Dolores Umbrige è stata nominata inquisitore supremo di Hogwarts. Mancava solo questa.
Sta mettendo stupide leggi d'appertutto. E ha anche licenziato la professoressa Cuman ma Silente le ha dato il permesso di rimanere a vivere al castello.Io e Draco ci vediamo sempre di meno e... Mi manca stare con lui.
Oggi mi è arrivata una lettera. Di mia mamma...
Cara Allison
Come sai già il signore oscuro sta tornando e io sono estremamente grata per questo. Tu sai che sono un mangiamorte,e sono al cospetto di Lord Voldemort.Voglio che tu Allison Lestrange sappia tutto. Ci sono cose che non ti ho detto. Voglio che torni nella nostra casa in Italia per capire tutto. Sei molto intelligente e riuscirai a studiare da casa con Emmy il tuo elfo domestico. Ci vedremo presto,nel mentre tu esercitati negli incantesimi. Dovrai essere potente. Molto potente.
A presto
Tua MadreIn neanche due giorni mi ritrovo qui a casa. Nella mia vecchia vita. Ho lasciato una lettera a Draco e a Hermione. Non ho detto che me lo ha imposto mia mamma, ho solamente detto che per impegni familiari non potrò terminare l'anno ad Hogwarts Non mi sono mai sentita così male.
Draco pov
Entro nella mia stanza dopo un allenamento e trovo una lettera sul letto.
Caro Draco,non ho potuto avvisarti prima ma sono partita. Non finiró l'anno scolastico ad Hogwarts per motivi di famiglia. Mi mancherai tantissimo e mi stanno scendendo delle lacrime solo per scriverti questa. Ti scriveró e quando ci rivedremo ti riempiró di baci, questa è una promessa.
Con amore la tua LollyL'unica persona che mi faceva stare bene è andata via. Vaffanculo.
Inizio a spaccare tutto. Mi faccio una doccia e vado nell'ufficio della Umbrige"professoressa!" "sì, signor Malfoy?" "ho sentito in giro che potter sta facendo lezione private di incantesimi ad ulcuni ragazzi" "grazie per l'avvertimento signor Malfoy,proveró a scoprire qualcosa."
Passano i giorni e la Umbrige mi ha chiesto di aiutarla a cercare prove per incastrare Potter e io sto facendo di tutto pur di far espellere lo sfregiato. Avete capito bene, il Malfoy menefreghista che odia tutti e fa battutine per dare fastidio a Potter è tornato ed è solo colpa di Allison
Domani iniziano le vacanze di Natale e non ho ricevuto nemmeno una lettera da Allison e sto letteralmente impazzendo. Io la amo troppo ma lei a quanto pare no... Che si fottesse.
Allison Pov
Mentre ascoltavo la radio uan notizia mi ha fatto gelare il sangue nelle vene "Ci hanno appena avvertito che 10 prigionieri sono scappati dal carcere di massima sicurezza di Askaban. Pensiamo che l'artefice dell'evasione sia il famigerato pluriomicida Sirius Black, cugino dell'evasa Bellatrix Lestrange, si consiglia di stare attenti" "Mamma..." ecco perché ha detto 'ci vediamo presto', sapeva che sarebbe uscita da Askaban. Oh no... Hogwarts è in pericolo, per questo mi ha detto di tornare in Italia. L' unico modo per capire qualcosa è parlare con mia madre. Mi dovrà spiegare tutto.
La porta d'ingresso si apre facendo spazio ad una figura in ombra, quando si avvicina riesco a vedere i lineamenti ed è in quel momento che delle lacrime scendono sulle mie guance.
"Mamma..." "Oh piccola Allison, come sei cresciuta tesoro. Vieni sediamoci devo parlarti""il signore oscuro è tornato finalmente e vuole uccidere quel potter che ha risucchiato il suo potere per così tanti anni. Sta cercando di entrare nella sua testa per controllarlo. Noi mangiamorte lo aiuteremo con tutte le nostre forze.
Allison...il signore oscuro ti vuole nel suo esercito.Solo quando sarai pronta peró." "me? Perché io?" "Tu Allison sei molto speciale. Non solo perché sei la figlia di uno dei mangiamorte più fidati del signore Oscuro." "perché allora,mamma? Perché io?""Allison il tuo vero cognome non è Lestrange ma Riddle." "C-Cosa? I-io sono..." "tu Allison sei la figlia del signore Oscuro" "no... Non è possibile... Tu... Lui... Voi..." "Non era ancora come lo conosci tu ora. Eravamo giovani e affascinanti. Tu Allison hai la magia nera nel sangue. La purezza ti scorre nelle vene...come i Malfoy... Ma più pura. Tu hai delle capacità incredibili che con il tempo hai imparato a domare. Pensavi non me ne accorgessi quando facevi volare le cose senza l'uso della bacchetta?Usando la mente tu riusciresti a creare un uragano.Il signore Oscuro sa che tu sei sua figlia ma vuole che tu ti alleni, prima di stare sotto il suo comando."
a questo punto mi alzo dalla sedia più che arrabbiata "tu... Mi hai mentito per tutto questo tempo e ora vieni qui e mi obblighi a diventare un mangiamorte? No... Io non saró mai come te o come quel mostro che sarebbe mio padre" "come osi tu ragazzina insultare il grande signore oscuro? Tu farai come io ti dico perché sono tua madre." "sei innamorata ancora di lui non è così? Per questo lo hai seguito nonostante tu sapessi fosse uan cosa sbagliata" "tu non sai niente! Ora smettila di parlare e vai ad allenarti.L'estate prossima ci sarà anche Draco al cospetto del signore oscuro..." "Draco..."
Hehehhehe la storia si fa interessante ehhh 🤭😏 spero sul serio che vi stia piacendo. Se si allora mettete le stelline⭐⭐😌
STAI LEGGENDO
Together? //Draco Malfoy
FanfictionCosa succederebbe se la figlia di Bellatrix Lestrange arrivasse durante il 4 anno della scuola di magie e stregonerie di Hogwarts?E se si innamorasse di un certo biondino che ha sempre un ghigno sulle labbra. - non prendete⚠️ - Mettete tante stellin...