8 anni dopo
Mi sveglio nel mio appartamento, mi preparo e vado a lavoro.
Questa è la mia routine da quando è finita la guerra contro Voldemort.
Mi sono stabilita a Londra, ho cercato lavoro e ho affittato un appartamento scadente.
Non ho più parlato con nessuno dei miei vecchi amici... Ne con Draco. Mi manca, mi manca da morire.
Circa un anno dopo la battaglia sono andata a cercarlo alla villa dei Malfoy ma era distrutta. Ho trovato solo un articolo di giornale, diceva che Lucius è stato arrestato e ora sta ad Askaban.Ma del resto dei Malfoy? Non ne so nulla, sono come spariti.
A risvegliarmi dai miei pensieri è zia Herb che si siede al bancone del Coffee and Drink, il bar dove lavoro.Lei venne ad abitare a Londra nel mio stesso palazzo per 'tenermi d' occhio' disse, ma io penso che le mancassi troppo.
"Ragazza lavori ancora in questo bar? Quando trovi un lavoro nel nostro mondo? Quando decidi di farti una famiglia?"
"Ancora con questa storia Zia? Sto bene e non voglio tornare a vivere nel modo dei maghi.E in più dovrei ringraziare per avercelo un lavoro" sbuffo alzando gli occhi al cielo."Con le tue capacità potresti insegnare ad Hogwarts" "Zia ho detto Basta."
Dice qualcosa tra sé e sé che non riesco a capire poi lascia 10 sterline sul bancone e se ne va.
"Ancora la zietta impicciona?" dice una voce che riconosco.
"Hey Kev. Ti prego non me lo ricordare"Kevin è il figlio del proprietario del bar, è stato il primo amico che ho trovato quando sono arrivata a Londra.
Ci siamo baciati un paio di volte e lui ci prova sempre con me ma io non voglio una relazione seria, non dopo di lui.
"Bellezza, stasera c'è la serata disco. Ti va di andarci insieme?"
Faccio finta di pensarci e poi rispondo "Mmmm fammi pensare... Certo, tanto non ho nulla da fare questo sabato sera"
<come sempre> penso"Perfetto stasera ti vengo a prendere. Fatti bellissima ti voglio sexy, devi lasciare tutti a bocca asciutta" dice ammiccando per poi stamparmi un bacio vicino alle labbra.
La sera arriva velocemente e io mi preparo. Metto un tubino nero semplice, dei decoltè rosa cipria e degli orecchini verdi e oro rosa.
Prendo la collana e l'anello che metto per le occasioni speciali.Una collana con un piccolo cerchio d'oro rosa come ciondolo e un anello con un diamante verde.
Ricordo perfettamente i giorni in cui ho ricevuto entrambi.
L'anello me lo ha regalato Draco al Ballo del Ceppo, il quarto anno di scuola. Era l'anno in cui Hogwarts ha partecipato al torneo tre maghi.
La collana è stata l'ultimo regalo da parte di Draco. Era Natale e noi eravamo alla villa Malfoy, la guerra stava per iniziare ed eravamo soli in casa.
Ogni cosa che faccio, dal momento in cui i suoi occhi ghiacciati hanno incontrato il mio per l'ultima volta, è collegata in qualche modo a lui.
Il giorno del suo compleanno indosso la felpa grigia con le sue iniziali. A natale faccio gli omini di pan di zenzero con la glassa all'amarena.
Sono patetica
Mi dico ogni volta che faccio qualcosa pensando a lui. Mi chiedo spesso cosa stia facendo. Ha una famiglia? Si è innamorato? Mi ha dimenticata?
Lavora? Vive nel mondo magico?Non lo so. Ecco la risposta. Non so niente più di lui. Niente.
Mi trucco e aggiusto i capelli, lasciandoli sciolti.
Bussano alla porta, prendo le chiavi, il mio nuovissimo telefono e apro.
"Allyson amore sei bellissima" Dice Kevin dandomi un bacio a stampo.
"Grazie Kev, nemmeno tu sei tanto male"
STAI LEGGENDO
Together? //Draco Malfoy
FanfictionCosa succederebbe se la figlia di Bellatrix Lestrange arrivasse durante il 4 anno della scuola di magie e stregonerie di Hogwarts?E se si innamorasse di un certo biondino che ha sempre un ghigno sulle labbra. - non prendete⚠️ - Mettete tante stellin...