porta una ciocca di capelli dietro all'orecchio, per poi iniziare a parlare, senza neanche darmi il tempo di aprire bocca《 senti, ho pensato molto a questo bambino, alla nostra storia, se così vogliamo chiamarla, e a quello che voglio fare. Sinceramente, non ho ne la possibilità ne la voglia di accudire un bambino. Io voglio vivere, divertirmi, ubriacarmi, fumare, uscire, scoparmi chi mi pare, come ho fatto fino ad oggi e no, lui non mi impedirà di fare tutto questo. Per un semplice errore la mia vita non si rovinerà. È chiaro? Io spero vivamente di sì. Quindi ho deciso di abortire. No, non dire nulla, non voglio la tua opinione. Non so neanche se è tuo figlio 》si ferma per prendere un lungo respiro e scoppia in una risata isterica《 perché sono qui? Perché.. Boh, non lo so neanch'io. Sarei potuta andare direttamente lì e abortire, senza dirti nulla, ma mi dispiaceva darti buca. E sai che c'è? Non ha un fottuto senso questo mio discorso ma ti sto parlando perché mi va e ora mi viene da piangere e ho voglia di zucchero filato quindi tu ora mi porti a prenderlo! 》mi urla contro, in preda ad una crisi di nervi. Mi ricorda tanto Ariana quando aspettava Clary.. tutto questo è così dannatamente familiare.
《 Tu non abortirai, è chiaro? È anche mio figlio e voglio tenerlo. Se dopo aver partorito non lo vorrai è un altro discorso. Tu porterai avanti questa gravidanza ed io ti starò vicino, non ti abbandonerò, no, affatto, non devi neanche pensarlo. Per quanto la nostra 'relazione' sia sbagliata, diciamo che in qualche modo ci tengo a te, anche se tra di noi è tutto stato uno sbaglio, ma tu 》le punto il dito contro《 tu non hai il diritto di considerare mio figlio uno sbaglio, perché non lo è. No tesoro, non lo è affatto. Le cose si fanno in due, e noi sapevamo a cosa andavamo contro. Siamo adulti e vaccinati e dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Ora, piccola, andiamo dal ginecologo e dopo andiamo a prendere lo zucchero filato. Ci stai? 》
Mi guarda perplessa, senza sapere cosa rispondere. È anche suo figlio e so che si affezionerà a lui col tempo. Lo so.
《 Ma.. 》la blocco lasciandole un bacio a stampo e lei annuisce. Sorrido, entriamo in macchina e insieme ci dirigiamo dal ginecologo.
-
-Miley
Apro gli occhi pian piano e al mio fianco vedo Ash a petto nudo, che mi guarda. Sorrido poggiando una mano sul suo petto e lo accarezzo.
《 Buongiorno 》sussurro avvicinando il viso al suo collo.
《 Giorno amore 》dice, accarezzandomi i capelli, poi si allunga vicino al mio orecchio e mi sussurra con voce roca《 e auguri, vita mia 》
《 Sono già passati 4 anni.. 》sorrido mentre mi vengono in mente alcuni nostri momenti, e mi stringo al suo petto. Lo amo, lo amo come non ho mai amato. Lo amo più di tutto.
《 Come vuoi festeggiare? 》mi chiede, sorridendo. Lo bacio con foga per fargli capire ciò che voglio, e ride sulle mie labbra《 uhh, mi piace come idea 》ricambia il bacio con la stessa foga e poco dopo ci ritroviamo senza quegli inutili pezzi di stoffa che ci coprivano. Ci cerchiamo come se ci fossimo incontrati ora dopo tanto tempo, ci cerchiamo come se l'uno senza l'altro non può vivere. Ci cerchiamo e ci completiamo come un puzzle. Noi non facciamo sesso, facciamo l'amore.
--
Rieccomiii!Ok, dovete amarmi, ho aggiornato di nuovo. Due volte in due giorni. Amatemi v.v
Beeene, i nostri Luriana sono in crisi, aiaiaiaia. Al contrario degli Ashley(?) che si amano tanto tanto, aw.
Presto torneranno in scena anche Michael e i Salum/Cuzy(?) Aiuto faccio pena a dare nomi alle coppie.
Allora, io immagino Clary come la bambina di 'Buona fortuna Charlie' e boh, la adoro troppo. È una cucciolina*^*
Beh, ditemi cosa ne pensate♡ votate e commentate se vi va:)
Ora vado, a presto!
Xoxo, Marika❤
STAI LEGGENDO
Game Over - Sequel 'Ice Man'
Fanfiction"Certe volte ci resti così male che non hai neanche la forza di incazzarti."