Vidi il corpo di Draco sul precipizio che desiderava lasciarsi cadere.
Sgranai gli occhi, non volevo credere a quello che stavo vedendo.
La pioggia batteva sui miei capelli, offuscandomi la vista.
Ma quando mi resi conto che quello che vedevo era vero,mi venne una fitta al cuore.
Lui voleva morire.
Lui voleva uccidersi.
Lui voleva abbandonarmi.Non ho esitato e mi sono precipitata verso il suo corpo, l'ho afferrato per un braccio, facendolo scendere.
Il suo corpo cadde sul mio prima di riuscire a stare in piedi.
Draco aveva lo sguardo morto e io a momenti svenivo.
Aveva il viso pallido e gli occhi spenti, io cercai di mantenermi in piedi e di assimilare quello che era appena successo."Che cosa fai?"
Le lacrime caddero dai miei occhi confondendosi tra la pioggia.
Il mio viso si riscaldava, i miei occhi rossi, le lacrime che solcavano le mie rosee guancie e il mio corpo che tremava per la paura.Mentre nella mia mente l'immagine di lui che si lasciava cadere da quel precipizio si ripeteva infinite volte e per quanto tentassi di asciugare le mie lacrime, esse erano infinite come la mia tristezza.
Non disse niente, si limitò a guardami negli occhi spento come non mai.
Come avrebbe potuto?
Era così fottutamente egoista."RISPONDI." Urlai
Ancora niente, questo mi fece arrabbiare sancirà di più.
"CAZZO MALFOY PARLA" dissi provocandolo
Forse sarebbe stato l'unico modo perché lui reagisse.
"IO NON VOGLIO UCCIDERE" urlò
"TUTTO PER COLPA DI QUESTO CAZZO DI MARCHIO" si scoprì una manica, mostrandomi quel maledetto marchio, inciso dolorosamente sulla sua pelle."Tu mi avresti abbandonata" dissi sconvolta, agitando la testa arrabbiata
"Tu mi avresti lasciata" dissi mentre una lacrima scendeva dal mio occhio"Meriti di meglio." Disse secco
"Malfoy"
"Io amo solo te" sussurraiAvanzai verso di lui guardando i suoi freddi occhi che amavo così tanto.
Le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza e il desiderio di baciarci aumentava sempre di più.
Avrei voluto essere arrabbiata per un po' e ignorarlo.
Ma quando lui si precipitò sulle mie labbra, non ho potuto sottrarmi.
Sentivo il bisogno di eliminare quello sguardo angosciato."Risolveremo tutto insieme" dissi mentre le nostre labbra erano ancora unite.
"Ti amo" ansimava
Sorrisi
Il profumo di colonia e menta colpiva il mio olfatto e mi faceva desiderare ancora di più la sua pelle.
Scese sul mio collo lasciando baci e succhiotti dovunque toccasse pelle.Prese le mie gambe e le fece salire sulla sua vita, per poi sbattermi al muro.
Scese sul mio reggiseno e lo sbottonò per poi gettarlo a terra.
Mi tolse così la maglia, lasciando il mio seno scoperto.
Tocco così le mie forme.
Mentre un ondata di piacere travolgeva completamente il mio corpo.
Scese sulla mia gonna, ma prima di abbassarla alzó gli occhi verso di me.Si staccò da me e sgranò gli occhi, io rimasi delusa e ricomincia a baciargli il collo, finché lui disse:
"lo vuoi? "
Questo lo rese ancora più attraente
"Lo voglio" non esitai
STAI LEGGENDO
Fanculo Malfoy
RomanceSi odiavano però poi i loro sguardi si sono incontrati e i loro respiri fusi. Un magnifico disastro.