Il giorno dopo mi sveglio con il vociare di alcune persone riesco a capire qualche frase tipo "ma secondo te l'hanno fatto?" oppure "io dico che sono andati a letto"
Quando apro gli occhi capisco di non essere nella mia stanza. Ho latest ta appoggiata al petto di Draco e ho una sua maglietta. Il ricordo di ieri sera mi fa sorridere.
Poi noto Blaise (zabini),Tyler e Goyle sull'uscio della porta. Mi alzo e li guardo con una faccia incazzata perché hanno disturbato il mio sonno
"che fate qui?" "beh è la nostra stanza, quindi dovresti dirci tu cosa fai qui." "fatevi i cazzi vostri" un Draco con la voce impastata dal sonno, risponde in modo poco carino. "okay scusa... Vi lasciamo da soli. Torniamo dopo."
Detto questo escono dalla stanza e io mi avvicino al mio ragazzo che è ancora seduto sul letto.
"hey bellissima, buongiorno" dice e mi da un bacio a stampo " 'giorno" e poi ricambio il Bacio."Dra dobbiamo andare a colazione"
"per andare in camera prendi uno dei miei pantaloni di tuta" "ok"Vado in bagno, mi vesto, mi sistemo i capelli scombinati e poi metto i miei vestiti di ieri sera nella borsetta, dopo aver fatto un incantesimo.
"ci vediamo tra 10 min fuori alla sala comune" "okay, ciaoo" mi da un bacio sulla guancia e io vado verso la mia stanza.
Entro in camera e non trovo nessuno quindi mi cambio.
Decido peró di cambiare solo i pantaloni e mettere un leggings nero e rimanere con la maglia di Draco. Metto il mantello e raggiungo il mio ragazzo.⭐⭐⭐
Sono finite le lezioni e sto andando in camera di Hermione e Ginni. Vi lascio immaginare le occhiatacce che lanciava Pansy a me e a Draco stamattina, quando siamo entrati in sala grande.
Io e le ragazze rimaniamo a parlare per un po' e poi io torno in camera.
Leggo un libro e poi mi addormento.È un po' corto ma ne pubblicherò un altro tra poco❤️😘
STAI LEGGENDO
Together? //Draco Malfoy
FanficCosa succederebbe se la figlia di Bellatrix Lestrange arrivasse durante il 4 anno della scuola di magie e stregonerie di Hogwarts?E se si innamorasse di un certo biondino che ha sempre un ghigno sulle labbra. - non prendete⚠️ - Mettete tante stellin...