Prima che potessi ribattere, Nicola arrivò fuori dalla mia aula con un grande sorriso e mi baciò all'istante davanti alla persona peggiore, Draco.
"CHE CAZZO FAI" esclamò Draco scagliandolo contro un muro, attirando l'attenzione di tutti in sala, che bisbigliavano e mi guardavano come chi sa che cattiveria avessi fatto.
Il mio cuore batteva alla velocità della luce per la paura, non sapevo cosa fare.
Vedevo lo sguardo di Nicola per niente impaurito che avanzava verso Malfoy.
Sarebbe successo un casino, me lo sentivo ed è solo per colpa mia.
Forse ero stata un po' stronza?
Insomma avevo chiesto una pausa a Draco però intanto stavo flirtando con un altro ragazzo, illudendo anche lui probabilmente.Si ero proprio una stronza.
Draco e Nicola si fronteggiavano, i loro sguardi minacciosi attendevano chi avrebbe alzato il pugno per primo.
"Tu e Camilla non siete niente accettalo" disse duro Nicola
"Ti sbagli, io e lei siamo tanto" sorrideva
"Non penso che lei possa dire lo stesso" rispose Nicola
"Non ho paura di te Malfoy" disse Nicola con un sorriso
"Dovresti" rispose
"Cosa farai? Mi ucciderai? Sai cosa sei? Un debole, uno che cerca di coprire la propria debolezza facendo il forte e lo scontroso"
Dette quelle parole, mi aspettavo il peggio e così fù.
"FIGLIO DI PUTTANA" disse Malfoy per poi tirare un pugno dritto sul naso di Nicola.
Nicola ricambió il pugno, entrambi sanguinavano.
Iniziarono a tirarsi calci e pugni fino ad avere il viso pieno di sangue."BASTA"
"SIETE RIDICOLI" ho urlato mettendomi in mezzo"Fatti da parte Camilla" disse Nicola preparando un'altro pugno.
"NO, smettetela" continuai
"Dillo Camilla, di chi sei innamorata?" Chiese Nicola come se la mia risposta fosse ovvia, ovvero lui.
Ma non era affatto così, si sbagliava.
Avevo parlato di Draco a Nicola come se fosse solo un ragazzo ossessionato da me, non era così, era molto di più.
E mi piaceva ancora, percepivo ancora il formicolio quando mi toccava o sfiorava e il vuoto nello stomaco ad ogni suo sguardo.
Ma lo stesso avevo bisogno di una pausa, perché lui era troppo in tutto."Io- Io- insomma..."
Entrambi mi guardavano impazienti ed innervositi, come se si stessere rendendo conto che non ero chiara nei loro confronti, ed avevano ragione.
"Insomma non lo so" dissi d'un fiato
"Non sai chi ti piace?" Rispose arrabbiato Nicola
"Si"
"Io pensavo che...tra noi.."
"Vabbè lascia stare Camilla" e con questo Nicola se ne andò via, scomparendo tra i corridoi.Mi aspettavo che Draco si sarebbe ancora più incazzato, invece no, per niente, era davvero tranquillo, come se se lo aspettasse.
STAI LEGGENDO
Fanculo Malfoy
RomanceSi odiavano però poi i loro sguardi si sono incontrati e i loro respiri fusi. Un magnifico disastro.