Oggi è il giorno della prima prova. Io e Draco ci sediamo e guardiamo i Krum, Cedric e Fleur lottare contro i draghi.
È il turno di Harry e ho un pó paura per lui,è diventato mio amico e gli voglio bene. Vedo Ron e Hermione davanti a noi e li vado a salutare.
"hey!" "Ciao Al" mi salutano in coro poi si guardano e ridono.
Che carini"speriamo non si faccia male" "si infatti" "io spero che quel drago lo arrostisca per bene, invece" dice Draco ridendo e io gli do un pugno sulla spalla "Draco!!!" "Dai piccola era una battuta" si difende lui per poi darmi un bacio a stampo
"bleh" dice il rosso davanti a noi e Hermione ridendo dice "vedremo se dirai ancora così quando troverai una ragazza"
Io e Draco ridiamo e poi c'è ne andiamo ai nostri posti.Il preside avvisa che è il turno di Harry. Un grande drago spinato cerca di proteggere l'uovo. Harry chiama la sua scopa e vola intorno al drago finché quest'ultimo non si libera dalla catena e noi li perdiamo di vista.
Ad un tratto vediamo harry volare verso l'uovo e tutti applaudiamo.
Dopo la gara io e Draco andiamo nella sala comune a parlare un pò.
"no sul serio, lo so che è babbano ma come fai a non conoscere Leonardo di Caprio?" dico io scioccata
"Lolly ma chi si vede I film babbani?" "io!" dico urlando "lo giuro sulla mia casata che ti faró vedere il Titanic"
"va bene" dice lui scocciato⭐⭐⭐
A lezione la professoressa Meggranit (raga non so se si scrive così perché io ho letto la versione dei libri con i nomi in inglese) ci prepara per il ballo del ceppo.
Dopo la lezione andiamo a pranzo.
"allora... Ci vai con qualcuno al ballo?" mi chiede Cedric "beh io-" non finisco di parlare che un braccio si posa sulle mie spalle e dal profumo che sento capisco che è Draco "si Diggory, la MIA ragazza viene con me" "non sapevo foste fidanzati" dice con una
faccia alquanto schifata"sì. Problemi?" dico io con lo stesso tono che ha usato lui "no ma penso che potresti trovarti di meglio che questo figlio di papà senza cervello che vuole solo portarti a letto" Draco si inizia ad arrabbiare e sta per dargli un pugno quando io dico "non sono affari tuoi con chi esco o con chi non esco e tantomeno con chi vado a letto"
con questo Cedric se ne va e Draco con un ghigno dice "quindi verresti a letto con me,eh?" "oh,sta zitto Malfoy" con questo ci avviamo ognuno verso la propria camera.
Okay ma quanto sono belle le unghie nella foto sopra??😌😍
STAI LEGGENDO
Together? //Draco Malfoy
FanfictionCosa succederebbe se la figlia di Bellatrix Lestrange arrivasse durante il 4 anno della scuola di magie e stregonerie di Hogwarts?E se si innamorasse di un certo biondino che ha sempre un ghigno sulle labbra. - non prendete⚠️ - Mettete tante stellin...