6.

4.9K 128 69
                                    

"Vuoi che lo rifaccio?"
Draco si alzò di scatto con un ghigno stampato in viso.

Mi alzai velocemente avvicinandomi a Cedric
Una seconda volta no.
Il mio cuore non avrebbe retto,
Era tutto un casino e io volevo solo tranquillità.
non volevo il sangue di entrambi sulla coscienza.
Non volevo che nessuno si facesse male.
Vidi il pugno di Cedric che stava per scagliarsi contro il viso di Draco, ma fermai la sua mano giusto in tempo.

"BASTA, VOI DUE LA DOVETE SMETTERE" urlai con tutta la voce che possedevo, mentre lacrime di rabbia si fecero strada nei miei occhi e non tentai nemmeno di fermarle, stremata.
"siete ridicoli, sembra due fottuti bambini che litigano per il giocattolo. Sapete una cosa? Andate a fanculo!" urlai.

Entrambi mi guardarono sconvolti, ma ero esausta di entrambi, non volevo sentire più nemmeno un anima, in particolare le loro.
Presi la mia borsa con i libri all'interno e scappai per i corridoi,  non vedevo l'ora di chiudermi in stanza e lasciare tutto quello fuori da quella porta.

Sentii la voce di Cedric in lontananza urlare il mio nome, ma ignorai tutti e tutto, arrivai nella mia stanza, chiusi bene la porta.
Mi sdraiai e fra lacrime di sdegno mi addormentai dolcemente.

Mi svegliai sentendo qualcuno che mi stava carezzando la guancia e i capelli.
Schiusi leggermente gli occhi e vidi il viso di Odeya con un sorriso dolce.
"Ho visto che è successo in sala comune..." odeya aveva un sorriso che voleva essere rassicurante. E poi d'un tratto ricordai, Dio non volevo più vederli.

"È tutto un casino"
sospirai e mi alzai lentamente sedendomi sul letto accanto a lei, le mani tra i capelli.
"Se vuoi parlarne, io sono qui, ma non ti farò pressioni..."  biascicò e io le presi la mano e la strinsi per ringraziarla.

"Io sto con Cedric, però, stanno succedendo delle cose che mi confondono e forse...forse" mossi le mani in una morsa isterica.
"NON LO SO"
Non ero ancora pronta per dirglielo.
Dirgli che Draco Malfoy mi piaceva e che ero attratta da lui più di quanto pensassi.
Proprio quel pomeriggio lo ammisi a me stessa e mi sentivo una stupida ad essere persa di chi avevo odiato per così tanto tempo...
Ma non si sceglie chi si ama.

Non avrei mai potuto dirgli che avevo avuto un contatto visivo con Malfoy, c'eravamo odiati per così tanto tempo e Odeya sapeva quanto io non lo sopportassi.
Sarebbe stato strano e sarebbe rimasta sconvolta. E probabilmente mi avrebbe detto di starne lontana, e altre cose che già sapevo fin troppo bene.

"Capisco... sappi che se hai dei problemi puoi contare su di me"
"Io ci sarò sempre per te, lo sai"
"Ti voglio un mondo di bene Odeya"
La abbracciai, lei mi strinse più forte a sè, sarei voluta rimanere tra le sue braccia per tutta la vita.

***

Mi guardai allo specchio avevo il mascara tutto sciolto e il rossetto sbavato, visto che ci avevo dormito e pianto.
Decisi di struccarmi e di passarmi solo del burro di cacao e una crema per il viso.

Mentre sistemavo la camera, qualcuno bussò alla porta
Andai ad aprire e sulla soglia c'era Cedric, aveva gli occhi spenti e mi guardava fisso negli occhi ,prima di trovare il coraggio per parlare
Io indietreggiai impietrita, non avevo voglia di parlare con nessuno.
Ma infondo era il mio ragazzo...

"Mi dispiace Camilla"
Mi abbracciò
E dopo poco anch'io ricambiai, portai le mie braccia sulla sua schiena e sentii il suo calore accogliente che mi dona tanta calma.

Fanculo MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora