Sono sul treno per andare ad Hogwarts e sto cercando Draco. Lo vedo poi in una delle cabine insieme a Blaise, Tyger e Goyle.
"Non saluti nemmeno la tua ragazza?" dico entrando nella cabina "Lolly" mi dice con un sorriso stampato sulla faccia e poi mi bacia. Ci baciamo con passione.
Così tanta passione che Blaise dice "ehm ragazzi andate in un altra cabina" io mi stacco dal mio ragazzo e con una faccia disgustata dico "fottiti Zabini" "ma cosa è successo? Non eravamo amici?" "ti ho scritto quest'estate. E tu? No. Vaffanculo" "non ho scritto a nessuno te lo giuro. Ero in vacanza con mio cugino e c'erano tantissime ragazze, mi sono distratto. Perdonami" "sei il solito Porco" dico abbracciando per poi fare un cenno con la testa ai due cagnolini di Draco.
Quando usciamo dal treno Draco ovviamente deve fare una delle sue battutine al suo peggior nemico aka Harry Potter. "Mi sorprende che il ministero ti faccia girare ancora libero Potter. Ti conviene godertela finché puoi. Immagino ci sia una cella ad Askaban con il tuo nome sopra"
Ma Harry dopo tutto ciò che ha passato è stanco delle battutine su di lui e prova a picchiare Draco. Se non fosse stato per Ron ci sarebbe riuscito."Che vi avevo detto? È tutto matto"
"Finiscila Draco." "tu gli credi?" "non al 100% ma si" "mio padre dice che è solo un bugiardo fuori di testa" "Malfoy, Harry è mio amico quindi smettila. Lo so che non vi sopportate ma quando ci sono io cerca di non fare l'antipatico. Ora scusami ma vado da Herm""Hermione!" "Allison!" "Dio Herm mi sei mancata. Ah poi scusate per Draco ma non ci posso fare nulla. Mi dispiace ma lui è fatto così" dico ridacchiando "non fa niente, è Malfoy cosa ti aspettavi" dice Ron
"Alli mi sei mancata anche tu" dice Herm abbracciandomi.Andiamo alle carrozze e io vado da Draco. "non mi ci sono ancora abituato al fatto che sei amica della Granger" "Beh abituati perché le voglio bene" dico acida io "piccola... Scusa ma io non sopporto proprio HarrySonoIlPrescelto Potter"
Siamo nella sala grande e Silente sta facendo il suo discorso.
Poi ci presenta un nano rosa,ci dice che è la Professoressa Umbrige e che insegnerà magia contro le arti oscure.
"Che cazzo fa? Si è autoinvitata a fare un discorso?" sussurro a Draco che mi guarda sghignazzando per la mia faccia schifata."Grazie Preside per le sue gentili parole di benvenuto. E che grande delizia vedere le vostre brillanti faccette felici che mi sorridono"
'nessuno ti sta sorridendo' penso io
"sono certa che tutti diventeremo degli ottimi amici. Il ministero della magia ha sempre considerato l'istruzione di giovani streghe e maghi come di vitale importanza. Se bene ogni preside abbia portato qualcosa di nuovo a questa scuola storica...il progresso per amore del progresso deve essere scoraggiato. Preserviamo ciò che deve essere preservato. Perfezioniamo ciò che può essere perfezionato e sfrondiamo pratiche che dovrebbero essere proibite"
Parte una applauso molto, e dico molto, forzato. "già non la sopporto a questa" dico "si ma io sono il preferito di molti insegnanti quindi sarò anche il suo." "tu sei un leccaculo Draco Lucius Malfoy" "ma tu ami questo leccaculo" io non rispondo e lo bacio. Lo amo? Non lo so ma provo sicuramente un sentimento forte per lui.
⭐⭐⭐
Siamo in classe e una delle gemelle Grifondoro ha fatto un uccellino di carta e ci stiamo divertendo a cercare di acchiapparlo quando quel'odioso puffo rosa entra in classe bruciandolo.
Inizia a parlare dei Gufo.uff gli esami li odio.Hermione dice che nel libro non ci sono gli incantesimi "non capisco il motivo di usare incantesimi nella mia classe." "siamo a lezione di INCANTESIMI contro le arti oscure. È ovvio che dobbiamo usare le bacchette" dico io abbastanza arrabbiata. Rovinerà la mia materia preferita questa.
"come faremo a difenderci lì fuori?" dice Harry. "non c'è nulla lì fuori caro. Chi attaccherebbe ragazzini come siete voi?" "ehm non lo so... Lord Voldemort?" "lasciate che metti in chiaro una cosa. Il signore oscuro non é tornato" "si invece" "basta!""ci vediamo dopo signor potter... Nel mio ufficio" detto questo Harry esce dalla classe.
E io sussurro un po' troppo ad alta voce "Il puffo rosa dice le stesse cazzate del ministero" "come signorina Lestrange?" "Ho detto che lei professoressa in rosa sta dicendo le stesse CAZZATE del ministero e che io so che il signore oscuro è tornato,io me lo sento" "Signorina! Linguaggio. Ho già detto che non è tornato e se lei 'lo sente' significa che è qualcos altro. Ora signorina dopo la lezione lei starà qui ad ordinare la classe."
Sto sistemando la classe da più di un ora quando bussano alla porta. "hey piccola, hai finito?" "si penso di sì perché?" "no niente volevo passare del tempo con te" dice Draco.
Io sorrido e lo bacio. Rimaniamo a baciarci per un bel po' poi Draco mi porta nella sua stanza e ci mettiamo sul letto.
Lui è steso e io mi metto a cavalcioni su di lui. Continuiamo a baciarci così senza fare altro però.
Dopo un pomeriggio passato a sbaciucchiarci Draco mi dice "mi sei mancata cavolo. È stata l'estate più lunga di sempre" "anche tu"Maghi e streghe, mezzosangue e purosangue. Eccomi tornata con ben 2 nuove parti. Domani ne uscirà un altra forse altre due 😌spero vi stia piacendo, se si mettete le stelline ⭐
Byee
STAI LEGGENDO
Together? //Draco Malfoy
FanfictionCosa succederebbe se la figlia di Bellatrix Lestrange arrivasse durante il 4 anno della scuola di magie e stregonerie di Hogwarts?E se si innamorasse di un certo biondino che ha sempre un ghigno sulle labbra. - non prendete⚠️ - Mettete tante stellin...