Nicola era sulla soglia della porta tra le mani aveva un vassoio dei miei muffin al mirtillo preferiti e un sorriso che andava da uno zigomo all'altro."Che ci fai qui?"
Avevo la voce assonata e i capelli completamente in disordine, il mascara che colava e il rossetto sbavato.
Ero un disastro.
Quando notai che non avevo il reggiseno, portai velocemente una mano per coprirmi i seni.
Mi sentivo in imbarazzo, il viso si era arrosato e avrei voluto scomparire."Hai qualcosa qui"
Nicola porto il suo pollice sul mio labbro inferiore, toccandolo delicatamente.
Indietreggiai, scostandomi."Non hai risposto alla mia domanda"
"Mi trovavo in giro e mi sono chiesto perché non portarti i tuoi maffin preferiti?"
Mi sorpassò e poggiò sulla mia scrivania i muffin.
Il profumo di mirtillo e pasta friabile era molto invitante."Vado un attimo in bagno" la mia voce sembrava soffocare.
Lui annuì e io mi precipitai in bagno, il più in fretta possibile.
Mi infilai il reggiseno, è mi struccai bene il viso.Aprì la porta, vidi che Nicola era seduto sul mio letto che addentava un muffin, né afferrai uno anch'io e mi sedetti accanto a lui.
"Che ci fai qui Nicola?" Chiesi seria
"Te l'ho detto" sorrise
"Ma è prima mattina"
"Tranquilla sei bella anche a quest'ora" mi accarezzò la guancia.
Mi umettai le labbra e sospirai.
"È una gara?" Chiesi
"Di cosa stai parlando?" Il sorriso di Nicola si fece più grande
"È una gara tra te e Malfoy, a chi mi ha?" Risi amara, non mi piaceva questa cosa.
"Assolutamente no"
"Tu mi piaci quindi ti ho portato i tuoi muffin preferiti, molto semplice"
"Speriamo" sospirai
"Sai che fine abbia fatto Odeya?" Addentai il muffin
"No, di solito non mi dice quando fa sesso" rise
"Io voglio solo il meglio per lei" i miei occhi si possrono sui suoi, avevo le labbra increspate
Lui annuì
"Lo so"
"Vedrai che uscirà un bellissimo bambino e lei starà bene" sorrise
"Bambina" Risi amara
"No bambino"
"Bambina" mi avvicinai al suo viso, con aria di sfida
"Facciamo un patto, se è un bambino mi devi una bacio se è una bambina ti comprerò pacchi infiniti dei tuoi muffin preferiti"
Perché no, tanto era solo un bacio e i muffin erano più invitanti.
"Ci sto"
Mi porse la mano e io la stretti, per siglare il patto.
"Penso sia ora che tu te ne vada" mi alzai buttando le carte nel cestino
"Lo pensi solo tu" sorrise
Mi raggiunse posso le sue mani sui miei fianchi e mi baciò la guancia, rabbrividì.
"Ci vediamo Camilla" sorrise e io ricambiai"Ehilà buongiorno" echeggiava la voce di Odeya nella mia stanza.
Era sulla soglia della porta con un grande sorriso, fece una piroetta e si avvicinò a me.
"Dove sei stata tutta la notte? Mi hai fatta preoccupare"
Fece un sorriso malizioso
"Aej" mi sbattei una mano in testa
"Abbiamo fatto pace e poi..oh è stato così romantico, una notte bellissima" era così eccitata
"Sono felice che almeno la tua vita sessuale esista" sospirai
"Hai tanti di quei ragazzi che darebbero la vita per toccarti anche solo un fianco"
Mi diede un pugno sulla spalla
"Magari" sbuffai
"Vuoi che ti faccia l'elenco?" Chiese Odeya
Gli inviai un'occhiataccia.
"Secondo te di che sesso è? C'è tutta una teoria sulla forma della pancia..."
"secondo me femmina" dissi
"Anche secondo me"
Sentivo già l'odore dei miei muffin al mirtillo infiniti, sorrisi.
"È tu perché sorridi, c'è qualche novità" Odeya mi diede un secondo colpo alla spalla
"No, niente di importante" sospirai
"Dicono tutti così"
Mandai un'altra occhiataccia a Odeya e lei si sedette, porto le mani alla pancia e la accarezzò.
"Sarà bellissimo e io ti sarò sempre accanto" sorrisi, accarezzandole la guancia
"Non trovo neanche le parole per esprimere quanto io ti sia grata"_
Sbuffai mentre uscivo dall'aula di Erbologia, avevo preso un'altra insufficienza.
Soltanto perché mi ero dimenticata la pozione in stanza, che avevo fatto con tanto amore la sera prima.
Ho cercato in tutti i modi di spiegare al professor Sprite che se mi avesse dato il tempo di andarla a prendere gliel'avrei mostrata, ma lui non faceva che darmi della distratta e poi sfoderò dal suo portapenne la penna rossa, quella che si usa per le insufficienze.
I muscoli mi si irrigidirono per la rabbia e sospirai.
"Tranquilla, tu vai molto bene a scuola, recupererai" sorrideva Odeya
"Sprite è uno stronzo" strinsi i denti
"Concordo, avrebbe potuto concederti di andare a prendere la pozione" disse Odeya
"Già" sospiraiCome se non bastasse un fazzoletto a terra mi fece scivolare e libri e quaderni si sparpagliarono sul pavimento di marmo, gelido.
Mentre raccoglievo la mia roba, qualcuno si piegò e mi aiutò, alzai lo sguardo, Malfoy mi sorrise mentre raccoglieva un paio dei miei libri più pesanti.
Ci alzammo e lui me li porse
"Grazie"
"Di niente"
Feci per sorpassarlo
"Stasera alle 21:00 torre di astronomia?" Mi chiese.
Almeno me lo aveva chiesto, sorrisi
"Okay"
Odeya mi mando un'occhiata eccitata che diceva di tutto.
"O MIO DIO" esclamò
"Siamo solo amici" dissi
"Dicono tutti così" sorrise_
Odeya sfogliava la sua rivista per neonati, io invece fumavo, da quando mi ero presa la famosa pausa con Draco che poi divenne una pausa fissa, avevo iniziato a fumare, mi tranquillizzava e rilassava ed era raro nell'ultimo periodo.
Il vento che proveniva dalla finestra sferzava i miei capelli.
" tu fumi troppo, prima non lo facevi" commentò Odeya, voltano pagina della sua rivista
"Odeya non farmi da mamma, ho 17 anni"
"Il fumo uccide, ti ricordo" Puntualizzò
Sbuffai e roteai gli occhi al cielo.
Qualcuno bussò alla porta, mi voltai di scatto.
"Tranquilla, vado io"
"Grazie" disse Odeya
Spensi la sigaretta nell posacenere e chiusi la finestra, a passi lenti mi avvicinai alla porta e la aprì.
Blaise era alla soglia della porta con un pacco regalo, lo guardai storto perché non gli avevo ancora perdonato quello che aveva fatto a Odeya.
"Odeya hai visite" esclamai fissando minacciosa Blaise
"Ah si?" Si alzò
Spalancai la porta, Odeya sorrise e si precipitò ad abbracciare Blaise e si baciarono.
Indietreggiai e li osservai seduta sul mio letto.
"Ho una cosa per te" Blaise sorrise
Blaise le strinse la mano e si sedettero sul letto di Odeya.
Lui le porse e lei sorrise afferrandolo.
"Per me?" Sorrise
"Per lei" un sorriso tenero illumino gli occhi di Blaise
Aspettate, aveva detto lei?
Era sicuro già che era femmina?
"È sicuro che è femmina?" Chiesi
"No, ma io e Blaise ce lo sentiamo" sorrise Odeya
Ricambiai.
Odeya scartò il regalo e i suoi occhi si illuminarono quando estrasse dalla scatola un vestitino rosa con delle fragole ricamate sopra.
Quel vestitino era stupendo, se fosse stato della mia taglia me lo sarei rubato.
"Amore, ma è bellissimo"
I due si abbracciarono
"Sono felice che ti piaccia"
Odeya guardò qualche altra volta il vestitino poi lo piego e lo infilò nella scatola._
Ero pronta, mi guardai allo specchio e il vestito aderente che indossavo mi calzava alla perfezione.
" A dopo Odeya"
"A dopo, poi voglio fare sapere tutto" puntualizzò
"Non ci sarà granché da sapere" sospirai
"Non credo proprio"
Afferrai la mia borsa uscì dalla camera, i miei tacchi tintinnavano sul suolo di marmo.
Arrivai alla torre di astronomia, ma di Malfoy non c'era traccia._
Discussione capitolo——->
Vi amo ecciao.
💓💕💞💖💗💝💞💕💖💓_
STAI LEGGENDO
Fanculo Malfoy
RomanceSi odiavano però poi i loro sguardi si sono incontrati e i loro respiri fusi. Un magnifico disastro.