20

2.9K 199 112
                                    

-Luke

《 L-Luke 》dice, lasciando scivolare il cellulare dalle sue mani.

《 Spiegami, su. 》

《 Che hai sentito? 》

《 Tutto quello che bastava sentire. Avete scambiato le analisi del DNA e tu non sei incinta, credo sia abbastanza, no? 》

《 Luke.. 》

《 Perché l'hai fatto? Perché mi hai rovinato la vita?! 》le urlo contro.

《 Tu non eri felice con Ariana, quante volte me lo hai detto? Volevo solo il tuo bene! Non potevo più vederti in quel modo, stavo male io per te! Quella è una stronza che non ha capito niente di te! 》

《 TU non hai capito niente di me! Oh Dio ma che coglione 》metto le mani nei capelli《 come ho fatto a pensare di amarti davvero? Mi sono fidato di te e ho lasciato mia moglie e mia figlia! 》le urlo contro.

《 È stato meglio così! Come devo spiegartelo? Lei sarà felice con Zayn e io e te saremo felici! È vero io ho mentito sulla gravidanza, ma l'ho fatto per tenerti stretto a me. Volevi mettere fine a tutto, ricordi? E io non potevo permetterlo. 》

《 Ma io sono venuto con te alla visita, come hai fatto a mentirmi senza che me ne accorgessi? Io ho visto l'ecografia! 》

《 La sedia era coperta da un telo, ricordi? Sotto alla sedia c'era una ragazza davvero incinta che muoveva l'ecografo. Il dottore era un amico di Zayn.. 》sospira.

《 E dopo tutto quello che hai fatto stai ancora bene con te stessa? Non ti fai schifo? 》la guardo《 ah, a proposito, come fai a conoscere Zayn? 》dopo aver sentito la domanda rimane in silenzio e abbassa la testa《 ci sei andata a letto, non è vero? È così?! 》

《 Sì.. ma per me tu sei l'unico, te lo giuro, è stata solo un'avventura con lui, e dopo quello abbiamo collaborato per farvi lasciare, e ti giuro non mi pento di niente 》

《 Sei una puttana 》la guardo con tutto l'odio che ho dentro e apro le ante dell'armadio《 io torno a casa mia. 》

《 Sei sicuro che dopo tutto quello che le hai fatto ti vorrà? Sei proprio sicuro? 》

《 Dopo tutto quello che TU mi hai fatto fare! È tutta colpa tua! E pensare che io ti difendevo. Mi reputo un coglione, ti giuro. La mia Clary.. le ho detto di dimenticarmi. La mia bambina. 》metto tutto in una borsa e la chiudo《 non mi vedrai mai più Esther. 》

《 Non può essere un addio, Luke ti prego 》allunga le mani per accarezzarmi il viso e io indietreggio《 non toccarmi! 》urlo per poi uscire dalla stanza.

Prendo le mie chiavi della mia auto e butto a terra quelle di casa sua, prendo la giacca e mentre sto per uscire sento una mano poggiarsi sulla spalla《 ti prego Luke.. ti prego 》mi sussurra piangendo.

《 Muori, puttana. 》dico con rabbia per poi uscire e avviarmi alla macchina. Poso tutto dentro e guido verso casa, la mia vera casa.

Per tutto il tempo continuo a maledirmi e ad offendermi mentalmente, rendendomi conto di quanto sia stato coglione per tutto questo tempo. Ho paura della reazione di Ariana, paura che non mi accetterà, e se non lo farà non potró che dargli ragione, se lei avesse fatto quello che ho fatto io non l'avrei perdonata neanche se fosse venuta da me strisciando. Perché spero ancora che mi perdoni? Perché lei è Ariana, ed è speciale. Lei ha un cuore grande quanto il sole e mi ama da morire, me l'ha dimostrato più di una volta ed io non l'ho mai apprezzato, non ho mai apprezzato niente di tutto quello che ha fatto per me..

Una volta arrivato, scendo dall'auto e mi dirigo alla porta. Prendo un respiro profondo e busso.
Niente.

Continuo a bussare, sperando che mi apra.

Potrebbe essere da Zayn.

Ma no che non è da quello stronzo!

Lei non sa la verità, pensa che il padre di sua figlia sia lui, e ora Clary deve adattarsi. Può anche darsi che stiano dormendo lì, magari dopo essere andati al parco e poi al Mc Donald, proprio come facevate voi ai vecchi tempi.

Quei tempi ritorneranno, non me le faró sfuggire.

Continuo a bussare ancora per un po', ma vedendo che nessuno risponde sospiro rassegnato e mi giro per tornare all'auto, dove dormirò finché non farò pace con Ariana, sempre sperando che voglia. Il fatto è che Esther si è presa la maggior parte dei soldi e io sono rimasto quasi senza niente, quindi non posso affittarmi una casa.

Apro lo sportello e mentre sto per entrare sento la voce della mora《 Luke? 》

Alzo lo sguardo e la guardo con gli occhi lucidi, un po' per la felicità nel sapere che non era da Zayn ma era a casa che dormiva, un po' per la tristezza, per quella che ho fatto provare a lei.

《 Sì Ari, sono io 》

《 Che ci fai qui a quest'ora? Insomma, pensavo che il nostro era un addio.. 》

Mi avvicino a lei e le prendo le mani, per poi buttarmi con le ginocchia a terra《 sono stato un coglione 》

《 Direi 》risponde guardandomi.

《 Fammi parlare, ok? So di aver sbagliato e so che non è la prima volta, e non mi aspetto neanche che dopo tutto quello che ti dirò mi perdonerai così, su due piedi, ma ho sbagliato. Avevi ragione, su tutto. Clary è mia figlia ed Esther è una sporca puttana che non merita altro che soffrire. Lei e Zayn si erano messi d'accordo per farci lasciare, la gravidanza e il test del DNA erano tutto un messa in scena, loro avevano già pianificato ogni singola cosa, e non sai quanto mi pento per non averti ascoltato, perché se lo avessi fatto non sarebbe accaduto niente di tutto ciò. Mi sento una merda per quello che ti ho fatto, soprattutto perché tu hai sempre fatto di tutto per rendermi felice: mi hai aiutato a cambiare, mi hai fatto ritrovare mia madre, mi sei stata sempre fedele, perché solo ora mi rendo conto che in realtà Zayn chissà quanto ti avrà condizionato per farti fare quello che hai fatto, e poi mi hai dato una figlia ed una famiglia stupenda Ari, e non potrò mai ringraziarti e chiederti scusa abbastanza per tutto questo. Sei meravigliosa, non potrei chiedere di meglio dalla vita. Scusa per tutto 》le lacrime scendono sul viso di entrambi, mi fa lasciare la presa delle mani e mi accarezza le guance per asciugarle, poi inizia a parlare.

《 Sai che c'è, Luke? Che posso perdonarti tutto, davvero. Potrei passare sopra alle offese, alle mani alzate, alle urla, alle litigate, a tutto quello che mi hai fatto. Potrei passare sopra alle notti in bianco, agli occhi sempre lucidi, ai mille pensieri che mi hai fatto fare, ma non potrò mai perdonarti la paura di amare che mi hai trasmesso. Non riusciró mai ad essere sicura come prima, non mi fiderò mai come prima, e i rapporti non torneranno subito uguali. Sei disposto ad aspettare? 》mi chiede con le lacrime che continuano a scendere sulle sue guance.

《 Sono disposto a di tutto per averti di nuovo, Ari. Ti amo, amo solo te. Lo giuro 》

《 Anche io Luke 》

Angolo autrice

LURIANA ARE BAAAACK
Si scrive cosi? Boh, insomma, mi avete capito, NANANNAANAN

Amatemi:3 sono troppo, scleravo troppissimo mentre ho scritto la parte Esther/Luke. Fuori dalle palle zoccoletta

Vi ricordo che se vi piacciono i One Direction c'è una ff magnifica di louzyvoice che di sicuro vi piacerà, si chiama Secret Life

Ora vado, xoxo Marika♡

Game Over - Sequel 'Ice Man'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora