💚19💚

316 19 3
                                    

Are you ready for a smut part?
😉

Mi prende in braccio e mi fa sedere a cavalcioni su di lui.
Mi bacia mentre lui mi toglie la divisa e io gli tolgo la cravatta.

Una volta in intimo capovolge le posizioni e mi spoglia completamente.
"sei meravigliosa Allyson" "Io? Ma se tu mi sembri un dio greco.Con questi muscoli, la pelle liscia senza imperfezioni... I capelli così morbidi... Dio mi fai impazzire Draco"
Arrossisce ma poi fa un ghigno e inizia a toccare la mia zona privata (che in questo momento tanto privata non è) e a massaggiarla. "Draco..."
Infila un dito dentro di me e inizia a pompare. "sei così bagnata e stretta piccola" "dovrebbe essere... Una cosa buona?" dico facendo un ghigno "non rovinare il momento Lolly" rido e lui mi segue.

"Draco sto per venire"
Subito toglie le sue dita da dentro di me "ma che fai?!" sbotto arrabbiata.
"non voglio farti venire così"
"e come... Oh" dico capendo quello che vuole fare.
"vuoi fare l'amore con me Lolly?" "si, fammi tua. Completamente"
"sei eccitata piccola" trattiene una risata "si e ora scopami Draco"
"ai suoi ordini principessa"
Prende un preservativo e lo apre "posso... Posso mettertelo io?"  dico imbarazzata "certo"
Lo infilo su tutta la sua lunghezza(vi posso assicurare che è lunga) e ci guardiamo negli occhi
"farà male, apri bene le gambe e se vuoi dammi la mano" faccio come mi dice e stringo le nostre mani insieme.

Entra in me lentamente, e mi mordo il labbro per non urlare dal dolore. Mi scende una lacrima ma Draco l'asciuga prontamente. "tutto okay?"
"un momento"
Dopo circa due minuti gli faccio segno di muoversi
Inizia a muoversi lentamente. All'inizio fa male ma poi il dolore si trasforma in piacere e in poco tempo mi ritrovo ad ansimare e gemere in modo poco virile.
"Dio.. La mia reputazione sta andando a farsi fottere con queste urla che sto cacciando"dico a bassa voce per non farmi sentire, ma Draco mi sente e mi sussurra all'orecchio
"mi fai eccitare di più se urli il mio nome piccola"
"non ti daró questa Soddisfazion- Draco!" urlo il suo nome quando esce ed entra da me violentemente. "mi hai fatto male stronzo... Rifallo" ghigna e ripete il movimento "ah Draco più veloce" fa come gli Dico e dopo poco lo sento tremare e aumentare la velocità. "Dio piccola, sono venuto. Mi dispiace che tu non lo sia ancora"
Mi guarda negli occhi e vede che sono pieni di desiderio
"Draco continua ti prego"
Esce ed entra in me velocemente spingendo sempre più forte facendomi venire gridando il suo nome.

"Sono felice ti sia piaciuto" "Hey hey, chi lo ha detto che mi è piaciuto?" "L'ho capito dal tuo modo di supplicarmi per farmi continuare o andare più veloce. 'Ti prego Draco. Dio più veloce. Si Draco ancora' " dice facendomi il verso.
Gli do un pugno sul braccio e poi lo bacio "apparte gli scherzi... È stata davvero una prima volta meravigliosa. Non avrei potuto desiderare di meglio" "Ti amo Lolly" "Draco, Ti amo"

Il resto della serata lo passiamo così, a fare l'amore più e più volte. Abbandonando le preoccupazioni e non pensando ai nostri doveri. Adesso ci siamo solo io e lui. Nessuno puó farci più allontare.

Adesso mi vorreste uccidere, si lo so. Ma è appena finito il 1 quadrimestre e ho avuto un infinità di interrogazioni e compiti.
Spero di riuscire ad aggiornare di nuovo questa settimana.
Non ne sono sicura perché mercoledì torno a scuola dopo 5 mesi di DAD. Anche se non puó proprio essere chiamata scuola con tutte le regole che ci sono per il Covid.
.
.
.
.
.
Voi fate lezione in presenza o in DAD?
Rispondete nei commenti e non dimenticate di mettete un voto❤️

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora