34.

2.8K 89 25
                                    

10 anni dopo....

I gigli attorno a me mi donavano una pace assoluta, poggiai la testa sull'erba fresca e mi lasciai trasportare dal profumo dei fiori, dal fruscio dei cespugli e il gracchiare delle cicale.
Finalmente avevo un momento da dedicare a me stessa, da quando era nata Avery non avevo avuto un momento di tregua, tra pannolini e pianti era un'impresa, ma dovevo ammettere che Draco mi aveva aiutata, sempre.
Avery era bellissima, occhi azzuri presi da Draco e capelli scuri mossi presi da me, Draco era molto geloso e qualsiasi ragazzino le rivolgesse minimante la parola all'asilo se la caricava in spalla mandandogli uno sguardo assassino, che impauriva qualunque bambino lo incontrasse, ma lo amavo anche per quello.
Era un padre fantastico, le insegnò a camminare e a dire le prime parole, provava un'amore smisurato nei suoi confronti, non faceva altro che baciarla tutto il tempo libero che aveva.
Dopo il lavoro si precipitava a casa e la sera ci rannicchiavamo sul divano, vedendo un film e quando la bambina stava con Narcisa che era una nonna grandiosa e la viziava davvero troppo,ricoprendola di regali, io e Draco dedicavamo del tempo a noi, non era cambiato niente dal primo giorno che ci eravamo innamorati, anzi ogni giorno che passava ci amavamo sempre di più, vendendo quello che ci eravamo costruiti, una famiglia, una figlia bellissima e noi innamorati come non mai.
Lucius dopo la morte del signore oscuro era scappato, per non essere processato e ucciso per essere stato un mangia morte, a Draco non importava, non lo riteneva parte della famiglia.
La mia famiglia era entusiasta della nascita di mia figlia, feci conoscere prima di partorire Draco ai miei genitori, Jim e Deane, che si scusarono per non avermi considerato nell'ultimo periodo, non gli servai rancore ero troppo felice per rovinare tutto.
Blaise e Lorenzo dopo la sconfitta decisiva di ripresero dopo pochi giorni, Draco ancora si sente in colpa per averli cruciati e si scusava ogni volta che ne aveva l'occasione, loro continuavano a dire che aveva fatto la cosa giusta, visto che alla fine il signore oscuro era morto.
Dopo una settimana precisa dal loro risveglio Odeya partorì una bambina bellissima, Camilla, uguale a me, tranne per le labbra più carnose e gli occhi più chiari, ma i capelli erano identici e avrei giurato anche il modo di fare.
Ero il suo punto di riferimento, per me era come una seconda figlia.
Aveva soli dieci anni eppure con i ragazzi ci sapeva fare, mi aveva raccontato che aveva rifiutato tutti i ragazzi che si erano dichiarati, guardandoli con superiorità, era intelligente e bellissima, mi rivedevo in lei.
Al parto di Odeya piansi come una bambina, era un sogno vedere la mia migliore amica partorire e lo stesso fece lei con me, quando Avery aprì gli occhi per la prima volta e rise all'istante guardando me e Draco ammirarla , eravamo sucubi di quella bambina, completamente innamorati di lei.
Lorenzo si è sposato con la famosa ragazza di cui non ci aveva parlato, Luna, da sempre innamorata di lui e da sempre rifiutata per lungo tempo, finché Lorenzo non si rese conto di provare qualcosa per lei,lo aveva negato a se stesso per troppo tempo.
Oggi loro vivono a Hogsmade in una villa molto graziosa, tempestata da fiori, Luna è incinta e Lorenzo ne è molto felice, hanno anche un cane carinissimo e sembrano davvero felici.
Farei tutto da capo per avere questo, la felicità, passerei di nuovo tutta la sofferenza iniziale perché ne varrebbe la pena.
Sorrisi al pensiero di tutto quello che ci eravamo costruiti, della famiglia bellissima che avevamo.
Mentre ero persa tra i miei pensieri, ammirando un giglio, toccandone i petali soffici,
Qualcuno, di cui il profumo mi fece riconoscere l'identità, mi baciò la nuca e io mi girai, vedendo il volto di Draco vicino al mio, il cuore iniziò a battere velocemente, il suo profumo mi inebrio i sensi come ogni giorno e il calore del suo sorriso mi faceva venire voglia di averlo sempre più vicino.

"La bambina dorme, sono riuscita a farla addormentare finalmente" disse
"Per avere 5 anni è sveglia" aggiunsi radiosa
"Proprio come te"
Poi mi baciò le labbra dolcemente,lo abbracciai e poggiai la testa sul suo petto, godendomi i battiti del suo cuore.
Mi sentivo a casa e protetta tra le sue braccia, era il luogo dove sarei voluta essere per sempre.
"Ti amo" disse d'un fiato
"Ti amo anch'io"

_

Draco e Camilla rimarranno sempre nel mio cuore e spero sia lo stesso per voi!❤️

Fatemi sapere sè questa storia vi è piaciuta♥️

Vi amo lettori!

_

Fanculo MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora