-Luke
《 Eeesther, ho fame 》dico lamentandomi mentre poso i vestiti nell'armadio della camera da letto.
《 Sto cucinando infatti 》urla con tono isterico.
Rido e, mentre sto posando la mia amata maglia dei Nirvana sento il mio cellulare squillare. Lo prendo dalla tasca e leggo 'Calum', così rispondo.
《 Cal 》
《 Luke, vieni a casa mia? Ho litigato con Suzy e voglio distrarmi.. partita a FIFA, ti va? 》
Resto qualche secondo in silenzio e poi, cercando di sembrare il più entusiasta possibile per la sua proposta, rispondo《 ovvio, arrivo 》per poi chiudere subito dopo.
Chiudo le ante dell'armadio, vado in cucina e trovo Esther sporca di farina dalla testa ai piedi mentre cerca di cucinare qualcosa che davvero non si capisce. Rido guardando la scena, poi si gira e mi guarda.
《 Senti, io ci ho provato 》sospira esausta《 ordina la pizza 》
Rido e poi mi gratto la nuca《 Veramente, devo andare per un po' da Cal.. Ha litigato con Suzy e mi ha chiesto se volevamo fare una partita a FIFA, sai, per distrarci 》
《 Oh.. 》abbassa lo sguardo《 tra quanto torni? 》
《 Un'ora, al massimo 》le prendo la mano e la bacio dolcemente. Ricambia il bacio e mi stringe la mano, accarezzandomi poi il palmo con il pollice. Mi stacco e sorrido《 torno con la pizza 》le faccio l'occhiolino e lei ride.
E Dio, quanto è bella.
-Ariana
《 Sta arrivando 》dice Cal, posando il cellulare nella tasca.
《 Bene, tutti come abbiamo deciso 》dico, guardando i ragazzi, che annuiscono ed escono, seguiti da me e Suzy.
Flashback
《 Quale sarebbe questo piano? 》chiedo, sedendomi difronte ad Harry.
《 Cal farà finta di aver litigato con Suzy, e chiamerà Luke, chiedendogli di andare da lui perché vuole distrarsi 》mentre parla sento Suzy sussurrare 'non credo che farà finta', poi torno a concentrarmi sul moro che mi sta parlando 《 in quel momento saremo tutti lì, tranne uno che dovrà stare con Clary 》
《 Resto io 》dice Miley《 per me è un piacere 》sorride.
Sorrido guardandola e poi guardo di nuovo Harry《 bene. Dopo che Cal avrà chiamato, Ash e Mikey saranno in un auto, tu e Suzy in un'altra. 》
《 Tu non verrai, Harry? 》
《 Non c'entro niente con questa situazione, non vorrei essere, come dire, invadente 》dice evidentemente imbarazzato, mentre tiene lo sguardo basso.
《 Non sei invadente, anzi. Mi stai aiutando tantissimo, non so come potrò mai ringraziarti 》
Sul suo viso compare un sorriso《 non devi ringraziarmi 》
《 Muoviamoci che devo rompere il culo di quella puttana! 》urla Suzy con tono isterico. Tutti ci giriamo verso di lei e la guardiamo, mentre un silenzio imbarazzante invade la stanza《 scusate, ma chi è nemico della mia migliore amica è anche mio nemico.. Continuate, è meglio 》dice, mentre le sue guance diventano rosse.
Ridiamo e poi Harry continua《 quando Luke andrà via, lo seguiremo, senza dare troppo nell'occhio. Scopriremo dove abita Esther, e a quel punto cercheremo di vedere qualcosa dalle finestre, giusto per avere qualche prova in più. Dopo questo, andrai a bussare alla porta, e quando Luke aprirà noi continueremo a fare foto dalla macchina e voi parlerete 》
《 Certo, parleremo proprio 》dice ironica Suzy《 uno dei discorsi più belli della nostra vita. 》
Fine flashback
Io e Suzy andiamo in una macchina, mentre Harry, Mikey e Ash in un'altra. Ovviamente, non sono le nostre, e, ovviamente, siamo travestiti. Devo dire che Mikey con la parrucca è epico, e neanche Suzy con i baffi scherza, ma non ci pensiamo.
Dopo poco, vediamo Luke arrivare, e aspettiamo.
Quando esce, dopo circa un'ora, entra in macchina e noi lo seguiamo, senza farci notare troppo. Si ferma ad una pizzeria, e quindi siamo costretti ad aspettare, ancora. L'ansia e la rabbia mi stanno consumando. Voglio solo arrivare lì, beccarlo e farlo una merda.
《 E che cazzo, proprio ora doveva venirgli fame?! 》dice Suzy per poi sbuffare, alzando gli occhi al cielo.
《 Calmati, fragolina di bosco 》dico, imitando il tono di Cal quando la chiama in questo modo. Mi lancia un'occhiataccia e scoppio a ridere.
《 Eccolo, andiamo andiamo andiamo! 》urla mettendo in moto.
Lo seguiamo e dopo circa cinque minuti di strada, dovuti anche al traffico, arriviamo a casa di Esther.
Dopo qualche minuto scendiamo e, tutti insieme, andiamo alla finestra del soggiorno, ovviamente senza farci scoprire. Mikey fa foto, mentre io guardo.
Sono sul divano, con la pizza sul tavolino che si trova davanti quest'ultimo. Esther è seduta sulle gambe di Luke, e lui continua ad accarezzarle la pancia mentre lei lo imbocca. Sento lo stomaco iniziare a contorcersi e gli occhi pizzicare, ma guardo in alto per far tornare indietro le lacrime.
《 Stai bene? 》mi sussurra Ash.
《 Sto bene 》sussurro a mia volta e ritorno a guardare la scena.
Mentre mangiano, Esther si fionda sulle labbra di Luke, che stringe il girovita della donna tra le sue braccia. Mikey continua a scattare foto, e loro continuano a baciarsi.
《 Io non busso. 》dico.
《 Come no? Ci hai fatto fare tutto questo per niente? 》dice incredulo Mikey, mentre abbassa il cellulare tenendo lo sguardo fisso su di me.
《 Ma ti pare? 》tolgo una forcina dai miei capelli e mi dirigo all'entrata, seguita da tutti. Sembriamo formiche.
Smettila di fare esempi stupidi, per l'amor di Dio..
Faccio quello che voglio quando sono sotto stress.
Fai sempre quello che vuoi
Fammi concentrare!
Mi piego vicino alla serratura e con grande abilità (cosa che ho appreso nei sei mesi in cui sono scomparsa da Sydney, visto che ero sempre con malviventi) apro la serratura. Spalanco la porta e incrocio le braccia guardando i due che hanno appena smesso di divorarsi la faccia, e mi guardano incredula.
《 Ariana, che ci fai qui?! 》urla Luke, facendo alzare con delicatezza Esther e facendola poi risedere, sempre con la stessa delicatezza snervante.
《 Secondo te, Hemmings? 》lo fulmino con lo sguardo.
《 Non lo so, io non facevo nulla di male. Mangiavamo solo una pizza, da buoni amici. Mi sta aiutando in questo nostro periodo difficile 》
《 Il gioco è finito, Luke. Hai perso. 》
Angolo autrice
ZAN ZAN ZAN ZAAAAN!
Amateme.
Forse questo è il capitolo con più momenti coglioni di tutta la storia.. sì, probabile.
Ma amatemi lo stesso.Bene, secondo voi, cosa succederà ora?
Voglio tanti commentiiiini, che a me fanno sempre piacere u.uOra vado, a presto♡
Xoxo, vostra Marika☆
STAI LEGGENDO
Game Over - Sequel 'Ice Man'
Fanfiction"Certe volte ci resti così male che non hai neanche la forza di incazzarti."