💚15💚

356 20 1
                                    

Villa Malfoy... La grande e enorme villa Malfoy.
Per tutto il resto dell'anno mi sono allenata ad utilizzare i miei poteri,e ora devo incontrare il signore oscuro. Oggi alla riunione rivedró Draco... Mi manca tantissimo e il solo pensare che è diventato un mangiamorte, mi fa stare male.

"Buonasera Bella, Allison." ci saluta Narcissa facendoci entrare nella grande villa. "Draco è di sopra, vai. Dovete parlare prima dell'incontro"
Faccio ció che mi dice e vado verso la stanza del mio ormai ex fidanzato.

"ciao Allyson, ne è passato di tempo"
Dice Draco alzandosi dal suo letto. "hey..." "Dio Lolly so quello che è successo. Mamma mi ha raccontato tutto perché non riuscivo ad aspettare tutto quel tempo. Mi dispiace"
Io con le lacrime agli occhi corro ad abbracciarlo "mi sei mancato Draco, da quando mia mamma mi ha detto che papà è il signore oscuro non riesco più a dormire. Mi alleno giorno e notte e i miei poteri stanno aumentando sempre di più. Ho paura." "shhh piccola ora stai con me okay?"

Dopo essermi ripresa ci stacchiamo dall'abbraccio e ci sediamo sul letto.

"scusa Draco mi sono sfogata ma non ti ho nemmeno chiesto come stai e cosa sta succedendo" "Non fa nulla.Comunque...sto bene, più o meno. Ora sono un mangiamorte e il signore oscuro durante la riunione mi darà il mio primo compito Anche io ho paura ma come dice mio padre 'questo è il mio destino' "   "sai che non è così vero? Possiamo cambiare le cose. Insieme" "No lolly. Non possiamo, non siamo niente rispetto al signore oscuro"     
Non dico nulla e rimaniamo in silenzio finché Narcissa non ci chiama dicendo che la riunione sta per cominciare

Siamo seduti tutti ad un tavolo grandissimo. Ci sono decine di mangiamorte ma di Voldemort nessuna traccia.

"Benvenuti"

ecco me lo sono chiamato.

Si siede a capotavola e inizia a fare il suo discorso.
"Dobbiamo ringraziare i signori Malfoy per questa graziosa riunione. Ci sono delle novità oggi. Vorrei presentarvi la mia cara figlia. Allyson alzati in piedi e presentati"
Ho gli occhi di tutti puntati addosso.

Dio che fastidio

"Mi chiamo Allyson Lestrange e sono la figlia di Bellatrix e del signore Oscuro. Ho dei poteri, come li chiama mio padre,sorprendenti e capaci di uccidere 300 persone con lo schioccare di due dita.Non penso ci sia altro da aggiungere. Ah no, c'è un'altra cosa. Ho visto che ho una camera tutta mia quindi non lamentatevi se sentite rumori 'strani'. Grazie"

Alcuni mangiamorte mi guardano scioccati e altri straniti. E poi c'è Draco che sghignazza.

Devo dire che l'ho detta apposta quella cosa,solo per vederlo sorridere.

"Bene, grazie Allyson.Ora passiamo a cose più importanti. Il compito che devo assegnare a Draco Malfoy. Ho un compito per te molto delicato... Devi uccidere Albus Silente."     Il silenzio invade la casa finché Voldemort dice "Ma ti servirà un aiuto... Una persona che ti aiuti nei tuoi momenti 'difficili', una persona potente che potrà aiutarti senza dare nell'occhio. Una persona che penserà tutte le tue mosse. Allyson,se accetterai diventerai ufficialmente una mangiamorte, sarai potente e insieme raggiungeremo il potere. Accetti?"

Guardo prima mia madre che mi fa segno di rispondere sì. Poi guardo Draco che mi dice di non accettare. E infine guardo mio padre. So bene quello che devo fare. Devo proteggere Draco e i miei amici... Non c'è miglior modo di operare dall'interno.

Mi alzo e dico "accetto." "Benissimo. Bella tienila ferma devo farle il marchio nero."  stendo il braccio sinistro e il signore oscuro inizia a fare il marchio. Stringo gli occhi dal dolore, mia mamma mi tiene ferma e Draco mi tiene la mano libera.

Quando Voldemort finisce di fare il marchio dice a me e a Draco di tornare a scuola quell'anno e di trovare un modo per uccidere il preside.








Un giuramento è un giuramento. Signori e signore ecco a voi un nuovo capitolo!!!!
Hehhehe lo so che mi amate adesso. La storia sta diventando....interessanteeee.

Aury❤️

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora