17

2.7K 174 106
                                    

Leggete l'angolo autrice, è importantissimo! Buona lettura!

-Ariana

È stata una settimana snervante, ma finalmente è passata. Liz e papà in questo periodo mi sono stati addosso chiedendomi continuamente come stavo. Sì, è una cosa dolce, ma stanno diventando davvero insopportabili. Mi sento oppressa da tutta questa situazione.

Sono già in ospedale da una decina di minuti e li sto aspettando, ma dei due non si vede nemmeno l'ombra. Continuo a camminare avanti e indietro lungo il corridoio, a guardare l'orario e a torturarmi le mani. Sono felice e agitata nello stesso tempo, perché finalmente Luke capirà che Clary è sua figlia e non di Zayn. Ho deciso di non portare la piccola per paura di eventuali litigi, come l'ultima volta. Mentre sono girata, sento una mano poggiarsi sulla spalla così mi giro di scatto e vedo Zayn, che mi guarda sorridendo. Mi faccio avanti per fargli capire di togliere la mano e mi giro mettendo le mani nelle tasche dei jeans.

《 Ehi, ma la piccola dov'è? 》mi chiede.

《 L'ho lasciata a casa, è meglio così. 》

《 Oh.. Luke? 》

《 Tu lo vedi? Io sinceramente no. Se poi ha recuperato il mantello dell'invisibilità, quello di Harry Potter, non lo so. 》rispondo fredda.

《 Ma come siamo acide sta mattina, hai bevuto latte andato a male tesoro? 》chiede ironico.

Gli lancio un'occhiataccia e poi vedo Luke avanzare verso di noi.

《 Meglio tardi che mai, vero Luke? 》chiedo incrociando le braccia.

《 Sta zitta. 》

《 Fanculo. 》rispondo con rabbia.

《 Viva la vita! 》esclama Zayn.

《 Andiamo a prendere i risultati, almeno mettiamo fine a questa stupidissima situazione che questo bel coglione 》indico Luke con lo sguardo《 ha creato. 》

《 Ho il diritto di avere i miei dubbi. 》

《 Minchia ma questo è davvero scemo.. 》sospiro scuotendo il capo e inizio a camminare verso la sala del dottore e, una volta arrivata, busso.

《 Avanti 》

Apro la porta《 buongiorno 》dico, entrando《 siamo venuti a prendere i risultati del DNA di Clary Hemmings 》

《 Oh, la ghiotta di caramelle 》ride《 li prendo subito 》mi sorride e apre il cassetto della scrivania, inizia a cercare e dopo qualche secondo tira fuori una busta《 ecco, è questa 》dice, porgendomela.

Sento il cuore battermi a mille. È come se avessi un brutto presentimento, è una cosa strana...
Prendo la busta guardandolo e dopo averlo ringraziato esco fuori, tornando dai due, che mi stavano aspettando.

《 Questa è la busta 》dico guardandoli.

《 Apriamola, non ho tempo da perdere 》risponde Luke, quasi annoiato da questa cosa, strappandomi la busta dalle mani. La apre e prende i fogli, poi inizia a leggerli.

Dai Ariana, mantieni la calma.

Non può essere davvero così coglione. Prima mi tira in questa situazione e poi vuole anche essere annoiato? Gli spaccherò il culo.

Ora pensa al risultato del DNA.

So di chi è mia figlia! Il padre di Clary è..

《 Il padre di Clary è Zayn. 》dice per poi serrare le labbra, mentre mi guarda con rabbia.

Game Over - Sequel 'Ice Man'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora