Ragazzi volevo avvisarvi che questa parte è bollino rosso finchè non lo scrivo
🔴🔴🔴
Mi porta nella sua stanza, entriamo e lui chiude la porta a chiave. Si gira verso di me e mi bacia. Mi prende in braccio e mi porta sul letto.Si mette sopra di me e inizia a baciare prima sotto il labro poi sulla mascella e poi sul collo. Inizia a fare un succhiotto sotto l'orecchio e io gemo. Affondo le mani nei suoi capelli. Lui mi slaccia il vestito e nota che io non indosso il reggiseno. Si ferma a guardarmi e io arrossisco e cerco di coprirmi ma lui mi ferma "piccola, sei bellissima non ti coprire" io sorrido e lo bacio.
Inizia a succhiare e a mordicchiare il mio capezzolo. Con una mano strizza un mio seno mentre l'altra sale e scende sul mio corpo.
Gli sbottono la camicia. Si sta per sotto are anche i pantaloni quando io lo fermo "Draco..." "che succede? Non lo vuoi più fare?" "non mi sento pronta. Mi dispiace..." mi sento malissimo per non potergli dare ció che vuole ma io non sono pronta. "non preoccuparti, se vuoi ti posso fare stare bene in un altro modo" sorrido e lui ricomincia a baciarmi.Si stacca dal bacio e inizia a dare piccoli baci dal mio petto fino al bordo delle mie mutandine. Si blocca e le toglie. Inizia a dare baci sulla parte interna della mia coscia e io inizio a respirare in modo irregolare.
Passa poi a leccare la mia parte delicata e emetto un gemito. "D-draco..." si stacca e sto per dirgli di continuare quando infila un dito dentro di me. Brucia un pó ma quando inizia a muovere il dito, il bruciore passa. "un... Altro.."dico gemendo"puoi ripetere? Non ho capito bene..." dice Draco con un sorriso beffardo sul viso "Mettine un altro,cazzo" dico ad alta voce "ai suoi ordini" ne mette un altro e riesco a sentire il metallo freddo del suo anello dentro di me. Lui inizia a pompare più veloce e dopo due minuti sento le gambe arrigidirsi. "S-sto per.." "lasciati andare" mi dice sussurrando al mio orecchio e questo mi fa eccitare ancora di più e vengo dicendo "Draco".
Toglie le sue dita da dentro di me e mi bacia. "se vuoi puoi fare una doccia, io ti aspetto qui" annuisco e mi alzo dal letto per entrare nel bagno.Fine bollino rosso🔴
Dopo aver fatto la doccia mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo e poi esco dal bagno. Draco si è cambiato e ha un pantalone di tuta grigio e una maglia a mezze maniche nera.
Appena sente la porta del bagno chiudersi alza lo sguardo dal libro che sta leggendo e dice "piccola stai cercando di farmi eccitare ancora?" "c-cosa?no! Io..." dico diventando rossa in viso. "non so cosa mettere..." "metti questa" mi passa una sua maglia verde scuro con una scritta bianca.
Torno in bagno e metto quello che dovrebbe essere il mio pijama. "come sto?" dico felice tornando da Draco "sta molto meglio a te" sorrido e lui mi fa spazio nel letto.
Gli do un bacio a stampo e poi appoggio la testa sul suo petto, intreccio le mie gambe alle sue e gioco con il lembo della sua maglia. "Notte Lolly" "Notte Dra" mi da un bacio sulla testa e poi ci addormentiamo.
Spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
Together? //Draco Malfoy
FanfictionCosa succederebbe se la figlia di Bellatrix Lestrange arrivasse durante il 4 anno della scuola di magie e stregonerie di Hogwarts?E se si innamorasse di un certo biondino che ha sempre un ghigno sulle labbra. - non prendete⚠️ - Mettete tante stellin...