11

3K 187 46
                                    

-Ariana

《 Proprio non ti capisco, Ariana. Di che stai parlando? 》

《 Luke, sai benissimo di cosa sto parlando. È da un anno che ti sei allontanato, che tornavi tardi da lavoro, o che andavi a lavorare addirittura di domenica, cosa mai successa prima. Avevo dubbi, ma avevo fiducia in te. Pensavo mi amassi, pensavo che non mi avresti mai tradita, che non ci saremmo mai lasciati. Pensavo di essere l'unica per te, perché mi hai fatta sentire così per molto tempo. Hai saputo recitare bene, e mi hai fatta illudere, mi hai fatta cadere nella tua trappola. Credevo in un amore eterno, come quello dei libri o dei film, il peccato è aver scoperto a mie spese che l'amore eterno non esiste. 》con il palmo della mano asciugo le lacrime che hanno rigato per qualche secondo il mio viso e poi ricomincio a parlare《 ma non ci pensavi a Clary? Tua figlia, che futuro avrà senza i suoi genitori uniti? Ha soltanto 5 anni Luke, porca troia, e dovrà vivere tra suo padre, sua madre e eventuali compagni. Non ti fai schifo da solo? Ora non capisce quello che hai fatto, ma quando lo capirà nessuno sa come la prenderà. Potrebbe odiarti, ed essere odiato dai propri figli non è di certo una cosa bella. Mi dici con quale barbaro coraggio riesci a fare sonni tranquilli, dopo quello che hai fatto? Non senti quella sensazione strana al petto, come se qualcuno ti stesse stringendo la gabbia toracica? No? Bho, forse allora la strana sono io. Per ogni minima cosa, anche lo sbaglio più ingenuo, sto male in questo modo, come puoi tu stare bene dopo aver fatto questo? Dopo aver distrutto in tanti piccoli pezzi la tua famiglia? 》sputo con tutto l'odio e la rabbia che ho in corpo, e mi sento più leggera. È come se mi stessi liberando del peso che ho tenuto dentro in questo ultimo periodo.

《 Senti puttanella, ora tu esci da casa mia 》dice Esther, mettendosi davanti a Luke e facendolo indietreggiare.

《 Da quando sei il suo avvocato difensore, oltre ad essere quella che se lo fotte da un anno? 》dico con tono sarcastico, guardandola negli occhi《 il solo guardarti mi fa risalire il pranzo, e sono le 22:30. Giusto per farti capire il concetto. 》

Mi afferra velocemente i capelli e mi tira in basso, facendomi gemere dal dolore《 nessuno viene in casa mia a dirmi queste cose, è chiaro?! 》mi urla contro, mentre Suzy e gli altri intervengono cercando di farle mollare la presa, ma continua a stringere e tirare, e fa male, tanto.

《 Che c'è, non hai il coraggio di difenderti con le mani? Sai solo parlare? Povera cucciola, vuoi chiamare papino ora? O chiedi aiuto alla buon'anima di tua madre? 》

A sentire quelle parole, il sangue inizia a circolare più velocemente per la rabbia. Le tiro uno schiaffo talmente forte che si sente rimbombare in tutto il soggiorno, e tutti gli altri che stavano parlando, smettono immediatamente e mi guardano.

Riesco a farle lasciare la presa e mi alzo, mettendomi difronte a lei.

《 Sai Esther, sono 5 anni che desidero pestarti fino a farti uscire il sangue, e ti giuro nei miei sogni migliori l'ho fatto. Perché non lo faccio diventare realtà? Perché IO sono una vera donna. IO ho sempre amato solo mio marito, senza tradirlo mai. IO non farei mai quello che hai fatto tu. E lo faccio anche per quella povera palma di Dio che porti in grembo. Non c'entra niente, anzi, è anche sfortunato a nascere da una madre puttana e un padre che mette corna ogni due per tre. Sai che c'è Esther? Tieniti Luke e siate felici. 》

《 Ma che cazzo dice? 》sento sussurrare Harry a Michael, ma non riceve nessuna risposta.

Gli occhi continuano ad essere puntati su di me, soprattutto quelli di Luke. Dentro sto morendo, ma non posso dimostrarlo. Devo fare la forte e far vedere che me ne sbatto. Io sono superiore a loro, e non ho intenzione di arrivare ai loro livelli.

《 Tieniti Luke, costruite una famiglia, abbiate tanti figli, amatevi e superate insieme gli ostacoli. Guardate crescere i vostri figli, che si sposeranno e vi daranno dei nipoti, facendovi diventare nonni. Divertitevi e invecchiate insieme, perché la vita è una sola e bisogna viverla al meglio. E sì, so che dovrei augurarvi il peggio, ma vi auguro il meglio, perché tutti, anche la persona peggiore di questo mondo, merita di essere felice, anche se questo può portare alla tristezza di un altro. Ma tutto si supera, tutto va avanti, il mondo non si ferma per noi. I giorni continueranno a trascorrere, quindi tanto vale accettare la cosa e continuare la vita come viene. 》

Game Over - Sequel 'Ice Man'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora