14

2.7K 174 73
                                    

-Miley

Dopo aver accompagnato Jamie a scuola torno a casa, sperando che Ashton non sia ancora andato a lavoro. Dobbiamo parlare del matrimonio e stabilire un'ipotetica data, ci sono così tante cose da fare. Apro la porta velocemente e per la fretta sbatte contro il muro. Sento Ashton urlare, sporgo la testa e lo vedo con il joystick in mano e un'espressione terrorizzata sul volto. Cerco di non scoppiare a ridere guardandolo dalla testa ai piedi e incrocio le braccia《 Vorresti difenderti con quello dai ladri? Davvero Irwin? 》

《 Che, non va bene? 》mi chiede come se fosse la cosa più ovvia del mondo e intanto lo rimette al suo posto《 senti, non è colpa mia se tu entri di scatto, mi hai fatto mettere paura 》

《 Quanto sei coraggioso amore 》rido chiudendo la porta alle mie spalle.

《 Ovvio, non lo sapevi? 》

Lo guardo scuotendo la testa《 l'ho sempre detto che sei scemo 》dico, mentre cammino verso di lui. Quando gli sono avanti, mi bacia e io ricambio.

《 Dobbiamo parlare 》gli dico, mentre continua a giocare con le mie labbra.

Mi guarda di scatto e si stacca《 non mi stai lasciando, vero? Miley non fare scherzi, il primo Aprile è passato. Miley! 》dice disperato, tenendomi dalle braccia.

《 Ashton, ti faccio notare che non ho ancora aperto bocca.. 》

《 Oh, giusto.. scusa 》mi lascia e si siede sul divano, facendo sedere anche me, sulle sue gambe《 dimmi, qualsiasi cosa sia, sai che sono qui per te 》mi sorride e sorrido anch'io.

《 Riguarda il matrimonio 》

《 Non vuoi più sposarti? 》mi chiede dispiaciuto.

《 Amore, zitto e fammi parlare, non riguarda questo 》gli faccio l'occhiolino e riprendo a parlare《 ultimamente abbiamo messo da parte quello che riguarda noi e la nostra relazione, capisco che Luke e Ariana siano importanti, io voglio bene ad entrambi e sai che mi dispiace tantissimo per Ariana perché è una delle mie più care amiche, ma dobbiamo pensare anche alla nostra di vita. Abbiamo parlato di matrimonio e non abbiamo ancora scelto niente.. Ora, se tu non hai cambiato idea, non trovi che dovremmo darci una mossa? Insomma, il tempo passa e noi stiamo sempre così. Io voglio che tu sia mio marito Ashton, è vero, visto che viviamo già insieme non cambierà praticamente niente, ma non pensi a quanto sarà bello? Insomma, io la penso così.. 》dico, guardandolo negli occhi per tutto il tempo.

Quando finisco di parlare un sorriso compare sulle sue labbra e mi lascia un bacio a stampo, per poi iniziare ad accarezzarmi la guancia《 non ho assolutamente cambiato idea, sai che sei la donna che voglio accanto per tutta la vita e sai anche che voglio che tu sia mia moglie, altrimenti non te lo avrei mai chiesto. So che in questo periodo abbiamo trascurato quello che riguarda 'noi' ma ti prometto che tutto ciò non accadrà più. Ci metteremo al più presto a lavoro per preparare il nostro matrimonio e sarà tutto favoloso. Location, bomboniere, abiti, inviti, prepareremo tutto e sarà il matrimonio più bello di sempre. Scusami se non mi sono dato da fare.. Rimedierò 》fa uno di quei suoi sorrisi meravigliosi che mi fanno sentire in paradiso e sorrido a mia volta, per poi baciarlo.

《 Non scusarti. Ti amo Ash 》

《 Ti amo anch'io Miley 》

-Clary

Apro pian piano gli occhi e mi guardo intorno. Vedo il sole entrare dalla finestra, così capisco che è mattina. Finalmente oggi mi sento meglio, non vedo l'ora di tornare all'asilo per giocare con le mie amiche, qui mi annoio. Poi mamma è sempre triste, e vederla così di certo non mi fa stare meglio..

Scendo dal letto e metto le pantofole, mi guardo intorno ed esco dalla stanza.

《 Mamma? 》dico, cercandola per tutta la casa《 mamma, dove sei? 》

Arrivo in cucina e vedo la porta del giardino aperta, così esco e vedo mamma seduta a terra, con le spalle vicino al muro, mentre piange e tiene tra le mani una specie di rotolino di carta che fuma. Le corro vicino preoccupata, e mi metto vicino a lei《 Mamma! Mamma, perché piangi? 》

《 Piccola, ma che ci fai qui? Fa freddo 》dice, mentre le sue guance continuano ad essere bagnate《 non sto piangendo 》dice, buttando sulla terra bagnata il rotolino e passandosi le mani sul viso.

《 Mamma, riguarda papà, vero?.. 》

《 No tesoro, andiamo dentro, dai 》si alza e mi prende in braccio, per poi portarmi dentro《 non devi uscire fuori quando non vedi la mamma, è chiaro? È pericoloso 》

Annuisco guardandola e noto che ha una guancia più arrossata dell'altra《 che ti è successo alla guancia? 》

《 Ho messo troppo trucco, sai che sono imbranata 》ride, facendomi sedere sul divano《 allora, hai fame? Ti preparo il latte? 》

《 Sì 》dico, mettendomi meglio e continuando a guardarla. Mi accende la tv mettendo i cartoni e mi copre con la coperta《 mamma, mi prendi il peluche di Peppa Pig per favore? 》

《 Certo tesoro, e visto che mi trovo aggiusto anche il lettino 》mi sorride e va in camera. Mi assicuro che sia entrata prima di prendere il suo cellulare, che è sul tavolino davanti al divano. Trovo il numero di papà grazie alle tecniche che mi ha insegnato zio Mike e clicco sul numero, avviando la chiamata. Porto il cellulare all'orecchio e aspetto che risponda, sorridendo felice al pensiero di potergli parlare, visto che mi manca davvero tanto.
Quando risponde e sto per parlare, gli sento dire《 che altro vuoi, puttana? Non sono stato chiaro con quello che ti ho detto?! 》

《 P-Papà 》balbetto, impaurita dal suo tono di voce.

《 Clary 》mi dice, come se fosse infastidito dalla chiamata《 è stata tua madre, vero? 》fa un verso di disprezzo.

《 No, mamma non lo sa.. Papà mi manchi, ti prego torna a casa.. Mamma è sempre triste e lo sono anche io. È brutto vedere Jamie felice con la mamma e il papà, e io invece ho solo mamma e ti vedo di tanto in tanto.. Non so se è stata colpa mia, ma prometto che sarò più brava.. Ma ti prego papà torna a casa, torna qui, voglio abbracciarti e ridere con te, voglio di nuovo sentirmi chiamare 'principessa', voglio di nuovo che tu mi legga la favola della buonanotte, che mi rimbocchi le coperte.. perché papà tutto questo mi rende davvero triste 》dico, scoppiando a piangere.

Tira su col naso e dice《 Non chiamarmi più papà, Clary. Dimentica tutto. Dimenticami. 》per poi chiudere.

Guardo il cellulare continuando a piangere e rannicchiandomi in un angolino del divano. Lui non mi vuole più bene.

Angolo autrice

Lo ammetto, ho pianto scrivendo la conversazione tra Clary e Luke. Ho pianto come se non avessi un domani e sto piangendo anche adesso.
Odio essere così emotiva. Vabby..
CIAO PEOPLEEEEE
Come state? Io bene dai. Le feste stanno per finire e non ho neanche aperto un libro.. merda. (Io torno a scuola lunedì, quindi invidiatemi u.u)
Beh, che dire? Questo capitolo è di passaggio quindi boh, non ha chissà quale senso. Quindi niente, ci sentiamo al prossimo capitolo♡ spero che questo vi piaccia:3
Ps: passate a leggere 'Secret Life' di louzyvoice, merita tantissimo♡
Xoxo, Marika♡

Game Over - Sequel 'Ice Man'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora