Vidi Draco nel corridoio, completamente infuriato, che si dirigeva a grandi passi verso di noi.
Aveva il viso rosso, gli occhi pieni di rabbia e la mascella che stringeva brutalmente.
Mai visto così arrabbiato in vita mia.
Mi staccai da Nicola, impaurita di quella che sarebbe stata la sua reazione.
"Ehilà amic-" disse Nicola prima che Malfoy gli sferrasse un pugno sul naso.
Anche se ero completamente ubriaca riacquistai di lucidità quando vidi il sangue di Nicola uscire dal suo naso.
E proprio in quel momento l'immagine di Draco completamente arrabbiato mi risveglió.
Mi misi tra loro, facendo da scudo a Nicola.
"BASTA" urlai, mentre mi reggevo a stento in piedi.
Malfoy mi spinse brutalmente via, facendomi sbattere contro il muro.
"Se ti avvicini un'altra volta a lei, se la sfiori un'altra singola volta, ritieniti morto"
Sussurró Draco nell'orecchio di Nicola.Nicola non sapendo cosa dire rimase zitto e fissó Draco finché non scomparì tra i corridoi freddi.
"Ehm"
"Lo conosci?" Disse Nicola abbastanza sconvolto, ma non impaurito mentre si asciugava con il braccio il sangue."È uno stronzo" deliravo
"Mi dispiace così tanto che ti abbia... fatto del male" dissi ubriaca mentre Nicola mi accompagnava nel letto."Cosa da niente" rispose con un sorriso
"Tu invece come stai? Insomma sei ubriaca, ma intendo ti ha spinta, ti ha fatta male?" Chiese gentile
"No no nooo" risposi totalmente ubriaca
"Bene" sorrise tenero
Mi imboccó le coperte e prima di andarsene mi diede un bacio sulla fronte.
_
Mi svegliai il giorno dopo completamente sbronza con gli occhi rossi e un mal di testa assordante.
Ma non mi ero dimenticata che era successo la sera prima.
Io avevo baciato Nicola
Malfoy gli aveva tirato un pugno.
Molto semplice ma tanto sconvolgente.
Nicola mi piaceva, sarebbe stato un'ottimo modo per dimenticarmi di Draco.
Era un ragazzo perfetto, buono, bello, gentile e intelligente.
Speravo solo che Draco non lo uccidesse.
Non so se perdoneró mai Draco, probabilmente no.
Lo volevo dimenticare con tutta me stessa e se per farlo mi sarei dovuta innamorare di qualcun'altro perché no.
L'unica cosa che mi preoccupava era la salute fisica di Nicola.Mi sono alzata dal letto traballando per il forte mal di testa, ho visto che Odeya non era in camera.
Ho sbuffato e ho afferrato il mio telefono per vedere l'ora.
STAI LEGGENDO
Fanculo Malfoy
RomanceSi odiavano però poi i loro sguardi si sono incontrati e i loro respiri fusi. Un magnifico disastro.