19

2.9K 197 93
                                    

-Ariana

《 Buonanotte piccola 》sorrido dandole un bacio sulla fronte mentre le rimbocco le coperte.

《 Mi leggi un'altra storia? Per favore, non ho sonno.. 》dice girandosi su un fianco e guardandomi dolcemente.

Sorrido e annuisco ma, avendo finito le storie, inizio ad inventare《 allora, c'era una volta una principessa.. Questa principessa viveva in un grande castello e aveva tanti amici 》

《 Aveva anche una mamma e un papà? 》

《 Certo 》sorrido accarezzandole la guancia.

《 E il suo papà le voleva bene?.. 》dice riferendosi sicuramente a Luke.

《 Clary, ti prego.. 》

《 Scusami mamma.. Continua 》

《 Questa principessa amava dormire, lo sai? Così, la sera, dopo aver cenato ed essersi lavata i dentini, si metteva a letto con il suo peluche preferito e dormiva fino alla mattina seguente, perché sapeva che solo se avesse dormito tanto tanto avrebbe avuto le forze di giocare con i suoi amici, e ogni volta che dormiva faceva sempre bellissimi sogni 》

《 Mhh 》bisbiglia mentre gli occhi le si chiudono pian piano《 e poi? 》sbadiglia.

《 E poi la principessa divenne grande e trovò il suo principe azzurro, che la rese felice, ebbero tanti bambini e.. 》mi interrompe.

《 e vissero tutti felici e con.. 》si addormenta parlando, mentre la guardo sorridendo. Mi alzo e le do di nuovo un bacio sulla fronte, mi assicuro che sia coperta bene ed esco fuori sospirando.

Sono passati un po' di giorni da quando ho detto a Clary di Zayn, e, ovviamente, non l'ha presa bene, come non l'hanno presa bene neanche per gli altri. Non per me, sia chiaro, ma per Zayn. Nessuno lo sopporta, ed effettivamente neanche io lo sopporto. È strano, crede di essere il centro del mondo e pretende che Clary si trovi benissimo con lui e lo tratti come trattava Luke.

Oh, Luke.. Quanto mi manca. Mi manca tutto di lui: quel suo lasciare i calzini e le mutande per tutta casa, i suoi baci durante la notte, i suoi 'ma mi ami?' chiesti nel momento meno opportuno, i suoi abbracci che riuscivano a scaldarti il cuore e la sua risata che riusciva a far ridere anche te. Sarebbe bellissimo avere di nuovo tutto ciò, sarebbe bellissimo svegliarmi nel cuore della notte e sentire di nuovo il suo respiro. Sarebbe bellissimo averlo accanto a me anche solo una volta. Gli avrei dato tutto ma ha preferito niente. Mi manca ma non posso dirglielo perché io non manco a lui, spero soltanto che un giorno tornerò nella sua testa e penserà "non avrei dovuto lasciarla andare".

-Suzy

"Vieni in spiaggia, sai dove. Ti aspetto lì. Mi raccomando, alle 21, e sii puntuale.
-Calum♡"

Dopo il litigio tra Luke e Ariana anche i rapporti tra me e Calum sono cambiati. Ha sbagliato nei confronti di molte persone non dicendo di sapere di Esther, invece di troncare il dolore sul nascere ha lasciato che crescesse. Ma nonostante tutto lo amo, e ovviamente gli darò la possibilità di rimediare. Voglio proprio vedere che si è inventato ora, e se è la solita cenetta del cavolo lo affogo a mare.

Tralasciando questo, ho messo un vestito che arriva alle ginocchia color bianco e con dietro un decoro in pizzo, abbinato con tacchi bianchi. Posso andare a vedere i gelati adesso. Basta sono squallida.

Visto che sono a due passi dalla spiaggia, preferisco andare a piedi. Una volta arrivata, vedo una fila di candele a terra, che porta ad una tenda, come quelle da campeggio. Tolgo i tacchi per camminare meglio e seguo la scia. Davanti alla tenda trovo Calum in giacca e cravatta, che mi stava aspettando con un sorriso stampato in volto.

《 Buonasera signorina 》dice prendendomi la mano per poi baciarla.

《 Buonasera 》gli sorrido e ridacchio per il suo gesto.

Mi sorride《 vieni con me 》dice portandomi verso il faro.

Dopo essere saliti, mi abbraccia il girovita da dietro e poggia le labbra sul mio collo, mi mordo il labbro e gli accarezzo le mani《 che ci facciamo qui? 》

《 Guarda lì 》mi sussurra indicando col dito la mia sinistra. Faccio come mi dice e vedo la scritta 'ti amo amore mio' fatta di candele. Mi giro verso di lui con un sorriso a 32 denti e lo abbraccio, stringendolo forte.

《 Mi ammazzi così 》dice con un filo di voce, ricambiando il mio abbraccio.

《 Potrei anche buttarti di sotto visto che hai fatto una cosa così sdolcinata e sai che odio queste cose, ma ti risparmio 》dico dandogli pacche sulla spalla ridendo e allargando man mano la presa《 ti amo anche io, comunque, e lo sai bene, altrimenti non mi sarei neanche presentata 》gli sorrido e gli prendo il viso tra le mani.

《 Scusami 》dice baciandomi i palmi delle mani.

《 Perdonato 》lo bacio e lui ricambia.

《 Si prevede una notte focosa 》dice con tono perverso, mentre fa scivolare le mani dalla schiena al sedere.

《 Per tutte le candele che hai messo? Credo proprio di sì 》rido togliendo le mani e correndo di sotto. Mi insegue ridendo e quando arriviamo giù, per prendermi mi cade addosso ed entrambi finiamo a terra. Ridiamo e ci guardiamo negli occhi, per poi sussurrarci "ti amo".

-Luke

È sera e sono stanco morto. Una volta arrivato a casa, apro la porta ed entro.

《 Amore, sono tornato 》dico mentre poso le chiavi sul tavolino. Non sentendo nessuna risposta, mi giro e inizio a guardarmi intorno. La tv è accesa e le pentole sono sui fornelli, ma Esther dov'è?

《 Amore? 》cammino verso il corridoio e vedo la porta della nostra camera socchiusa, e la luce è accesa. Mi avvicino e sento la mora parlare, ma non c'è nessun altro. Sposto pian piano la porta senza far rumore e noto che è seduta sul letto a parlare a telefono, così preferisco non disturbarla e decido di andare via.

《 È andato tutto secondo i piani, li abbiamo in pugno 》le sento dire. Mi giro di nuovo di scatto e mi metto ad origliare, per sapere con chi e di cosa sta parlando.

Ride《 si, infatti.. Non pensavo fossero così creduloni. Non so come fare per la pancia però, e non ho intenzione di ingrassare per fingere questa fottuta gravidanza! 》esclama.

《 Hai ragione.. Per ora Luke non ci farà caso. Ha addirittura creduto al fatto del DNA.. Non pensavo di riuscire a tenerlo qui con me così facilmente. Grazie per il tuo aiuto, Zayn 》

Spalanco la porta su tutte le furie《 assicurati di essere sola quando parli al telefono, Esther. 》

《 L-Luke 》dice, lasciando scivolare il cellulare dalle sue mani.

Angolo autrice

TANTANTANTAN.

Amatemi:3

Due cosine:
1- vi ricordo che abbiamo un gruppo whatsapp e se volete farne parte basta inviare il numero nella chat di wattpad, vi aggiungerò♡
2- vi consiglio la ff Secret Life di louzyvoice, è sui One Direction, e se vi piacciono ve la consiglio vivamente❤

Ora vado, xoxo Marika♡

Game Over - Sequel 'Ice Man'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora