18.

3.1K 76 80
                                    

Ho sentito la porta spalancarsi violentemente

E i suoi occhi esplorare la mia figura che rimaneva girata sapendo chi vi era alla soglia della porta.

Malfoy.

"Perché fumi?" Mi chiese rimanendo sulla soglia della porta

"Non hai mai fumato"

Ho fatto un'altro tiro mentre pensavo a cosa rispondere.

"Ne avevo bisogno" dissi girandomi verso di lui poggiando le mie mani sul davanzale dietro di me.

Ci siamo guardati attentamente negli occhi e i nostri respiri erano perfettamente in sintonia.

"Perché non sei scesa a cena?" Disse dopo una lunga pausa.

"Quante domande Malfoy" dissi ironica, ridendo con gusto.

"Rispondimi" disse serio.

Non aveva voglia di scherzare.

"Non avevo fame"

"Mi dispiace"  disse con sufficienza.

"Draco non ti devi dispiacere, devi lasciare che io stia al tuo fianco" dissi avvicinandomi alla sua figura, prendendo coraggio mentre la sigaretta perdeva il suo fumo lasciando una scia dietro di me.

Senza rispondere tiró fuori una lettera e rabbrividì vendendo la firma.

Il signore oscuro

Si sedette sul mio letto e io mi avvicinai a lui, i suoi occhi fissavano il pavimento poi prese un respiro profondo e mi porse la lettera, alzando gli occhi verso i miei.

La afferrai e la aprì temendo il peggio.

Portai una mano sulla bocca mentre leggevo il contenuto della lettera.

Le mie mani tremavano.

I miei occhi erano rossi.

E le parole si rifiutavano di uscire dalla mia bocca.

Draco era costretto ad uccidere.

Non aveva scelta.

Si sarebbe giocato la sua stessa vita se non lo avesse fatto.

Il mio cuore batteva così forte per la paura che da  un momento all'altro sarebbe potuto fuoriuscire dal mio petto.

"Draco" sussurrai

"Mi dispiace così tanto"
Dissi sedendomi accanto a lui

Ho poggiato  la mia testa sulla sua spalla mentre lui sistemava i miei capelli dietro alle orecchie

Ho alzato la testa dalla sua spalla per vedere il suo bellissimo viso concentrato sulle mie labbra.

Si è schiantato su di esse, senza esitazione come se non aspettasse altro.

Ci siamo baciati così appassionatamente, che volevo che quel momento si fermasse

Lo avrei voluto vivere per sempre.

Fanculo MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora