💚21💚

257 19 0
                                    

"Draco riprova"
Siamo nella stanza delle necessità e stiamo provando a far funzionare l'armadio

Con una mela... Verde
Stasera c'è la festa di Lumacorno quindi sono tutti occupati

"È sparita!!" dice aprendo l'armadio e notando l'assenza della mela

"Fai di nuovo l'incantesimo" lui chiude l'armadio, fa l'incantesimo e

"Eccola, prendila!" prende la mela e vediamo che è stata morsa

"Amore ci siamo riusciti, l'armadio funziona" mi dice prendendomi in braccio e baciandomi
Io gli sorrido e lo bacio ancora.

"piccola devo fare una cosa" "di cosa stai parlando?" "una cosa che devo fare da solo, te lo dico dopo. Ora va ad allenarti che Bella mi sta stressando con le lettere"

"so benissimo che mi devo allenare, non c'è affatto bisogno che ti spedisca delle lettere! Che poi perché a te e non a me?"
Mi da un bacio e mi sussurra un 'ti amo' nell'orecchio prima di andarsene.

Draco pov

"levami le mani di dosso lurido magonó" dico mentre Gazza mi trascina alla festa
"professor Lumacorno, ho appena trovato questo ragazzo nascosto in un corridoio di sopra. Sostiene di essere stato invitato alla fest-"
"d'accordo d'accordo, volevo imbucarmi" lo interrompo
Piton si intromette dicendo di volermi accompagnare lui fuori.

'beh merda' penso

"Forse ho fatto un cosa stupida ma a lei cosa importa? "
Dico mentre camminiamo per i corridoi.
Mi trattiene vicino al muro e dice
"ho giurato di proteggerti,ho pronunciato il voto Infrangibile" "non ho bisogno di protezione, sono stato scelto per questo fra tutti gli altri, io. E non lo deluderó" "hai paura Draco, tenti di nasconderlo ma è evidente. Lascia che ti aiuti" "No, sono stato scelto,questo è il mio momento." "ma da lei ti fai aiutare" "lo ha deciso lui. Non avrei voluto farmi aiutare"
Dico prima di andare in camera mia.

Allison pov

Sono nel campo di quiddich(?) devo tenermi allenata.

Alzo una mano, chiudo gli occhi, penso ad un vento, freddo, il vento inizia a girare, apro gli occhi e quello che ho immaginato sta accadendo realmente davanti a me.

Alzo l'altra mano, controllo il vento, lo faccio aumentare,diminuire e poi... Chiudo gli occhi ed immagino che sia tutto finito. Apro gli occhi ed è realmente finito.

Sorrido, è quello che mi riesce meglio,ma anche l'unico potere di cui mia mamma e mio padre sono a conoscenza.

Loro pensano che io possa controllare solo il vento. Ma si sbagliano. Io posso controllare il vento ma anche l'acqua. Anche la terra mi da ascolto ma non sempre. Riesco a far crescere qualche fiore, a far rifiorire una terra ma non riesco ad utilizzarla come arma.

Ora ho bisogno di una bella dormita prima di partire e tornare alla villa dei Malfoy.

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora