💚25💚

255 20 1
                                    

Alziamo le bacchette in onore di Silente.
Anch'io sono qui. Anche se forse non lo meriterei.

Alla stazione

"Harry, devo parlarti" "Allyson non-" "Harry è importante"

"È stato Draco?" "eh?" "a uccidere Silente, è stato lui?"
Dico con le lacrime (finte) agli occhi
"no, non è stato lui. Non penso l'avrebbe fatto. Lui non è cattivo"
Lo abbraccio e lui ricambia

"senti Harry. Mi dispiace.Mia madre... Sirius. Ora ho capito perché mi evitavi. È per lei vero?" "in parte" vedendo la mia faccia confusa dice

"pensavo stessi dalla loro parte, come Draco ma tu non lo sei" "no infatti, io sto dalla vostra parte"
lo abbraccio di nuovo e vado a salutare Hermione.
"mi mancherai l'anno prossimo sai?"
"anche tu herm"
"beh ragazzi cercate di rimanere in vita e... Qualsiasi cosa accada sappiate solo che io sono con voi" gli faccio l'occhiolino e vado a salutare il mio gruppo di amici.

"ciao Blaise" "Ally, come stai?intendo, dopo quello che è successo" "sto... Andando avanti. Ora voglio solo salutarvi e darvi un grande abbraccio"

Abbraccio forte Braise e quando mi giro mi ritrovo stretta in un abbraccio da parte di Goyle.
"scusa Allyson ma senza più Draco e senza più te io non so se continuare ad andare ad Hogwarts, non sono nessuno" "Ma cosa dici! Ci sono tanti ragazzi e ragazze con cui puoi stare. E poi sei qualcuno, tu sei un ragazzo un po' idiota ma affettuoso e sincero. mi sembri spesso un cagnolino in cerca di un padrone. Ora sei tu il padrone. Cerca il cagnolino."
Saluto tutti di nuovo e scendo dal treno.

Esco dalla stazione ma trovo l'ultima persona che potessi immaginare

"zia Herb?"

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora